Bando di gara n. 11/2022 - Lotto 1 CIG 9081399F84 - Lotto 2 CIG 9081398EB1 - Lotto 3 CIG 908140005C - Lotto 4 CIG 9081402202 - Lotto 7 CIG 9081397DDE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: ATAC S.p.A., Azienda per la mobilita' di Roma Capitale. Via Prenestina, 45-00176 Roma - Italia. Persona di contatto: stefania.paoletti@atac.roma.it; francesco.galli@atac.roma.it; Tel.: +39 06.4695.4655 - +39 06.4695.4347 - Fax +39 06.4695.3964. Indirizzo internet: www.atac.roma.it. I.2) Appalto congiunto. no I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://atac.i-faber.com. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all' indirizzo sopraindicato. I.6) Principali settori di attivita'. Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1.) Denominazione. Procedura aperta, ai sensi degli artt. 3, comma 1 lett. sss) e 122 del D.Lgs. n. 50/16, suddivisa in sette Lotti, per il servizio di confezionamento, prelievo, trasporto e conferimento finale ad impianto autorizzato per operazioni di recupero e/o smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi prodotti negli impianti ATAC S.p.A., della durata di 36 mesi, ad eccezione del Lotto n. 7 che avra' durata 12 mesi, decorrenti dalla data di consegna del servizio, da esperire con il sistema dell'e-procurement. Per la descrizione completa del contenuto dei lotti e per maggiori dettagli si rimanda al Capitolato e relativi allegati. II.1.2) Codice CPV principale. CPV 90510000 II.1.3) Tipo di appalto. Servizi II.1.4) Breve descrizione: il servizio e' cosi' composto: Lotto 1 (a costo) - Rifiuti prodotti da Atac, raccolti in colli e pezzi; Valore massimo complessivo stimato € 536.786,03 di cui: a) Importo massimo da corrispondere a misura € 391.600,00 b) Oneri della Sicurezza € 1.599,36 c) Eventuale estensione del 20% del contratto € 78.320,00 d) Eventuale proroga (6 mesi) € 65.266,67 Lotto 2 (a costo) - Rifiuti prodotti da Atac, raccolti prevalentemente in cassoni scarrabili, costituiti da imballaggi (pericolosi e non pericolosi) appartenenti al capitolo 15 della classificazione europea e dal codice 20 01 01 della carta Valore massimo complessivo stimato € 242.132,69 di cui: e) Importo massimo da corrispondere a misura € 176.000,00 f) Oneri della Sicurezza € 1.599,36 g) Eventuale estensione del 20% del contratto € 35.200,00 h) Eventuale proroga (6 mesi) € 29.333,33 Lotto 3 (a costo) - Rifiuti prodotti da ATAC, raccolti prevalentemente in cassoni scarrabili, identificati da CER appartenenti ai capitoli 16, 17 e 20 della classificazione europea Valore massimo complessivo stimato € 613.456,03 di cui: a) Importo massimo da corrispondere a misura € 447.700,00 b) Oneri della Sicurezza € 1.599,36 c) Eventuale estensione del 20% del contratto € 89.540,00 d) Eventuale proroga (6 mesi) € 74.616,67 Lotto 4 (a costo) - Rifiuti prodotti da ATAC costituiti da liquidi prodotti da ATAC, costituiti prevalentemente da oli esausti e da emulsioni, raccolti con modalita' tale da consentirne l'aspirazione in fase di ritiro Valore massimo complessivo stimato € 174.482,69 di cui: a) Importo massimo da corrispondere a misura € 126.500,00 b) Oneri della Sicurezza € 1.599,36 c) Eventuale estensione del 20% del contratto € 25.300,00 d) Eventuale proroga (6 mesi) € 21.083,33 Lotto 5 (a ricavo) - Rifiuti metallici prodotti da ATAC, raccolti prevalentemente in cassoni scarrabili, derivanti dalla manutenzione di veicoli o dallo smantellamento di infrastrutture Valore massimo complessivo stimato € 292.340,00 e Oneri della Sicurezza € 1.599,36 Lotto 6 (a ricavo) - Rifiuti prodotti da ATAC, rientranti nel campo di applicazione delle normative sui "RAEE" e sulle "pile ed accumulatori". Sono compresi nella prima i rifiuti classificati nelle categorie dell'allegato III ed elencati a titolo esemplificativo,e non esaustivo, nell'allegato IV del D.L 14 marzo 2014 n. 49 Valore massimo complessivo stimato € 163.560,00, e Oneri della Sicurezza € 1.599,36 Lotto 7 (a costo) - Rifiuti prodotti da ATAC, costituiti dagli PFU derivanti dalla manutenzione degli pneumatici del parco veicoli di ATAC Valore massimo complessivo stimato € 190.469,36 di cui: a) Importo massimo da corrispondere a misura € 111.100,00 b) Oneri della Sicurezza € 1.599,36 c) Eventuale estensione del 20% del contratto € 22.220,00 d) Eventuale proroga (6 mesi) € 55.550,00 II.1.4.1 Nell'ambito dell'importo di ciascun Lotto (a costo per ATAC), ad eccezione dei Lotti n. 5 e 6 a ricavo per ATAC, sono individuati i costi della relativa manodopera, ai sensi dell'art. 23 comma 16 del D. Lgs. 50/2016, come modificato dall'art.13 del D.Lgs.56/2017, come di seguito quantificati: ● LOTTO 1: € 34.790,10 ● LOTTO 2: € 65.345,45 ● LOTTO 3: € 23.584,30 ● LOTTO 4: € 23.219,46 ● LOTTO 7: € 2.814,48 II.1.5) Valore totale stimato. Il valore massimo complessivo stimato dell'appalto per i lotti a costo e' di € 1.749.330,00, oltre Iva di legge, mentre per i lotti a ricavo e' di € 455.900,00. Costi complessivi della sicurezza non soggetti a ribasso di gara pari ad € 11.195,52. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Quantitativo dei lotti:7 Il concorrente potra' presentare offerta per uno o piu' lotti ed aggiudicarsi anche tutti i 7 lotti costituenti l'appalto II.2) Descrizione. Vedi II.1.4 II.2.1) Denominazione. Vedi II.1.1 II.2.2) Codici CPV supplementari. no II.2.3) Luogo di esecuzione. Luogo principale di esecuzione del servizio: presso le sedi ATAC indicate nel Capitolato Speciale - Codice NUTS ITI43 II.2.4) Descrizione dell'Appalto. Il dettaglio e le specifiche delle prestazioni sono indicate nel Capitolato Speciale e relativi allegati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. L'aggiudicazione della gara e' prevista, ai sensi dell'art.95, comma 4,lett. b) del D.Lgs 50/2016, con il criterio del minor prezzo, trattandosi di prestazioni con carattere standardizzato. L'aggiudicazione della gara potra' avvenire anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta congrua e valida. II.2.6) Valore stimato. Vedi II.1.5 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. L'Appalto ha durata trentasei (36) mesi, ad eccezione del Lotto 7 che avra' durata di dodici (12) mesi, decorrenti, per ciascun lotto, dalla data formale di consegna del servizio di cui all'art. 6 del Capitolato Speciale. Il rapporto contrattuale potra' avere una durata inferiore nel caso in cui dovesse intervenire la decadenza, la revoca o la modifica dell'affidamento in house ad ATAC, cosi' come previsto dalla Delibera Comunale n. 273 del 6/08/2015, senza il riconoscimento di alcun importo, anche a titolo di indennizzo, a favore dell'operatore contrattualizzato; II.2.10) Informazioni sulle varianti. Ammissibilita' di varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Eventuale estensione dell'importo contrattuale nell'ambito del 20% ed eventuale proroga del contratto per 6 mesi, come dettagliato nel Capitolato Speciale. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici. no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. no II.2.14) Informazioni complementari. La gara di cui al presente bando costituisce oggetto del Provvedimento del Direttore Generale n. 4 del 14/01/2022 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione. Gli operatori economici devono dichiarare nel DGUE di essere in possesso di tutti i requisiti di seguito indicati. III.1.1) Quale requisito di ordine generale: l'insussistenza di qualsiasi condizione di esclusione dalle procedure di appalto, in ordine al disposto dell'art. 80 del D.Lgs 50/2016; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Per l'impresa che concorre singolarmente: dichiarazione attestante un fatturato globale complessivo relativo agli ultimi tre esercizi disponibili antecedenti la data del termine ultimo previsto per la presentazione dell'offerta, non inferiore: - per il Lotto 1) ad € 580.000,00 (Mod. DGUE); - per il Lotto 2) ad € 260.000,00 (Mod. DGUE); - per il Lotto 3) ad € 650.000,00 (Mod. DGUE); - per il Lotto 4) ad € 190.000,00 (Mod. DGUE); - per il Lotto 7) ad € 160.000,00 (Mod. DGUE); Qualora il concorrente intenda partecipare a piu' lotti, l'importo del fatturato da possedere sara' pari alla somma degli importi di fatturato richiesti per ciascun lotto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Requisiti di capacita' tecnica richiesti. Per l'impresa che concorre singolarmente: a) Per ciascun Lotto a cui si intende partecipare Iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali per le categorie 4 e 5 (Classe F o superiore) ad eccezione del lotto 7) per il quale e' richiesta l'iscrizione alla categoria 4 (Classe F o superiore); b) Possesso delle certificazioni secondo gli schemi ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 o registrazione EMAS, in corso di validita' al momento della presentazione dell'offerta per campo di applicazione e settori IAAF relativi all'oggetto del capitolato; c) Dichiarazione di impegno a sottoscrivere, per ognuna delle tipologie di rifiuti oggetto dell'appalto, una convenzione con impianti di smaltimento e/o recupero autorizzati con procedura ordinaria ai sensi dell'art. 39 D.Lgs. 205/2010 e degli artt. 208, 209, e 213 del D.Lgs. 152/2006 e smi. Per i R.T.I. sussistono le seguenti condizioni: Sono ammessi R.T.I. in cui il soggetto mandatario deve possedere il requisito di cui al punto III.1.2) nella misura minima del 40% dell'importo presunto indicato per singolo lotto; le imprese mandanti devono possedere il medesimo requisito nella misura minima del 10% dell'importo sopra indicato; - nel complesso, il R.T.I. possiede il 100% dei requisiti prescritti; - nell'ambito dei propri requisiti posseduti, la mandataria in ogni caso assume, in sede di offerta, i requisiti in misura percentuale superiore rispetto a ciascuna delle mandanti; - ciascuna impresa facente parte del R.T.I. possiede i requisiti di ordine generale ed i requisiti del punto III.1.3 lett. a) e b); - che il R.T.I. nel suo complesso possiede i requisiti indicati al punto III.1.3.lett. c) Resta fermo l'istituto dell'avvalimento, ex art. 89 del D.Lgs. 50/2016, come modificato dalla L. 55/2019 e s.m.i. L'eventuale ricorso alla facolta' di subappalto e' disciplinato dalle norme di cui all'art.105 del D.Lgs. 50/2016, come modificato dalla L.55/2019 e s.m.i. Documenti richiesti per l'ammissione alla gara: tutte le Imprese che concorrono sia singolarmente che in raggruppamento devono presentare la dichiarazione conforme ai modelli G, DGUE e A, attestanti il possesso dei requisiti prescritti in relazione al proprio assetto di concorrente (singola o raggruppata); in caso di R.T.I. deve essere presentato anche il modello Q1-RTI (per i R.T.I. gia' costituiti) o Q2-RTI (per i R.T.I. da costituirsi) attestanti, tra l'altro, la ripartizione dell'appalto fra le imprese riunite;i predetti modelli sono forniti dalla Stazione Appaltante e fanno parte della documentazione complementare al presente bando. c) Si precisa che nel Modello DGUE la parte IV va compilata nelle sezioni A, B, C e D; la compilazione della sola sezione α non sara' ritenuta idonea a dimostrare la capacita' tecnica ed economica. d) I Concorrenti dovranno presentare la ricevuta del versamento intestato all'Autorita' Nazionale Anticorruzione (ANAC) - Via Marco Minghetti, 10 - 00187 Roma (riportare nello spazio riservato alla causale il Lotto a cui si intende partecipare ed il relativo Codice CIG, oltre al proprio n. C.F. - P. I.V.A.) di importo pari a: Euro 70,00 per il Lotto 1 CIG: 9081399F84 Euro 20,00 per il Lotto 2 CIG: 9081398EB1 Euro 70,00 per il Lotto 3 CIG: 908140005C Euro 20,00 per il Lotto 4 CIG: 9081402202 Euro 20,00 per il Lotto 7 CIG: 9081397DDE I lotti a ricavo sono esenti dal versamento del contributo. Non sono richiesti ulteriori requisiti particolari riportati rispetto a quanto prescritto ai punti III.1.1, III.1.2, III.1.3. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione. Prove richieste all'aggiudicatario: uno o piu' dei documenti previsti all'art. 86 del D. Lgs. 50/2016 oltre a certificati, attestati, autorizzazioni, licenze o, comunque, documenti rilasciati da competenti Autorita', Enti, Organi o Uffici, comprovanti l'abilitazione ad eseguire l'appalto nel rispetto della vigente normativa di legge.Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Situazione giuridica: documenti richiesti per l'ammissione alla gara: dichiarazione conforme ai modelli DGUE e A attestante le dichiarazioni in esso previste nonche' l'insussistenza di qualsiasi condizione prevista all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016, per ogni impresa concorrente, sia che la stessa concorra singolarmente sia che concorra in raggruppamento. Per le eventuali imprese ausiliarie si rinvia a quanto stabilito negli artt. 2,3 e 8 del DGNC. III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati. no III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste. Ai sensi e per gli effetti dell'art. 103, comma 1, D. Lgs. n. 50/2016, si richiama l'applicabilita' dell'art. 93 del D.Lgs. citato. E' dovuta la presentazione di una garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara del lotto per il quale si intende partecipare, salvo i benefici di cui al comma 7 del medesimo art. 93, come dettagliatamente riportato all'art. 7 del DGNC, come di seguito indicato: Lotto 1 pari ad € 7.864,00 Lotto 2 pari ad € 3.552,00 Lotto 3 pari ad € 8.986,00 Lotto 4 pari ad € 2.562,00 Lotto 5 pari ad € 5.847,00 Lotto 6 pari ad € 3.271,00 Lotto 7 pari ad € 2.254,00 Ai sensi dell'art. 93, comma 5 del D.Lgs. 50/2016, la garanzia deve avere validita' per almeno 240 (duecentoquaranta) giorni dalla data di presentazione dell'offerta. Il soggetto che risultera' aggiudicatario si impegna a costituire una garanzia definitiva, secondo le condizioni e prescrizioni previste all'art. 103 del D. Lgs. n. 50/2016, come dettagliatamente riportato all'art. 17 del DGNC, cui si rimanda. III.1.7) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: L'appalto e' finanziato con fondi ATAC. III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto. Il raggruppamento che risultasse aggiudicatario dovra' mantenere la stessa forma giuridica che aveva, o che si era impegnato ad assumere in caso di aggiudicazione, al momento della presentazione dell'offerta. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione. no III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto. L'esecuzione dell'appalto e' disciplinata dal contratto, oltre che dal Capitolato Speciale e allegati in esso citati o ad esso allegati o di esso facenti parte. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. Ai sensi dell'art. 31, comma 10 del D. Lgs. 50/2016, i soggetti aventi i compiti propri del responsabile del procedimento sono: Responsabile della fase di definizione del fabbisogno e di esecuzione del contratto, Giovanni Ferraro; Responsabile per la fase di svolgimento della procedura e identificazione del contraente, Marco Sforza. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura Aperta, ad evidenza europea, rientrante nell'ambito dei settori speciali, ai sensi dell'art.3, lett. sss) e dell'art. 122 del D.Lgs. n. 50/2016, da esperire con il sistema dell'e-procurement IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. no IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo. no IV.1.6) informazione sull'asta elettronica. no IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data 31/03/2022 ore 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare. no IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione. Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. 8 mesi dal termine ultimo di ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data 01/04/2022 ore 10:00. Luogo: Persone ammesse ad assistere alla procedura di apertura: per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, ATAC svolgera' tutte le commissioni di gara (sia seggio che commissione giudicatrice) in seduta riservata. Essendo procedure completamente telematiche, la trasparenza e l'imparzialita' sono garantite attraverso il Portale Acquisti ATAC. ATAC SpA, tramite il Portale Acquisti, rendera' noti i risultati dei lavori delle commissioni di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. VI.3) Informazioni complementari. VI.3.1) Per partecipare ciascun Concorrente deve iscriversi/registrarsi al Portale Acquisti ATAC S.p.A., sito internet: https://atac.i-faber.com. La presente procedura e' riportata interamente all'art. 2 del D.G.N.C. VI.3.2) L'iscrizione al Portale e' gratuita. VI.3.3) La procedura di gara e' disciplinata dal presente bando e dai seguenti documenti ad esso complementari, scaricabili dal Portale https://atac.i-faber.com: Disciplinare di Gara e Norme Contrattuali (D.G.N.C.); Mod. C; Mod. D; Mod. G; Mod. DGUE; Mod. A, Mod. Q1-RTI, Mod. Q2-RTI, "Istruzioni operative per l'iscrizione al portale ATAC, la presentazione dell'offerta e la firma digitale". VI.3.4) Entro il termine perentorio prescritto al precedente punto IV.2.2), con le modalita' telematiche specificate nelle "Istruzioni operative per l'iscrizione al portale ATAC, la presentazione dell'offerta e la firma digitale" e negli artt. 5 e 6 del Disciplinare di Gara (D.G.N.C.), devono essere presentate la documentazione amministrativa e l'offerta economica, sottoscritte con firma digitale. Le offerte non sottoscritte con firma digitale, ai sensi del combinato disposto dell'art. 52 comma 8 lettera a) e dell'art. 83 comma 9 del D. Lgs 50/2016, verranno escluse. VI.3.5) Relativamente ai Lotti a costo per ATAC non sono ammesse offerte che comportino un aumento dell'importo posto a base di gara come meglio dettagliato nel Capitolato Speciale e relativi allegati. VI.3.6) Si specifica che, per i soli lotti a costo, il Modello C, allegato al presente bando, deve essere presentato obbligatoriamente ad integrazione dell'offerta economica autogenerata dalla Piattaforma I-faber e deve contenere, nell'apposito campo, l'indicazione dei propri costi aziendali concernenti l'adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ex art. 95 comma 10 del D.lgs. n. 50/2016. Inoltre dovra' essere allegato, a pena di esclusione, il Modello D firmato digitalmente con il dettaglio del costo della manodopera, ex art. 95, comma 10, del D.Lgs. 50/2016. VI.3.7) L'aggiudicazione e' subordinata alla approvazione degli Organi di ATAC S.p.A. a cio' preposti e all'eventuale verifica di congruita'. VI.3.8) ATAC S.p.A. si riserva di pubblicare eventuali rettifiche del presente bando secondo le modalita' indicate all'art. 22 del DGNC. VI.3.9) La Stazione Appaltante e' disponibile a fornire chiarimenti finalizzati alla eliminazione di incertezze interpretative del bando e/o della documentazione in esso richiamata secondo le modalita' indicate all'art. 21 del DGNC. VI.3.10) ATAC S.p.A. ha facolta' di applicare il disposto dell'art. 110 del D. Lgs 50/2016, qualora si verifichino le circostanze richiamate dalla norma. VI.3.11) La stipulazione del contratto avra' luogo entro 60 giorni dall'aggiudicazione diventa efficace, ai sensi di quanto consentito all'art. 32 co. 8 e 9 del D.Lgs n. 50/2016. Il contratto dovra' obbligatoriamente essere sottoscritto con firma digitale e stipulato in modalita' elettronica mediante l'invio dello stesso a mezzo P.E.C. Sono escluse forme alternative di sottoscrizione e stipula. VI.3.12) Ai sensi dell'art. 216 comma 11 del D. Lgs. 50/2016, le spese per la pubblicazione del bando e dell'avviso di gara esperita sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. Per l'appalto di che trattasi l'importo massimo stimato e' pari ad Euro 18.000,00 oltre IVA. VI.3.13) Incompletezza, irregolarita' o mancanza delle dichiarazioni richieste. Si rinvia all'art. 10.5 del DGNC. VI.3.14) Per quanto non previsto nel presente Bando si rimanda a quanto prescritto nel DGNC. VI.3.15) Tutela dei dati personali: si rinvia all'art. 20 del DGNC. VI.3.16) E' esclusa la competenza arbitrale. VI.3.17) Accesso agli atti: si rinvia all'art. 23 del DGNC. VI.3.18) Tracciabilita' dei flussi finanziari: si rinvia all'art. 25 del DGNC. VI.3.19) I concorrenti accettano e devono rispettare le clausole e le condizioni contenute nel Patto di Integrita' e nel Protocollo di Intesa di cui agli artt. 26 e 27 del DGNC. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: T.A.R. Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio). Indirizzo postale: Via Flaminia 189. Citta': Roma. Codice postale: 00196. Paese: Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. no VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: ATAC S.p.A. - Privacy e Accesso agli atti. Indirizzo postale: Via Prenestina 45. Citta': Roma. Codice Postale: 00176. Paese: Italia. Telefono: +3906.4695.3365 Fax: +3906.4695.3927 E-mail: accesso.atti@cert2.atac.roma.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/02/2022 ATAC S.p.A. - Procurement, legislazione d'impresa e servizi generali - Acquisti - Il responsabile Marco Sforza TX22BFM3118
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