Pubblicazione: 06/05/2022

N° Gazzetta: 52

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK9118

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06/05/2022

N° Gazzetta

52

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK9118


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AOU CITTA’ DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO – Bando di gara n. 8488428 – CIG 9144272BF6

 
              Bando di gara n. 8488428 - CIG 9144272BF6 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  A.O.U.  Citta'  della
Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126.
Italia.  Tel.  0116333077,  e-mail:  ppedrini@cittadellasalute.to.it.
Codice NUTS:  ITC11.  Indirizzi  internet  www.cittadellasalute.to.it
comunicazioni. La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile
sulla piattaforma telematica SINTEL, il  cui  accesso  e'  consentito
dall'apposito link  www.ariaspa.it.  L'offerta  e  la  documentazione
relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in  formato
elettronico, attraverso la piattaforma  telematica  SINTEL.  tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. procedura aperta, ai  sensi  art.
60 del d.lgs. n. 50/2016, e s.m.i., per l'affidamento della fornitura
in service di n. 1 sistema per manometria tridimensionale esofagea  e
rettale ad alta risoluzione, con  relativi  materiali  di  consumo  e
accessori, per 36 mesi, occorrente alla s.c. chirurgia generale  1  u
del p.o. molinette dell' a.o.u. citta' della salute e  della  scienza
di Torino.  Codice  CPV  principale:  33120000-7.  tipo  di  appalto:
Fornitura. Valore appalto: € 347.000,00 al netto di IVA e/o di  altre
imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per  la  sicurezza
dovuti a rischi da interferenze. luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITC11.   criteri    di    aggiudicazione:    Criterio    dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  Punteggio  tecnico  70/100  Prezzo
30/100. L'appalto e' rinnovabile  per  ulteriori  12  mesi.  Opzioni:
eventuale proroga tecnica mesi 6,  eventuale  integrazione  prodotto,
eventuale rinnovo per 12 mesi importo complessivo €  589.900,00,  IVA
esclusa; durata del contratto d'appalto: La fornitura avra' la durata
di 36 mesi, a far tempo dal  primo  giorno  del  mese  successivo  al
positivo collaudo delle apparecchiature; la  decorrenza  sara'  unica
per tutte le apparecchiature  aggiudicate  nel  lotto  di  fornitura.
informazioni complementari. Responsabile Unico del Procedimento e' la
Dott.ssa  Patrizia  Ferro,  Dirigente   della   S.S.D.   Acquisizione
Tecnologie e Arredi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per
ricevimento delle offerte: ore 17.30  del  23/06/2022.  Modalita'  di
apertura offerte: La procedura  di  aggiudicazione  sara'  dichiarata
aperta il 28/06/2022 dalle ore 09:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  organismo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte. data di spedizione del presente avviso GUUE: 02/05/2022 
Il dirigente responsabile  della  S.S.D.  acquisizione  tecnologie  e
                               arredi 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 
 
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