CONSIP SPA

Ente: CONSIP SPA

Pubblicazione: 13/04/2022

Scadenza: 28/04/2022

N° Gazzetta: 44

Cod. Rif. G.U.: TX22BFJ7500

Ente

CONSIP SPA

Pubblicazione

13/04/2022

Scadenza

28/04/2022

N° Gazzetta

44

Cod. Rif. G.U.

TX22BFJ7500


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,

CONSIP SPA – Bando di gara – Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di sistemi idronici ventilconvettori asoffitto per la sede SOGEI – ID Sigef 2501

 
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi del  D.Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i., per la  fornitura  di  sistemi  idronici  ventilconvettori  a
             soffitto per la sede SOGEI - ID Sigef 2501 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: Consip S.p.A.  a  socio  unico.  Indirizzo
postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia, Codice Nuts:  ITI  43,
Tel. 06/854491,  Fax  06/85449288.  Persona  di  contatto:  Divisione
Sourcing, Energy, Building, Management e  MePA  -  Dott.ssa  Cristina
Gironi.      Indirizzi      internet:      indirizzo      principale:
www.consip.it,www.acquistinretepa.it;  www.sogei.it   indirizzo   del
profilo di committente: www.consip.it 
  I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di
committenza 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto 
  presso:  www.consip.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: l'indirizzo sopra indicato 
  Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: www.acquistinretepa.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016
e s.m.i., per la fornitura di  sistemi  idronici  ventilconvettori  a
soffitto per la sede SOGEI  -  ID  Sigef  2501  CIG  91725156D4  Alla
presente procedura si applica l'art. 133,  comma  8,  del  d.lgs.  18
aprile 2016, n. 
  50. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 42510000-4 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di  300  ventilconvettori  per
installazione a soffitto per la sede 
  SOGEI di Roma. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA  esclusa:
345.000,00 Valuta: Euro 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no. Le offerte vanno presentate per un solo  lotto.  Numero
massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente:  come
meglio precisato  nella  documentazione  di  gara.  L'amministrazione
aggiudicatrice si riserva la  facolta'  di  aggiudicare  i  contratti
d'appalto combinando i seguenti lotti o gruppi di lotti:  sulla  base
di quanto previsto nella documentazione di gara.  II.2)  Descrizione.
II.2.1) Denominazione: Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n.
50/2016  e   s.m.i.,   per   la   fornitura   di   sistemi   idronici
ventilconvettori a soffitto per la sede SOGEI 
  II.2.2) Codici CPV supplementari. Codice CPV principale: 42510000-4 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI 43  Luogo  principale
di esecuzione: Comune di Roma 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4) 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione. I criteri indicati  di  seguito:
Prezzo 
  Criterio di qualita': tutti i criteri di valutazione delle  offerte
tecniche sono indicati nel Disciplinare di gara 
  II.2.6) Valore stimato: Valore,  IVA  esclusa:  345.000,00  Valuta:
Euro 
  II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto  o  dell'accordo  quadro:
Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo NO. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti NO 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: NO 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione 
  nell'albo professionale o nel registro commerciale. E'  ammessa  la
partecipazione dei soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. n.  50/2016
con le modalita' di cui agli artt. 47 e 48 del D.Lgs. n. 50/2016 alle
seguenti condizioni: 
  a) i requisiti di ordine generale sono indicati al paragrafo 6  del
Disciplinare di gara; 
  b) i requisiti di idoneita' sono quelli indicati al  paragrafo  7.1
del Disciplinare di gara; 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: 
  a) i requisiti di capacita' economico finanziaria sono indicati  al
paragrafo 7.2 del Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: (28/04/2022) Ora locale: (16:00) 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 
  Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: L'offerta deve essere valida per 180 giorni dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: (29/04/2022)  Ora
locale: (15:00) Luogo: punto I.1 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: sono indicate nella documentazione di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: NO 
  VI.3)  Informazioni   complementari:   Ciascun   operatore   elegge
domicilio, anche ai sensi  dell'art.  52  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,
nell'area del Sistema ad  esso  dedicata  e  all'indirizzo  di  posta
elettronica certificata indicato nella domanda di partecipazione.  Ai
sensi dell'art. 51 del D. Lgs. n. 50/2016, la presente iniziativa non
viene  divisa  in  Lotti  funzionali  per  le  ragioni  espresse  nel
Disciplinare di gara. Come meglio chiarito nel Disciplinare di  gara,
agli operatori sara' chiesto di produrre: i) garanzia provvisoria  ai
sensi dell'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016, la cui quantificazione  e'
indicata nella documentazione di gara;  ii)  garanzia  definitiva  ai
sensi  dell'art.  103  del  D.  Lgs.   n.   50/2016;   iii)   polizza
assicurativa. La base d'asta, non superabile, pena l'esclusione dalla
gara, e' pari a euro 345.000,00, IVA esclusa, soggetta a  ribasso  La
gara  sara'  aggiudicata  sulla  base   del   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa  sulla  base  del  minor  prezzo.  E'
consentito il subappalto con le modalita' indicate nel  Disciplinare.
La presente gara si svolgera' tramite Sistema informatico  sul  quale
dovranno essere inserite le "offerte". 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 
  00196 Roma, Tel. 06 328721 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:
Avverso il presente Bando e' proponibile 
  ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di
pubblicazione sulla GURI. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: (06/04/2022) 
                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 
 
TX22BFJ7500

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