Bando di gara n. 8443826 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria - tel. 0131-206375 Fax 0131-206895 - Persona di contatto: Sig.ra Stefania Ferrando - posta elettronica sferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet http://www.ospedale.al.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo: www.sintel.regione.lombardia.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta telematica per l'appalto di fornitura di defibrillatori, occorrenti all'Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.1.2) Codice CPV principale: 33182100-0. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato: € 583.585,00. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di 3 lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente: 3. II.2.1) Lotto n.1 CIG 9092351D65 Denominazione: Defibrillatori semiautomatici. II.2.2) Codice CPV supplementare: 33182100-0 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: ASO AL II.2.4) Fornitura di defibrillatori semiautomatici e del materiale di consumo originale. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 283.570,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi; il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Incremento Apparecchiature - importo € 20.000,00 iva esclusa. Maggiori fabbisogni di materiale di consumo - importo € 50.000,00. Maggiori dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.1) Lotto n.2 CIG 909235832F. Denominazione: Defibrillatori manuali. II.2.2) Codice CPV supplementare: 33182100-0 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: ASO AL II.2.4) Fornitura di defibrillatori manuali e del materiale di consumo originale. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 125.370,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi; il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Incremento Apparecchiature - importo € 30.000,00 iva esclusa. Maggiori fabbisogni di materiale di consumo - importo € 10.000,00. Maggiori dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. Lotto n.3 CIG 90923669C7 Denominazione: Monitor defibrillatori manuali da trasporto. II.2.2) Codice CPV supplementare: 33182100-0 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: ASO AL II.2.4) Fornitura di Monitor defibrillatori manuali da trasporto e del materiale di consumo originale.II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 174.645,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi; il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Incremento Apparecchiature - importo € 75.000,00 iva esclusa. Maggiori fabbisogni di materiale di consumo - importo € 5.000,00. Maggiori dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte: 15/03/2022 ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 17/03/2022 ora locale 10.00. L'apertura delle "buste telematiche" contenenti le offerte avverra' in seduta riservata. VI.1) Non si tratta di un appalto rinnovabile. Vedasi disciplinare di gara VI.3) La presente procedura si svolge, ai sensi dell'art. 40 del D. Lgs 50/2016 r s.m.i., attraverso l'utilizzo del sistema telematico SINTEL, accessibile dal sito http://www.ariaspa.it, mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell'offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni. Il valore stimato dell'appalto indicato nel presente bando e' comprensivo degli importi delle opzioni descritte. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR PIEMONTE - c.so Stati Uniti 45 - Torino - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 08/02/2022. Il direttore f.f. S.C. area appalti innovativi e procedure di acquisto sovrazonali dott. Luigi Rizzo TX22BFK2876
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