AZIENDA OSPEDALIERA SS ANTONIO E BIAGIO E C ARRIGO ALESSANDRIA

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA SS ANTONIO E BIAGIO E C ARRIGO ALESSANDRIA

Pubblicazione: 11/02/2022

N° Gazzetta: 18

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK2876

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA SS ANTONIO E BIAGIO E C ARRIGO ALESSANDRIA

Pubblicazione

11/02/2022

N° Gazzetta

18

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK2876


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,

AZIENDA OSPEDALIERA SS ANTONIO E BIAGIO E C ARRIGO ALESSANDRIA – Bando di gara n. 8443826

 
                      Bando di gara n. 8443826 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e  C.  Arrigo.  -
Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria  -  tel.  0131-206375
Fax 0131-206895 - Persona di contatto:  Sig.ra  Stefania  Ferrando  -
posta   elettronica   sferrando@ospedale.al.it   Indirizzo   internet
http://www.ospedale.al.it I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:   http://www.ariaspa.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso  l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno
inviate      in       versione       elettronica       all'indirizzo:
www.sintel.regione.lombardia.it.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
telematica per l'appalto di fornitura di  defibrillatori,  occorrenti
all'Azienda  Ospedaliera   di   Alessandria.   II.1.2)   Codice   CPV
principale: 33182100-0. II.1.3) Tipo di appalto:  Forniture.  II.1.5)
Valore totale stimato: € 583.585,00. II.1.6) L'appalto  e'  suddiviso
in lotti. Le offerte vanno presentate per  un  numero  massimo  di  3
lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati  ad  un
offerente:  3.  II.2.1)  Lotto  n.1  CIG  9092351D65   Denominazione:
Defibrillatori  semiautomatici.  II.2.2)  Codice  CPV  supplementare:
33182100-0 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione:
ASO AL II.2.4)  Fornitura  di  defibrillatori  semiautomatici  e  del
materiale di consumo originale. II.2.5) Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 283.570,00. II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: 60 mesi; il contratto non e'  oggetto
di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni:
Incremento  Apparecchiature  -  importo  €  20.000,00  iva   esclusa.
Maggiori fabbisogni di materiale di consumo -  importo  €  50.000,00.
Maggiori  dettagli  in  merito  a  tali  opzioni  sono  indicati  nel
Disciplinare di gara.  II.2.13)  L'appalto  non  e'  connesso  ad  un
progetto e/o  programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea.
II.2.1)  Lotto  n.2  CIG  909235832F.  Denominazione:  Defibrillatori
manuali. II.2.2) Codice CPV supplementare: 33182100-0 II.2.3)  Codice
NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: ASO AL II.2.4)  Fornitura
di defibrillatori manuali  e  del  materiale  di  consumo  originale.
II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA
esclusa: € 125.370,00. II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto:  60
mesi; il contratto non e'  oggetto  di  rinnovo.  II.2.10)  Non  sono
autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Incremento Apparecchiature  -
importo € 30.000,00 iva esclusa. Maggiori fabbisogni di materiale  di
consumo - importo € 10.000,00. Maggiori dettagli  in  merito  a  tali
opzioni sono indicati nel Disciplinare di  gara.  II.2.13)  L'appalto
non e' connesso ad un progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea. Lotto n.3 CIG 90923669C7 Denominazione:  Monitor
defibrillatori   manuali   da   trasporto.   II.2.2)    Codice    CPV
supplementare: 33182100-0 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale
di esecuzione: ASO AL II.2.4)  Fornitura  di  Monitor  defibrillatori
manuali da trasporto e del materiale di consumo originale.II.2.5)  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati  solo  nei  documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore,  IVA
esclusa: € 174.645,00. II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto:  60
mesi; il contratto non e'  oggetto  di  rinnovo.  II.2.10)  Non  sono
autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Incremento Apparecchiature  -
importo € 75.000,00 iva esclusa. Maggiori fabbisogni di materiale  di
consumo - importo € 5.000,00. Maggiori  dettagli  in  merito  a  tali
opzioni sono indicati nel Disciplinare di  gara.  II.2.13)  L'appalto
non e' connesso ad un progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea. 
  SEZIONE  IV:  ALTRE  INFORMAZIONI:  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:
Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli
appalti pubblici.  IV.2.2)  Termine  di  ricevimento  delle  offerte:
15/03/2022 ora locale: 12:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  6  mesi  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: Data 17/03/2022 ora locale 10.00.  L'apertura
delle "buste telematiche" contenenti le offerte  avverra'  in  seduta
riservata. VI.1) Non si tratta  di  un  appalto  rinnovabile.  Vedasi
disciplinare di gara VI.3) La presente procedura si svolge, ai  sensi
dell'art. 40 del D. Lgs 50/2016 r s.m.i., attraverso  l'utilizzo  del
sistema     telematico     SINTEL,     accessibile      dal      sito
http://www.ariaspa.it, mediante il quale verranno gestite le fasi  di
pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione
ed aggiudicazione dell'offerta, oltre  che  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni. Il valore stimato dell'appalto  indicato  nel
presente bando e' comprensivo degli importi delle opzioni  descritte.
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
PIEMONTE - c.so Stati Uniti 45 -  Torino  -  Italia.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente bando: 08/02/2022. 
Il direttore  f.f.  S.C.  area  appalti  innovativi  e  procedure  di
                        acquisto sovrazonali 
                          dott. Luigi Rizzo 
 
TX22BFK2876

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