Bando di gara per l'affidamento del servizio postale di recapito della corrispondenza del Comune di Seregno SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e punti di contatto: Citta' di Seregno [Codice AUSA 0000168158] - Servizio URP - Tel: 0362.263.358; e-mail: info.protocollo @seregno.info, pec: seregno.protocollo@actaliscertymail.it; indirizzo internet: http://www.comune.seregno.mb.it. Responsabile del Procedimento: Alessandra Bonizzoni. Determinazione a contrarre n. 1132 del 17.12.2021. I.3) Disponibilita' documentazione di gara - ulteriori informazioni - invio delle domande di partecipazione e ulteriore documentazione: www.ariaspa.it su Piattaforma Sin.Tel. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Bando di gara per l'affidamento del servizio postale di recapito della corrispondenza. CIG: 9020266EF8. II.1.5) CPV principale: 64112000-4 "Servizi postali per la corrispondenza". II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizio di prelievo, trasporto (pick-up), affrancatura, spedizione e recapito della corrispondenza del Comune di Seregno sul territorio nazionale ed extra-nazionale, compreso operazioni propedeutiche e connesse allo svolgimento, come specificato nel disciplinare e secondo le modalita' indicate nel capitolato. II.1.5) Valore totale stimato: importo posto a base di gara: € 90.163,94 (IVA esclusa), di cui € 00,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso; - Finanziamento: fondi ordinari di bilancio del Comune di Seregno. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Seregno. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, commi 2 e 3 del D.Lgs. n. 50/2016. II.2.7) Durata dell'appalto: indicata nel disciplinare. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.1) Idoneita' professionale - III.1.3) Capacita' economica e finanziaria - Capacita' tecnica professionale: i concorrenti, pena l'esclusione dalla gara, devono essere in possesso dei requisiti riportati nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta (art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i). Ai sensi dell'art. 36, comma 9, si procede alla riduzione a 15 gg. del periodo di pubblicazione. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 21.02.2022, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 22.02.2022 ore: 9,30 (1^ seduta pubblica) c/o sede comunale di via Umberto I, 78 - Seregno (MB), come da indicazioni contenute nel disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il contratto non e' rinnovabile. VI.3) Informazioni complementari: 1) La procedura di gara e' gestita con la Piattaforma Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it. Le modalita' di utilizzo per la presentazione dell'offerta sono precisate nel disciplinare e nei manuali consultabili sullo stesso sito. Sulla Piattaforma dovra' essere inserita l'offerta -2) Le specifiche prescrizioni riguardanti i servizi connessi con l'appalto in questione, le modalita' di presentazione delle offerte (pena l'esclusione dalla gara), e tutte le ulteriori informazioni di gara sono contenute nel disciplinare e allegati -3) I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 s.m.i., per le esigenze concorsuali e contrattuali -4) Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti entro e non oltre le ore 12:00 del 16.02.2022; i chiarimenti agli atti di gara verranno comunicati con le modalita' di cui al disciplinare VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, Milano - VI.4.3) Presentazione ricorso: entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'atto da impugnare. Il dirigente area servizi alla citta' e sviluppo economico Sparago Lorenzo TX22BFF1940
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