Pubblicazione: 09/02/2022

Scadenza: 22/11/2023

N° Gazzetta: 17

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM2710

Pubblicazione

09/02/2022

Scadenza

22/11/2023

N° Gazzetta

17

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM2710


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,

ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA’ SRL – Bando di gara n. 1/2022 – Procedura aperta

 
             Bando di gara n. 1/2022 - Procedura aperta 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per
la Mobilita' S.r.l.; Sede: Via di  Vigna  Murata  60,  00143  Roma  -
ITI43. Tel. 06.46951 - Fax 06.4695.6801 -  http//www.romamobilita.it.
Informazioni: presso l'Ufficio Legale, Societario, Gare e  Contratti:
telefono 06.4695.6808 - 06.4695.6895  Fax  06.4695.6801.  Le  offerte
vanno inviate a: vedi successivo punto IV.3.4.  Il  Responsabile  del
Procedimento per Fase di Affidamento, ex art. 31, comma  10,  del  D.
Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii. (nel seguito, anche Codice) e' l'Avv.
Sabrina       Cornacchia,       tel.        06.4695.6803,        pec:
sabrina.cornacchia@pec.romamobilita.it. 
  Il Responsabile del Procedimento per le Fasi di Progettazione e  di
Esecuzione, ex art. 31, comma 10, del Codice,  e'  l'Ing.  Alessandro
Fuschiotto            tel.             06.4695.6700,             pec:
alessandro.fuschiotto@pec.romamobilita.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara europea a procedura telematica aperta, ai  sensi
del combinato disposto di cui agli artt. 58  e  60  del  D.  Lgs.  n.
50/2016 e ss. mm. ii. (Codice) e 2, comma 2, del D.L. 16 luglio  2020
n. 76 - convertito con modifiche nella legge  11  settembre  2020  n.
120, modificato con legge n. 108/2021 -, per  l'appalto  relativo  ai
servizi di  progettazione  e  realizzazione  del  piano  di  indagini
annuale di customer satisfaction per il  triennio  2022  -  2024  sui
servizi di mobilita' pubblica e privata  offerti  nel  territorio  di
Roma Capitale. 
  CIG: 9088214771. CUI: S10735431008202100042. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione: 
  Appalto di Servizi: Territorio di Roma Capitale. Codice NUTS ITI43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  L'appalto  riguarda  la
progettazione e  realizzazione  di  un  Piano  di  rilevazione  della
qualita' attesa e percepita - ripetibile per tre annualita' 2022-2024
- finalizzato a garantire un monitoraggio sistematico della capacita'
di soddisfare attese e bisogni degli utilizzatori  dei  servizi  alla
mobilita' offerti a Roma. 
  II.1.6) CPV: 79342311-6 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2) Quantita' o entita' dell'appalto 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale   dell'appalto:   Importo
complessivo a base d'asta € 225.000,00. 
  II.3) Durata dell'appalto: L'Appalto avra'  una  durata  pari  a  3
(tre) anni, decorrenti dalla data di sua  sottoscrizione  e  comunque
una  durata  corrispondente  alla  predisposizione  dei  servizi   di
progettazione e  realizzazione  del  piano  di  indagini  annuale  di
Customer Satisfaction per il triennio 2022 - 2024. RSM si riserva  la
facolta' di recesso al termine delle indagini per la prima annualita'
di rilevazione, cosi' come meglio  specificato  al  paragrafo  5  del
Capitolato Speciale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: L'offerta  dei  concorrenti
deve  essere  corredata,  a  pena  di  esclusione,  da  una  garanzia
provvisoria, sotto forma di cauzione o di fideiussione, come definita
dall'art. 93 del Codice, secondo le indicazioni e prescrizioni di cui
al Disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento:  si
rimanda al paragrafo 7 del Capitolato Speciale. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  III.2.2)   Capacita'   Economico   Finanziaria:   Si   rimanda   al
Disciplinare di gara. 
  III.2.3)  Capacita'  Tecnica  e  Professionale:   Si   rimanda   al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1)  Criteri   di   aggiudicazione:   a   favore   dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa,  sulla  base  degli  elementi   di
valutazione indicati nel Capitolato Speciale. 
  IV.3.4) Termine ultimo per la ricezione delle offerte:  Le  offerte
digitali, conformemente a quanto previsto dal Disciplinare  di  gara,
dovranno pervenire  sul  Portale  Acquisti  di  R.S.M.  all'indirizzo
http://www.eproc.romamobilita.it entro e non oltre le ore  12:00  del
giorno 07/03/2022. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Data e luogo di apertura delle offerte: 07/03/2022 alle ore
14.30 ora italiana, secondo le modalita' di cui  al  Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  1) La procedura di  gara  sara'  interamente  gestita  sul  sistema
telematico di acquisto di R.S.M. (Sistema), accessibile  al  seguente
indirizzo:  www.eproc.romamobilita.it,  ai  sensi  dell'art.  58  del
Codice; per partecipare gli operatori economici interessati dovranno,
pertanto,  preventivamente  ed   obbligatoriamente   registrarsi   al
suddetto portale, secondo le modalita' descritte nel Disciplinare  di
gara. E' ammesso il subappalto alle condizioni di cui al Disciplinare
di gara. 
  2) Il presente Bando e' integrato dal Disciplinare di  gara  e  dai
relativi allegati, visionabili presso il Sistema (sezione Home > Gara
> Dettaglio Gara). 
  VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia n° 189 -
00196 Roma. Il ricorso e' ammesso nei  modi  e  nei  termini  di  cui
all'art. 120 del Codice del Processo Amministrativo. 
  VI.5) Data d'invio dell'avviso alla G.U.U.E.: 04/02/2022. 
                      L'amministratore delegato 
                        ing. Stefano Brinchi 
 
TX22BFM2710

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