COTRAL SPA Servizio Legale ed Approvvigionamenti

Ente: COTRAL SPA Servizio Legale ed Approvvigionamenti

Pubblicazione: 30/05/2022

Scadenza: 28/06/2022

N° Gazzetta: 62

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM11125

Ente

COTRAL SPA Servizio Legale ed Approvvigionamenti

Pubblicazione

30/05/2022

Scadenza

28/06/2022

N° Gazzetta

62

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM11125


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COTRAL SPA Servizio Legale ed Approvvigionamenti – Bando di gara n. 10/2022 – Procedura aperta, suddivisa in quattro lotti, per l’affidamento dei servizi di rimessa per gli Autobus dellaFlotta Cotral S.p.A.

 
Bando di gara n. 10/2022 - Procedura  aperta,  suddivisa  in  quattro
lotti, per l'affidamento dei servizi di rimessa per gli Autobus della
                        Flotta Cotral S.p.A. 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE: Cotral Spa 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  TIPO DI APPALTO: Affidamento dei servizi di rimessa per gli Autobus
della Flotta Cotral Spa. L'appalto  non  e'  riservato  a  laboratori
protetti e non rientra in programmi  di  lavoro  protetti.  Non  sono
ammesse varianti. 
  LUOGO DI CONSEGNA, DI ESECUZIONE O DI PRESTAZIONE: Siti ed Impianti
della Committente dislocati nella Regione Lazio. 
  CPV: 50111110-0 
  EVENTUALE DIVISIONE IN LOTTI: Si.  L'affidamento  e'  suddiviso  in
quattro lotti 
  IMPORTO:  €  2.012.526,00  oltre  IVA,  inclusi  gli  oneri   della
sicurezza,  non  soggetti  a  ribasso,  pari  ad  €  3.793,00   cosi'
ripartito: Lotto 1 (RM-FR): € 396.341 - Lotto 2 (RM-LT): € 568.946  -
Lotto 3 (RM-RI): € 494.143 - Lotto 4 (RM-VT): € 553.096. 
  DURATA: 12 mesi. Cotral si riserva  la  facolta'  di  estendere  la
durata del servizio per ulteriori 12 mesi qualora nell'arco dei primi
12 mesi non sia esaurito il fabbisogno previsto.  Cotral  si  riserva
altresi' la facolta' di attivare la prosecuzione dei  contratti  fino
al completo espletamento della procedura di individuazione del  nuovo
contraente, ai sensi dell'art. 106 comma 11 del D.lgs. n.  50/2016  e
s.m.i., per una durata di sei mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  EVENTUALI CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: dovra'  essere  costituita
una cauzione provvisoria per  un  importo  pari  al  2%  dell'importo
presunto posto a base di gara relativo a ciascun lotto per  il  quale
si partecipa, secondo le modalita' specificate nelle Norme di Gara  e
Contrattuali. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi a partecipare i soggetti
di cui all'art. 45 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  a) Possesso dei requisiti di ordine generale:  insussistenza  delle
cause di esclusione previste dalle seguenti norme: art. 80 del D.lgs.
50/2016 e s.m.i.- art. 37 del D.L. 3  maggio  2010,  n.  78  per  gli
operatori economici ivi descritti. 
  b) Possesso dei  requisiti  di  idoneita'  professionale  ai  sensi
dell'art. 83  del  D.lgs.  50/2016  e  s.m.i.:  b1)  iscrizione  alla
C.C.I.A.A. per le attivita' oggetto dell'appalto. 
  c) Possesso dei requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
tecnica professionale ai sensi dell'art.  83  del  D.lgs.  50/2016  e
s.m.i.: c.1) avere realizzato, negli ultimi tre  esercizi  finanziari
approvati alla data di pubblicazione del bando di gara, un  fatturato
specifico in servizi di manutenzione  autobus  per  un  importo  pari
all'importo posto a base di gara del/i lotto/i di partecipazione  per
i servizi di Assistenza all'Uscita (AU); c.2) avere realizzato, negli
ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data  di  pubblicazione
del bando di gara, un fatturato specifico per servizi  analoghi  alle
attivita' di Rifornimento Gasolio ed Urea ( RGU)  e  Rabocco  Liquidi
(RL), per un importo pari all'importo posto a base gara del/i lotto/i
di partecipazione. 
  L'esclusione dalla gara  verra'  disposta  nelle  ipotesi  previste
nelle Norme di gara e Contrattuali. Si applica l'art. 83 comma 9  del
D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: La documentazione di gara
e' scaricabile dal sito Cotral www.cotralspa.it, Area Bandi e Avvisi,
sezione Bandi di gara e Contratti oppure dal Portale Acquisti  Cotral
Spa  (https://cotral.i-faber.com/).  Le   offerte   dovranno   essere
inserite, firmate digitalmente, sul Portale Acquisti Cotral,  in  una
busta chiusa digitale secondo le modalita' descritte nelle  Norme  di
Gara e Contrattuali. 
  TERMINE PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  O  DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE: ore 12.00, ora italiana, del giorno 28 giugno 2022. 
  PERIODO MINIMO DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  LINGUA: L'offerta deve essere redatta in lingua italiana. 
  PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA  DELLE  OFFERTE:  l'esame
della   documentazione   amministrativa,   l'apertura    dell'offerte
tecniche, ad esclusivo scopo ricognitorio  della  documentazione  ivi
contenuta e l'apertura delle offerte economiche avverranno in  seduta
pubblica mediante videoconferenza.  L'esame  delle  offerte  tecniche
avverra' in seduta riservata. 
  FINANZIAMENTO: il servizio e' finanziato con fondi del Committente. 
  DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE  PROCEDURE
DI RICORSO: T.A.R. Lazio, Via Flaminia 189, 00196 - Roma. 
  DATA DI INVIO DELL'AVVISO ALLA G.U.C.E: 23/05/2022 
  DATA DI RICEVIMENTO DELL'AVVISO DA PARTE DELLA G.U.C.E.: 23/05/2022 
  CIG: Lotto 1:9227936DAD  Lotto  2:  9227952AE2  Lotto  3:92279633F8
Lotto 4: 9227971A90 
  RUP: Andrea Giammusso 
  Ulteriori  informazioni  sugli  ambienti  e  sulle   strumentazioni
informatiche necessarie per concorrere alla presente  procedura  sono
dettagliate nelle Norme di gara e Contrattuali 
       Il dirigente del servizio legale ed approvvigionamenti 
                           Antonella Pucci 
 
TX22BFM11125

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