Bando di gara - Procedura aperta ex art. 58 e 60 del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. per l'affidamento della fornitura di farmaci destinati all'allestimento delle sacche per NPT personalizzate, per la durata di anni 2, per le esigenze dell'ASL Roma 2 per un importo complessivo a base d'asta biennale di € 917.448,00 (iva esclusa) rinnovabile di anno in anno per un massimo del contratto originario SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. ROMA 2 - SEDE LEGALE Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159 Roma - PUNTI DI CONTATTO: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Marina Ficorilli - Referente: Dr.ssa Valentina Di Nocera - Posta elettronica valentina.dinocera@aslroma2.it. - Tel.06.51005768 - PROFILO COMMITTENTE: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. SEZIONE II: OGGETTO - ENTITA' DELL'APPALTO: II 1.1) Procedura aperta ex art. 58 e 60 del d.lgs.50/2016 e s.m.i. per l'affidamento della fornitura di farmaci destinati all'allestimento delle sacche per npt personalizzate, per la durata di anni 2, per le esigenze dell'asl roma 2 per un importo complessivo a base d'asta biennale di € 917.448,00 (iva esclusa) rinnovabile di anno in anno per un massimo del contratto originario.-.II 1.2.) TIPO DI APPALTO: Forniture. LUOGO PRINCIPALE DI CONSEGNA: Magazzini Farmacia Ospedale S.Pertini- ASL ROMA 2. CODICE NUTS: ITI 43. II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: un appalto pubblico. II.1.6) VOCABOLARIO COMUNE DEGLI APPALTI: CPV principale 33190000-8 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: 10 Lotti unici ed indivisibili. II.1.9) AMMISSIBILITA' VARIANTI: Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: OPZIONI: € 917.448,00 (iva esclusa) rinnovabile di anno in anno per un massimo del contratto originario 24 (ventiquattro) mesi. Lotto 1 9217084256 € 31.560; Lotto 2 9217095B67 € 14.840; Lotto 3 92171053AA € 10.000; Lotto 4 921712000C € 78.200; Lotto 5 92171286A4 € 18.900; Lotto 6 9217139FB5 € 14.000; Lotto 7 92171454AC € 14.000; Lotto 8 9217152A71 € 40.208; Lotto 9 921716445 € 81.740; Lotto 10 9217175D6B € 614.000; II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: ANNI 2 SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECO-NOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Costituzione ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., di una garanzia pari al 2% dell'ammontare complessivo dei Lotti cui si intende partecipare. Vedi atti di gara. III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. SEZIONE IV PROCEDURE. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Criterio del minor prezzo ex art. 95 commi 4 e 10 D. Lgs.50/2016 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 765 DEL 26.04.2022 IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 21.07.2022 Ore 12:00 del IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il 08.07.2022 ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 15.06.2022. Il responsabile unico del procedimento Marina Ficorilli TX22BFK12815
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