AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI

Pubblicazione: 21/03/2022

N° Gazzetta: 34

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK5762

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI

Pubblicazione

21/03/2022

N° Gazzetta

34

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK5762


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AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI – Bando di gara – Procedura aperta

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 
  SEZIONE  I   -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)   Azienda
Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione  Acquisizione
Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.
0817463030     -     Telefax      0817463791,      sito      internet
www.policlinico.unina.it; I.3.) Comunicazione: I  documenti  di  gara
sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso
www.soresa.it; 
  SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1) Gara 1192 - Procedura aperta  per  la
fornitura semestrale di guanti non sterili in lattice senza polvere -
varie misure - per le esigenze assistenziali dell'A.O.U. Federico  II
di Napoli.; II.1.2) Codice CPV: 33190000-8; II.1.3) Tipo di  appalto:
forniture; II.1.5) Valore totale stimato: € 472.500,00, oltre  I.V.A.
- CIG 9097609073; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS  ITF33  -
Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del  Disciplinare
di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai  sensi  dell'art.  95,
comma  4  del  D.Lgs.  n.50/2016  e  ss.mm.ii.;  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 6 mesi; II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:
non sono autorizzate varianti; II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: L'importo complessivo totale e'  comprensivo  dell'eventuale
proroga per un periodo strettamente necessario alla conclusione delle
procedure necessarie per l'individuazione  di  un  nuovo  contraente,
previsto dall'art. 106, comma 11, del D.Lgs. n.50/2016  e  ss.mm.ii.;
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   Europea:
L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma  finanziato
da fondi dell'UE; 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara;
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte:  28.03.2022,  ore  23:59  -
tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it;  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: durata in  mesi  9;  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: come da punto 19 del Disciplinare di gara; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Considerata la natura  delle
prestazioni oggetto dell'affidamento e le modalita' di  presentazione
dell'offerta, i termini di partecipazione sono stati fissati come  da
punto IV.2.2)  ai  sensi  dell'art.8,  comma  1,  lett.c),  del  D.L.
n.76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge  n.120/200,  come
modificato dall'art.51,  comma  1,  lett.  f),  del  D.L.  n.77/2021,
convertito con modificazioni dalla  Legge  n.108/2021.  RUP  Dott.ssa
Fabiana Rubba. Termine per richieste chiarimenti: entro e  non  oltre
le ore 23:59 del 18.03.2022. L'A.O.U. si riserva la facolta'  di  non
procedere  all'aggiudicazione  qualora  le  offerte  presentate   non
vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo
l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altro. Infine l'A.O.U. si  riserva  la  possibilita'  unilaterale  di
poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento  di
cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla
SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di
pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura,  ex
art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto  si  indica
orientativamente in €4.000,00, sara'  a  carico  dell'aggiudicatario;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Foro  di
Napoli; VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio
delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 15.03.2022 al n 2022-037989. 
     Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi 
                    dott. Salvatore Buonavolonta' 
 
TX22BFK5762

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