Bando di gara - Procedura aperta accelerata per la fornitura di dispositivi di protezione individuale per le esigenze dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli" Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera Universitaria dell'Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli Via Santa Maria di Costantinopoli 104 Napoli 80138 Italia Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito Tel.: +39 815665750 E-mail: giulia.esposito@unicampania.it Codice NUTS: ITF33 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Ufficio Gestione Gare Via Pessina 15 Napoli 80138 Italia Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito Tel.: +39 815665750 E-mail: giulia.esposito@unicampania.it Codice NUTS: ITF33 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.soresa.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Azienda Ospedaliera Universitaria I.5)Principali settori di attivita' Salute Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Bando di gara a procedura aperta accelerata per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per le esigenze dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli". II.1.2) Codice CPV principale 33199000 Indumenti per personale medico II.1.3)Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Bando di gara a procedura aperta accelerata per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per le esigenze dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli", costituita da n. 6 lotti. II.1.5)Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 271 000.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF33 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto CCIIGG Descrizione Valore a base d'asta IVA esclusa 1 9087545F5B Occhiali protettivi in policarbonato € 18.000,00 2 9087561C90 Facciale Filtrante FFP3 € 60.000,00 3 9087580C3E Facciale Filtrante FFP2 € 80.000,00 4 9087592627 Mascherine per chirurgo monouso a tre strati € 72.000,00 5 90876061B6 Calzari DPI monouso non sterili impermeabili € 16.000,00 6 908761484E Camici in TNT, non sterili € 25.000,00 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 271 000.00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 6 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario, tecnico. III.1.) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professione o nel registro commerciale 1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la cauzione definitiva come meglio specificato nella documentazione di gara; 2) Garanzia definitiva come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta accelerata; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 16/02/2022 Ore:14:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte Data: 17/02/2022 Ora locale: 11:00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura e verbalizzazione: Trattandosi di procedura telematica, nella quale la segretezza e l'immodificabilita' delle offerte presentate e' garantita dai requisiti di sicurezza del sistema informatico in uso e dalla completa tracciabilita' nei log di sistema di tutte le operazioni eseguite sul Portale e considerato lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, le operazioni di gara non saranno effettuate in seduta pubblica Sezione VI: Altre Informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti da parte delle ditte concorrenti verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". Si invitano gli operatori economici a consultare la citata guida "Procedura aperta-Manuale pe la partecipazione", nella sezione relativa. Non verranno evase richieste di chiarimento pervenute in modo difforme. Si Specifica a che il termine ultimo per richiedere chiarimenti dovranno essere necessariamente formulate in lingua italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema. rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in tempo utile sul sito Internet: www.soresa.it nella sezione "Amministrazione Trasparente/Bandi di gare e contratti/Gare" e sul sito aziendale www.policliniconapoli.it (sez. Bandi di gara). Per informazioni contattare il responsabile del procedimento, Dott.ssa Giulia Esposito, tel. +39 0815665732, e-mail: giulia.esposito@unicampania.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/02/2022. Il responsabile della U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni, Servizi e Tecnologie dott.ssa Giulia Esposito TX22BFK2273
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