Bando di gara per gli appalti di lavori, forniture e servizi - Servizi - Allegato I art. 3 comma 1 D.Lgs. n. 67 del 9.4.2003 - CIG 909214643C L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici? NO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1. Denominazione e indirizzo ufficiali dell'Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione: Milano Ristorazione S.p.A. Servizio Responsabile: Direzione Acquisti e Contratti Indirizzo: via Quaranta, 41 C.a.p.: 20139 Localita'/Citta': Milano Stato: Italia Telefono: 0390288463200 Telefax: 0390288464695 Posta elettronica: federica.reale@milanoristorazione.it Indirizzo Internet: www.milanoristorazione.it I.2 Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto 1.1; I.3 Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: come ai punti 1.1 e 1.4; I.4 Indirizzo presso il quale e' possibile inviare le offerte: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procure ment/piattaforma-sintel I.5 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1 DESCRIZIONE: II.1.2 Acquisto; II.1.4 Si tratta di un accordo quadro? No; II.1.6 Descrizione/Oggetto dell'appalto: Servizio di gestione e manutenzione degli impianti tecnologici del centro cottura Sammartini; II.1.7 Luogo di prestazione del servizio: Milano; II.1.8 Nomenclatura: Riparazione e manutenzione di impianti; CPV: 50710000; II.1.9 Divisione in lotti: NO; II.1.10 Ammissibilita' di varianti: NO; II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: II.2.1 Entita' totale € 1.152.000,00 (IVA esclusa), di cui: a) Importo a base d'asta €.720.000,00; b) € 240.000,00 per eventuale rinnovo; c) € 192.000,00 per eventuale utilizzo dell'importo previsto ai sensi dell'art. 106 c. 12 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (c.d. "quinto d'obbligo"). II.2.2 Opzioni: NO; II.3: DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 MESI; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1 CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: III.1.1 Cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio, previsto nella misura del 2% (due per cento) dell'importo complessivo presunto a base d'asta; III.1.2 Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri di bilancio. Pagamento entro il termine di 60 gg. dalla data di ricevimento della fattura; III.1.3 Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: art. 48 D.Lgs. 50/2016; III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1 Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi devono possedere: - iscrizione nel Registro delle Imprese per le attivita' inerenti al servizio in - questione, in conformita' a quanto previsto dall'art. 83 co. 3 - D. Lgs. 50/2016; - non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 80 - D. Lgs. 50/2016; - rispetto del contratto nazionale di lavoro ed eventuali integrativi territoriali e/o aziendali e delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del D. Lgs. 81/2008, nonche' di tutti gli adempimenti di legge nei confronti dei lavoratori dipendenti o soci; - solo per gli operatori aventi sede, residenza o domicilio nei Paesi inseriti nelle "black list" di cui al D.M. 4.5.1999 ed al D.M. 21.11.2001: autorizzazione rilasciata ai sensi del D.M. 14.12.2010; - servizi analoghi a quelli previste dal presente bando, eseguiti nell'ultimo triennio presso pubbliche amministrazioni, enti pubblici e/o committenti privati, di importo complessivo minimo pari a quello posto a base d'asta. Il possesso del requisito dovra' essere comprovato come segue: • originale o copia conforme dei certificati rilasciati dall'amministrazione / ente contraente o committente privato, con l'indicazione dell'oggetto, dell'importo e del periodo di esecuzione; oppure, in alternativa: • copia delle fatture quietanziate fino all'importo minimo richiesto. - non sussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 - co. 1, 2, 4 e 5, del D.Lgs. 50/2016.; III.2.1.1 Situazione giuridica - prove richieste: dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/00; III.2.1.2 Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: attestazione di almeno n. 2 istituti bancari che attestino l'idoneita' finanziaria ed economica dei concorrenti; II.2.1.3 Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: - dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/00; - documentazione rilasciata dai committenti, oppure, in alternativa, copia delle fatture quietanziate; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1 TIPO DI PROCEDURA: Aperta; IV.2: CRITERI DI AGGIUDICAZIONE; B) offerta economicamente piu' vantaggiosa B2) criteri enunciati nel disciplinare di gara IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.3.1 Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 4/2022; IV.3.2 Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: disponibili fino al 15 marzo 2022 - ore 18:00 - gratuito; IV.3.3 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 15 marzo 2022 - ore 18:00; IV.3.5. Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiano; IV. 3.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte); IV.3.7 Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; IV.3.7.1 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali Rappresentanti degli offerenti o loro procuratori o rappresentanti; IV.3.7.2 Data, ora e luogo: 17 marzo 2022 - ore 10:30 Sede di Milano Ristorazione S.p.A. - Via Quaranta n. 41 - Milano; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO: no; VI.2 PRECISARE, ALL'OCCORRENZA, SE IL PRESENTE APPALTO HA CARATTERE PERIODICO E INDICARE IL CALENDARIO PREVISTO PER LA PUBBLICAZIONE DEI PROSSIMI AVVISI: VI.3 L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO CON FONDI DELL'UE: no; VI.5 DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 7 febbraio 2022 Il direttore acquisti e contratti dott.ssa Roberta Mascheroni TX22BFM2957
GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it
Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |