Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1.) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817463030, siti internet www.policlinico.unina.it; I.3.) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it; SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1) Gara 1166 - Fornitura biennale, articolata in 21 lotti, di cui n. 12 in service gratuito di dispositivi medici necessari alla Terapia del Dolore ed alla Chirurgia Vertebrale dell'A.O.U. Federico II di Napoli.; II.1.2) Codice CPV: 33190000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato: € 10.523.970,00, oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell'appalto: nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. - qualita' ponderazione 70, prezzo ponderazione 30; II.2.6) Valore stimato: lotto 1 - CIG 9310297C20, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 480.000,00, oltre I.V.A.; lotto 2 - CIG 9310309609, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 390.000,00, oltre I.V.A.; lotto 3 - CIG 9310317CA1, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 465.000,00, oltre I.V.A.; lotto 4 - CIG 931032533E, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 540.000,00, oltre I.V.A.; lotto 5 - CIG 93103339D6, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 180.000,00, oltre I.V.A.; lotto 6 - CIG 9310356CD0, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 2.700.000,00, oltre I.V.A.; lotto 7 - CIG 93103686B9 nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 75.000,00, oltre I.V.A.; lotto 8 - CIG 9310386594, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 102.000,00, oltre I.V.A.; lotto 9 - CIG 93103908E0, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 72.900,00, oltre I.V.A.; lotto 10 - CIG 9310421277, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 144.000,00, oltre I.V.A.; lotto 11 - CIG 931042990F, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 712.500,00, oltre I.V.A.; lotto 12 - CIG : 9310434D2E, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 1.039.500,00, oltre I.V.A.; lotto 13 - CIG 9310439152, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 577.800,00, oltre I.V.A.; lotto 14 - CIG 93105393D7, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 649.350,00, oltre I.V.A.; lotto 15 - CIG 9310548B42, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 702.000,00, oltre I.V.A.; lotto 16 - CIG 9310572F0F, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 508.800,00, oltre I.V.A.; lotto 17 - CIG 9310589D17, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 315.000,00, oltre I.V.A.; lotto 18 - CIG 9310609D98, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 34.020,00, oltre I.V.A.; lotto 19 - CIG 9310617435, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 5.100,00, oltre I.V.A.; lotto 20 - CIG 93106596DD, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 399.000,00, oltre I.V.A.; lotto 21 - CIG 93107100F5, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 432.000,00, oltre I.V.A.; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 24 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L'importo complessivo totale indicato al punto II.1.5) e gli importi di ciascun lotto sono comprensivi dell'eventuale proroga di mesi 12; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 26.09.2022, ore 23:59 tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi 9; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: come da punto 19.1 del Disciplinare di gara; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) RUP Sig.ra Simona Mammoli (tel. 081 746 2207). Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 23:59 del 16.09.2022. L'A.O.U. si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 4.000,00, sara' a carico dell'aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di invio del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 01.08.2022 al n.2022-118114. Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi dott. Salvatore Buonavolonta' TX22BFK17084
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