Provincia Di Potenza Direzione Generale Area Gare

Ente: Provincia Di Potenza Direzione Generale Area Gare

Pubblicazione: 08/08/2022

Scadenza: 14/11/2023

N° Gazzetta: 92

Cod. Rif. G.U.: TX22BFE17452

Ente

Provincia Di Potenza Direzione Generale Area Gare

Pubblicazione

08/08/2022

Scadenza

14/11/2023

N° Gazzetta

92

Cod. Rif. G.U.

TX22BFE17452


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Provincia Di Potenza Direzione Generale Area Gare – Bando di gara – Procedura aperta

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  - Denominazione: Provincia di Potenza - Direzione Generale  -  Area
Gare - Stazione Unica Appaltante 
  - Indirizzi: Piazza Mario Pagano, 85100 - Potenza 
  -  Punti  di  contatto:  Dott.ssa  Valentina   Del   Grosso,   tel.
0971-417279, - 328  -  543  -  545  fax  0971-417250,  sito  Internet
www.provincia.potenza.it;               indirizzo                pec:
protocollo@pec.provinciapotenza.it;  i   documenti   di   gara   sono
disponibili all'indirizzo internet https://www.suaprovinciapotenza.it
- 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione: "Servizio di refezione scolastica a  ridotto
impatto ambientale - anni scolastici 2022-2024" - CIG: 93437881C9. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  - Tipo di appalto: Servizi 
  - Luogo di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:  Comune  di
Pietragalla 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  oggetto
del presente appalto  e'  l'affidamento  del  servizio  di  refezione
scolastica ad impresa di ristorazione specializzata del settore,  per
le scuole dell'infanzia e primaria del Comune di Pietragalla. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 55523100-3 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 216.445,00 oltre IVA 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  L'offerta  dovra'  essere
corredata da una garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del
Codice, pari al 2% del prezzo base, e cioe' € 4.328,90 costituita,  a
scelta del concorrente sotto forma di cauzione o di fideiussione. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Iscrizione nel Registro della CCIAA, ovvero in  uno  dei
registri professionali o commerciali  di  cui  all'allegato  XVI  del
Codice, se trattasi di concorrente cittadino di  altro  stato  membro
non residente in Italia, in conformita' a quanto  previsto  dall'art.
83 comma 3 del Codice, per le attivita' oggetto del presente appalto; 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Possesso   di   un
fatturato specifico di impresa, IVA esclusa, relativo allo  specifico
servizio oggetto della presente procedura, riferito agli  ultimi  tre
esercizi chiusi antecedenti all'invio del presente bando  sulla  GUCE
(sara' valida anche la dimostrazione  che  contempli  l'esercizio  in
corso non ancora chiuso),  di  valore  pari  o  superiore  al  valore
dell'appalto. 
  III.2.3) Capacita'  tecnica:  Possesso  di  uno  o  piu'  contratti
analoghi,  stipulati  con  enti  pubblici  o  privati  nei  tre  anni
antecedenti l'invio del presente bando alla GUCE e che abbiano  avuto
integrale e corretta esecuzione nei 3 anni  antecedenti  l'invio  del
presente bando alla GUCE, per prestazioni analoghe a  quelle  oggetto
del presente affidamento, di importo complessivamente  non  inferiore
all'importo a base di gara Iva esclusa. 
  Autorizzazione sanitaria o  copia  conforme  di  almeno  2  furgoni
adibito al trasporto dei pasti caldi e/o freddi per mense  rilasciata
dall'ASP  competente  per  territorio  di   proprieta'   dell'impresa
concorrente; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  SEZIONE IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato con
il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95  del  Codice,  teso  a  garantire  il  miglior  rapporto
qualita' prezzo, secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di
gara. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 07/09/2022, ore 12.00. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
                        Il responsabile P.O. 
                    dott.ssa Valentina Del Grosso 
 
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