AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI

Pubblicazione: 07/02/2022

N° Gazzetta: 16

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK2564

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI

Pubblicazione

07/02/2022

N° Gazzetta

16

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK2564


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,

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI – Bando di gara – Procedura aperta

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 
  SEZIONE  I  -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1.)   Azienda
Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione  Acquisizione
Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.
0817463030,    siti    internet    www.policlinico.unina.it;    I.3.)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it; 
  SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Gara 1108
-Fornitura quadriennale, articolata in 16 lotti, di  dispositivi  per
Traumatologia per le esigenze assistenziali dell'U.O.C. di  Ortopedia
e  Traumatologia  afferente  al   D.A.I.   di   Chirurgia   Generale,
Endocrinologia, Ortopedia e Riabilitazione dell'A.O.U. Federico II di
Napoli; II.1.2)  Codice  CPV:  33190000;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
forniture; II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €  4.276.000,00,  oltre
I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione:  codice  NUTS  ITF33  -  Via  S.
Pansini, 5 - 80131 Napoli; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95, comma
2 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. - qualita' ponderazione 70, prezzo
ponderazione 30; II.2.6) Valore stimato: lotto 1  -  CIG  90541400B2,
nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del  Disciplinare
di gara, € 207.500,00, oltre I.V.A.; lotto 2 - CIG 9054152A96,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 60.000,00, oltre I.V.A.; lotto  3  -  CIG  9054158F88,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 317.500,00, oltre I.V.A.; lotto 4  -  CIG  9054165552,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 502.500,00, oltre I.V.A.; lotto 5  -  CIG  9054170971,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 461.000,00, oltre I.V.A.; lotto 6  -  CIG  9054175D90,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 352.500,00, oltre I.V.A.; lotto  7  -  CIG  9054181287  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 97.500,00, oltre I.V.A.; lotto  8  -  CIG  90541855D3,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 295.000,00, oltre I.V.A.; lotto 9  -  CIG  9054194D3E,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 432.500,00, oltre I.V.A.; lotto 10 -  CIG  9054199162,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 150.000,00, oltre I.V.A.; lotto 11 -  CIG  9054201308,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 300.000,00, oltre I.V.A.; lotto 12 - CIG : 9054204581,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 150.000,00, oltre I.V.A.; lotto 13 -  CIG  90542099A0,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 290.000,00, oltre I.V.A.; lotto 14 -  CIG  9054212C19,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 175.000,00, oltre I.V.A.; lotto 15 -  CIG  9054214DBF,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 150.000,00, oltre I.V.A.; lotto 16 -  CIG  90542202B6,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara,  €  335.000,00  oltre  I.V.A.;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: 48 mesi; II.2.10) Informazioni sulle  varianti:  non  sono
autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:
L'importo complessivo totale e gli  importi  di  ciascun  lotto  sono
comprensivi dell'eventuale proroga di mesi 12; II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e'  connesso  ad
alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara;
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  22/02/2022,  ore  23:59
tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it;  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: durata in  mesi  9;  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: come da punto 19.1 del Disciplinare di gara; 
  SEZIONE VI  -  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI.  VI.3)  Considerata  la
natura delle prestazioni oggetto dell'affidamento e le  modalita'  di
presentazione dell'offerta, i termini di  partecipazione  sono  stati
fissati come da punto IV.2.2) ai sensi dell'art.8, comma 1,  lett.c),
del  D.L.  n.76/2020,  convertito  con  modificazioni   dalla   Legge
n.120/200, come modificato dall'art.51, comma 1, lett. f),  del  D.L.
n.77/2021, convertito con modificazioni dalla Legge  n.108/2021.  RUP
prof. Massimo Mariconda (tel. 081 746 2791).  Termine  per  richieste
chiarimenti: entro e non oltre le ore 23:59 del 11.02.2022.  L'A.O.U.
si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le
offerte presentate non vengano ritenute congrue.  Il  presente  bando
non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di
sospendere, revocare  o  annullare  la  gara  in  qualsiasi  fase  di
svolgimento, senza che per questo le  societa'  partecipanti  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita'
unilaterale di poter interrompere, con preavviso  di  trenta  giorni,
l'affidamento  di  cui  al  presente  bando,   qualora   intervengano
contratti stipulati dalla  SO.RE.SA.  S.p.A.,  per  la  fornitura  di
materiali similari. Le spese  di  pubblicazione  dei  bandi  di  gara
relativi alla presente  procedura,  ex  art.34,  comma  35  del  D.L.
179/2012, il cui costo  presunto  si  indica  orientativamente  in  €
4.000,00,  sara'  a  carico  dell'aggiudicatario;  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli;  VI.5)  Data
di  invio  del  presente  avviso  all'Ufficio   delle   pubblicazioni
dell'Unione Europea: 28.01.2022 al n.2022-014233. 
     Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi 
                    dott. Salvatore Buonavolonta' 
 
TX22BFK2564

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