Bando di gara n. 2/2022 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione Ufficiale: CITTA' DI TORINO - Area appalti ed economato - Unita' Operativa Appalti di Servizi e Forniture Indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1 -10122 Torino - Italia Punti di contatto: All'attenzione di dott.ssa Adele Settimo - Telefono: +39 011/01122377; adele.settimo@comune.torino.it - www.comune.torino.it/appalti - https://gare.comune.torino.it/ Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili informazioni DENOMINAZIONE UFFICIALE: CITTA' DI TORINO - DIVISIONE PATRIMONIO, PARTECIPATE, FACILITY E SPORT - AREA PATRIMONIO Indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 7- 10122 Torino - Italia Punti di contatto: All'attenzione di: dott. Mauro Rosso - Telefono: +39 011/ 01126928 mauro.rosso@comune.torino.it; https://gare.comune.torino.it/ Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte Denominazione Ufficiale: CITTA' DI TORINO - Piattaforma di negoziazione telematica: https://gare.comune.torino.it/ I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta n. 2/2022 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi; luogo principale di esecuzione: Torino; codice NUTS ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda l'istituzione di un accordo quadro II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro Accordo quadro con un unico operatore Durata dell'accordo quadro Durata in mesi 33 Valore stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro Valore complessivo stimato Iva esclusa: Euro 1.045.350,00 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura Aperta per Accordo quadro in due lotti per l'affidamento dei servizi di vigilanza attiva e portierato per la Citta' di Torino. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) no II.1.8) Divisione in lotti si' In caso affermativo, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti no II.2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: artt. 17 e 19.1 del disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: finanziamento: mezzi di bilancio; pagamenti: art. 11 del capitolato. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs. 50/2016. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto no III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 7.1 del disciplinare. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti e livelli minimi di capacita' richiesti : art. 7.2 del disciplinare. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? si' Per il lotto 1: possesso di licenza prefettizia per l'esercizio dell'attivita' di vigilanza ai sensi dell'articolo 134 del TULPS - R.D. 1806.1931 n. 773. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio no SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 18 del capitolato speciale. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare Termine per il ricevimento di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 09/02/2022 (gg/mm/aaaa) Documenti a pagamento: no I documenti di gara sono consultabili sul sito internet www.comune.torino.it/appalti; https://gare.comune.torino.it/ IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 15/02/2022 (gg/mm/aaaa) Ora: 9:30:00 IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i per la presentazione delle offerte Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 16/02/2022 (gg/mm/aaaa) Ora: 9,30 Luogo: Torino, Sala Gare Telematiche Piazza Palazzo di Citta', 1 - piano terra. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si', con l'osservanza delle norme sull'emergenza COVID19 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico no VI.3) Informazioni complementari Il bando integrale e' stato trasmesso alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea in data 12/1/2022. Gli interessati dovranno formulare l'offerta sulla piattaforma di negoziazione telematica: https://gare.comune.torino.it/ entro le ore 9:30:00 del 16/02/2022 con le modalita' indicate nel bando e nel disciplinare visibili al seguente indirizzo Internet: www.comune.torino.it/appalti/ e https://gare.comune.torino.it/ L'esito della gara sara' pubblicato sul sito Internet del Comune di Torino alla pagina http://www.comune.torino.it/appalti/aggiud/welcome.htm dal giorno successivo all'aggiudicazione. Nel caso in cui l'istanza di ammissione alla gara venga presentata da un raggruppamento temporaneo di prestatori di servizi, tutte le dichiarazioni dovranno essere rilasciate da ciascun aderente. Ai sensi dell'art. 83 c. 7 del D.lgs. 50/2016 verra' richiesto alle ditte di comprovare, attraverso l'utilizzo del sistema AVCPass, i requisiti di capacita' economico-finanziaria e tecnico-organizzativa. Il criterio di individuazione delle offerte anormalmente basse e' quello previsto dall'art. 97 cc. 3, 4, 5, 6 e 7 del D.Lgs. 50/2016. I concorrenti sono tenuti ad allegare ricevuta di versamento di Euro 35,00 per il lotto 1 e 70,00 per il lotto 2 a favore dell'ANAC (istruzioni contenute sul sito Internet: www.anticorruzione.it). Le informazioni e le comunicazioni circa le esclusioni e l'aggiudicazione della gara saranno fornite nei modi e nei termini previsti dall'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 a mezzo posta elettronica certificata, all'indirizzo fornito dai concorrenti. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO Denominazione ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER IL PIEMONTE. Indirizzo postale: via Confienza n. 10 10129 Torino - Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11 ALLEGATO B - INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: LOTTO n. 01 Denominazione - Servizi di Vigilanza attiva 1) Breve descrizione: CIG: 9010781BB4 II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti). Oggetto principale 79.71.40.00-2 3) Quantitativo o entita' valore stimato, I.V.A. esclusa: Euro 364.850,00 LOTTO n. 02 Denominazione - Servizi di portierato e accoglienza 1) Breve descrizione: CIG: 9010828280 II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti). Oggetto principale 79.71.40.00-2 3) Quantitativo o entita' valore stimato, I.V.A. esclusa: Euro 680.500,00 VI.5) Data di spedizione del presente bando: 12/1/2022 Il direttore del S.C. organi istituzionali, servizi generali e civici dott. Flavio Roux TX22BFF734
GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it
Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |