Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di materiale vario per urologia, occorrente a servizi vari dell'ASL Citta' di Torino e dell'ASL TO4, per un periodo di 36 mesi Sezione I:Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e indirizzi:A.S.L. Citta' di Torino via San Secondo, 29 TORINO 10128 - Italia - Persona di contatto: S.C. Acquisti - tel. 0115662287 e-mail: beni.servizi@aslcittaditorino.it - Codice NUTS: ITC11 - indirizzo internet: http://www.aslcittaditorino.it - I.3 Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopracitato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopracitato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - I. 5) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: - II.1) Oggetto: - II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1 Denominazione: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di materiale vario per urologia occorrente a servizi vari dell'A.S.L. Citta' di Torino e dell'A.S.L. TO4. Durata 36 mesi - II.1.2) Codice CPV principale: 33141200 - II.1.3) Tipo di appalto: forniture - II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di materiale vario per urologia occorrente a servizi vari dell'A.S.L. Citta' di Torino e dell'A.S.L. TO4. Durata 36 mesi II.1.5) Valore totale stimato: valore euro 1.226.670,00 Iva esclusa - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si' - Le offerte vanno presentate per tutti i lotti - II.2) Descrizione: lotto 1 euro 1.347,73, lotto 2 euro 150.986,67, lotto 3 euro 90.997,33, lotto 4 euro 136,80, lotto 5 euro 49.714,13, lotto 6 euro 23.560,00, lotto 7 euro 98.445,33, lotto 8 euro 18.371,73, lotto 9 euro 93.100,00, lotto 10 euro 719,47, lotto 11 euro 719,47, lotto 12 euro 29.184,00, lotto 13 euro 3.898,00, lotto 14 euro 6.893,20, lotto 15 euro 21.660,00, lotto 16 euro 4.613,20, lotto 17 euro 68.417,73, lotto 18 euro 15.194,93, lotto 19 euro 200.260,00, lotto 20 euro 65.740,00, lotto 21 euro 63.072,00, lotto 22 euro 14.029,00, lotto 23 euro 80.686,67, lotto 24 euro 40.888,00, lotto 25 euro 23.560,00, lotto 26 euro 12.312,00, lotto 27 euro 4.560,00, lotto 28 euro 20.193,20, lotto 29 euro 23.408,00 - II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema di acquisizione: durata in mesi: 36 . Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: eventualmente rinnovabili per ulteriori 36 mesi valutate le ragioni di convenienza e di pubblico interesse. E' escluso ogni tacito rinnovo. - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: E' possibile estendere il termine di scadenza del contratto per un periodo di 12 mesi alle medesime condizioni pattuite piu' opzioni di incremento contrattuale del 20% Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico - III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III 1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 20/05/2022 ora locale: 15:00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 4 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) - IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 31/05/2022 ora locale: 12:00 - luogo: Via San Secondo, 29/bis II piano S.C. Acquisti. Sezione VI: Altre informazioni - VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' - si tratta di un appalto rinnovabile: si' - VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:Sara' accettata la fatturazione elettronica - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale. Indirizzo postale: via Confienza, 10. Citta': Torino. Codice postale: 10121. Paese: Italia. E-mail: seggen.to@giustizia-amministrativa.it. Tel. +39 0115576411 Fax +39 011539265 - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: ASL Citta' di Torino - S.C. Acquisti. Citta': Torino. Paese: Italia. E-mail: beni.servizi@aslcittaditorino.it - VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06/04/2022. Il direttore Supplente della S.C. Acquisti dott.ssa Margherita Perucca TX22BFK8083
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