AZIENDA OSPEDALIERA SS ANTONIO E BIAGIO E C ARRIGO ALESSANDRIA

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA SS ANTONIO E BIAGIO E C ARRIGO ALESSANDRIA

Pubblicazione: 04/03/2022

N° Gazzetta: 27

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK4465

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA SS ANTONIO E BIAGIO E C ARRIGO ALESSANDRIA

Pubblicazione

04/03/2022

N° Gazzetta

27

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK4465


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,

AZIENDA OSPEDALIERA SS ANTONIO E BIAGIO E C ARRIGO ALESSANDRIA – Bando di gara n. 8454681

 
                      Bando di gara n. 8454681 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e  C.  Arrigo.  -
Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria  -  tel.  0131-206375
Fax 0131-206895 - Persona di contatto:  Sig.ra  Stefania  Ferrando  -
posta   elettronica   sferrando@ospedale.al.it   Indirizzo   internet
http://www.ospedale.al.it I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:   http://www.ariaspa.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso  l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno
inviate      in       versione       elettronica       all'indirizzo:
www.sintel.regione.lombardia.it.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta telematica  per
l'appalto di fornitura in noleggio, comprensivo di assistenza tecnica
full risk, di contropulsatori aortici, e fornitura del  materiale  di
consumo dedicato, occorrenti all'Azienda Ospedaliera di  Alessandria.
II.1.2) Codice CPV principale: 33172200-8. II.1.3) Tipo  di  appalto:
Forniture. II.1.5) Valore totale  stimato:  €  2.054.960,00.  II.1.6)
L'appalto e' suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate  per  un
numero massimo di 2 lotti. Numero massimo di lotti che possono essere
aggiudicati ad un offerente: 2.  II.2.1)  Lotto  n.1  CIG  9104912B10
Denominazione: Contropulsatori aortici per  Cardiochirurgia.  II.2.2)
Codice CPV supplementare: 33172200-8 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo
principale di esecuzione:  ASO  AL  II.2.4)  Fornitura  in  noleggio,
comprensivo di  assistenza  tecnica  full  risk,  di  contropulsatori
aortici, e fornitura del materiale di consumo  dedicato.  II.2.5)  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati  solo  nei  documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore,  IVA
esclusa: € 974.280,00. II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto:  96
mesi; il contratto non e'  oggetto  di  rinnovo.  II.2.10)  Non  sono
autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Incremento Apparecchiature in
locazione,  fornitura  relativo  materiale  di  consumo,  e  relativa
prosecuzione  contrattuale  -  importo  €  245.000,00  iva   esclusa.
Maggiori fabbisogni di materiale di  consumo  dedicato  -  importo  €
90.000,00. Opzione di proroga tecnica di cui all'art.106,  comma  11,
del Codice - importo € 45.000,00. Maggiori dettagli in merito a  tali
opzioni sono indicati nel Disciplinare di  gara.  II.2.13)  L'appalto
non e' connesso ad un progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea. II.2.1) Lotto n.2 CIG 9104917F2F  Denominazione:
Contropulsatori aortici. II.2.2) Codice CPV supplementare: 33172200-8
II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale  di  esecuzione:  ASO  AL
II.2.4) Fornitura in noleggio, comprensivo di assistenza tecnica full
risk, di  contropulsatori  aortici,  e  fornitura  del  materiale  di
consumo dedicato. II.2.5) Il  prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 1.080.680,00. II.2.7) Durata del
contratto d'appalto: 96 mesi; il contratto non e' oggetto di rinnovo.
II.2.10)  Non  sono   autorizzate   varianti.   II.2.11)   Incremento
Apparecchiature  in  locazione,  fornitura  relativo   materiale   di
consumo, e relativa prosecuzione contrattuale - importo €  280.000,00
iva esclusa. Maggiori fabbisogni di materiale di consumo  dedicato  -
importo € 120.000,00. Opzione di proroga tecnica di cui  all'art.106,
comma 11, del Codice - importo  €  60.000,00.  Maggiori  dettagli  in
merito a  tali  opzioni  sono  indicati  nel  Disciplinare  di  gara.
II.2.13) L'appalto non e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici. IV.2.2) Termine di ricevimento  delle  offerte:  08/04/2022
ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte: Italiano. IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  6  mesi  dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 11/04/2022 ora locale 10.00.  L'apertura
delle "buste telematiche" contenenti le offerte  avverra'  in  seduta
riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Non si tratta di  un  appalto
rinnovabile.  VI.3)  La  presente  procedura  si  svolge,  ai   sensi
dell'art. 40 del D. Lgs 50/2016 r s.m.i., attraverso  l'utilizzo  del
sistema     telematico     SINTEL,     accessibile      dal      sito
http://www.ariaspa.it, mediante il quale verranno gestite le fasi  di
pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione
ed aggiudicazione dell'offerta, oltre  che  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni. Il valore stimato dell'appalto  indicato  nel
presente bando e' comprensivo degli importi delle opzioni  descritte.
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Piemonte - c.so Stati Uniti 45 -  Torino  -  Italia.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente bando: 28/02/2022. 
Il direttore  f.f.  s.c.  area  appalti  innovativi  e  procedure  di
                        acquisto sovrazonali 
                          dott. Luigi Rizzo 
 
TX22BFK4465

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