AZIENDA OSPEDALIERA SS ANTONIO E BIAGIO E C ARRIGO ALESSANDRIA

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA SS ANTONIO E BIAGIO E C ARRIGO ALESSANDRIA

Pubblicazione: 14/03/2022

N° Gazzetta: 31

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK5245

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA SS ANTONIO E BIAGIO E C ARRIGO ALESSANDRIA

Pubblicazione

14/03/2022

N° Gazzetta

31

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK5245


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AZIENDA OSPEDALIERA SS ANTONIO E BIAGIO E C ARRIGO ALESSANDRIA – Bando di gara n. 8476795 – CIG 9130278FBE

 
              Bando di gara n. 8476795 - CIG 9130278FBE 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera  SS.
Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via S. Caterina da Siena 30  -  15121
Alessandria - tel. 0131-206375 Fax 0131-206895 - Persona di contatto:
Sig.ra Stefania Ferrando - posta elettronica sferrando@ospedale.al.it
Indirizzo   internet   http://www.ospedale.al.it   Comunicazione:   i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato  e  diretto   presso:   http://www.ariaspa.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra  indicato.  Le
offerte  vanno  inviate  in   versione   elettronica   all'indirizzo:
www.sintel.regione.lombardia.it.     Tipo     di      amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Principali  settori  di
attivita': Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Denominazione   conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
telematica per la fornitura in noleggio,  comprensivo  di  assistenza
tecnica  full  risk,  di  umidificatori  per  ventilatori   polmonari
Hamilton  C6,  e  fornitura  del  materiale  di   consumo   dedicato,
occorrenti  all'Azienda  Ospedaliera  di  Alessandria.   Codice   CPV
principale: 33157700-2. Tipo di  appalto:  Forniture.  Valore  totale
stimato: € 1.037.175,00. L'appalto non e' suddiviso in lotti.  Codice
NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione:  Azienda  Ospedaliera  di
Alessandria. Il prezzo non e' il solo criterio  di  aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore, IVA
esclusa: € 1.037.175,00. Durata del contratto d'appalto: 60 mesi;  il
contratto non e' oggetto di rinnovo. Non sono  autorizzate  varianti.
Opzioni: Rinnovo del  contratto  36  mesi  -  importo  €  177.000,00;
Incremento apparecchiature in  locazione  e  fornitura  del  relativo
materiale di consumo, e relativo rinnovo e prosecuzione  contrattuale
- Importo € 310.000,00. Maggiori fabbisogni di materiale  di  consumo
dedicato: Importo € 80.000,00; Opzione di  proroga  tecnica  art.106,
comma 11, del Codice:  Importo  €  60.000,00.  Maggiori  dettagli  in
merito a  tali  opzioni  sono  indicati  nel  Disciplinare  di  gara.
L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA:   Aperta.   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici.  Termine  di  ricevimento  delle
offerte: 21/04/2022 ora locale: 12:00.  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte:  Italiano.  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  6  mesi  dal
termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 22/04/2022 ora locale 10.00.  L'apertura
delle "buste telematiche" contenenti le offerte  avverra'  in  seduta
riservata. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Non  si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile. La presente procedura si svolge, ai sensi  dell'art.  40
del D. Lgs  50/2016  r  s.m.i.,  attraverso  l'utilizzo  del  sistema
telematico  SINTEL,  accessibile  dal   sito   http://www.ariaspa.it,
mediante il quale verranno gestite le  fasi  di  pubblicazione  della
procedura, di presentazione, analisi, valutazione  ed  aggiudicazione
dell'offerta,  oltre  che  le   comunicazioni   e   gli   scambi   di
informazioni. Il valore stimato dell'appalto  indicato  nel  presente
bando e' comprensivo degli importi delle opzioni descritte. Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte  -  c.so  Stati
Uniti 45 - Torino - Italia. Data di spedizione  del  presente  bando:
03/03/2022. 
Il direttore  f.f.  S.C.  area  appalti  innovativi  e  procedure  di
                        acquisto sovrazonali 
                          dott. Luigi Rizzo 
 
TX22BFK5245

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