Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Ente: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione: 30/09/2022

N° Gazzetta: 114

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK21274

Ente

Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione

30/09/2022

N° Gazzetta

114

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK21274


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Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi – Bando di gara – Procedura aperta

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 
  SEZIONE  I  -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1.)   Azienda
Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione  Acquisizione
Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.
0817464363,    sito    internet    www.policlinico.unina.it;     I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it; 
  SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1) Gara 1163 -  Fornitura  triennale  in
service articolata in n.3 lotti, di Sistemi  diagnostici  e  reattivi
per la ricerca diretta e indiretta  dei  patogeni  infettivi  per  le
esigenze assistenziali dell'U.O.C. di Microbiologia Clinica -  D.A.I.
di Medicina di Laboratorio e Trasfusionale dell'A.O.U. Federico II di
Napoli; II.1.2)  Codice  CPV:  33124100;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
forniture; II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €  1.789.680,00,  oltre
I.V.A. + € 177,33 per oneri per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S.
Pansini, 5 - 80131 Napoli; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi art. 95 comma 2 del
D.Leg.vo  n.50/2016  e   ss.mm.ii.,   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa; II.2.6) Valore stimato: Lotto 1 - CIG 94050160BB,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 1.277.768,66, oltre I.V.A.; Lotto 2 - CIG  9405070D47,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 460.053,20, oltre I.V.A.; Lotto 3  -  CIG  9405150F4B,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara,  €  52.035,46,  oltre  I.V.A.;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: 36 mesi; II.2.10) Informazioni sulle  varianti:  non  sono
autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:
L'importo complessivo totale e gli  importi  di  ciascun  lotto  sono
comprensivi dell'eventuale periodo di proroga  di  12  mesi  e  degli
oneri della sicurezza dovuti a rischi da interferenze non soggetti  a
ribasso; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea:
L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma  finanziato
da fondi dell'UE; 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: punto 8.2 del Disciplinare di gara;  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: punto 8.3 del Disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.2)
Termine  per   il   ricevimento   delle   offerte,   da   presentarsi
esclusivamente su piattaforma  SIAPS,  nelle  modalita'  indicate  al
punto 13 del Disciplinare di gara:  04.11.2022,  ore  23:59;  IV.2.4)
Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle  offerte:  italiano;
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: durata in mesi  9;  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: come da punto 19.1 del Disciplinare di gara; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) R.U.P.  Dott.ssa  Eliana  De
Gregorio (tel. 081 7464344). Termine per richieste chiarimenti: entro
e non oltre le ore 23:59  del  24.10.2022.  L'A.O.U.  si  riserva  la
facolta' di  non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  le  offerte
presentate non  vengano  ritenute  congrue.  Il  presente  bando  non
impegna in alcun modo l'A.O.U.  che  si  riserva  ampia  facolta'  di
sospendere, revocare  o  annullare  la  gara  in  qualsiasi  fase  di
svolgimento, senza che per questo le  societa'  partecipanti  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita'
unilaterale di poter interrompere, con preavviso  di  trenta  giorni,
l'affidamento  di  cui  al  presente  bando,   qualora   intervengano
contratti stipulati dalla  SO.RE.SA.  S.p.A.,  per  la  fornitura  di
materiali similari. Le spese  di  pubblicazione  dei  bandi  di  gara
relativi alla presente  procedura,  ex  art.34,  comma  35  del  D.L.
179/2012, il cui costo  presunto  si  indica  orientativamente  in  €
4.000,00,  sara'  a  carico  dell'aggiudicatario;  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli;  VI.5)  Data
di spedizione del presente  avviso  all'Ufficio  delle  pubblicazioni
dell'Unione Europea: 26.09.2022 al n.2022- 148329. 
     Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi 
                    dott. Salvatore Buonavolonta' 
 
TX22BFK21274

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