Pubblicazione: 04/07/2022

N° Gazzetta: 77

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL14026

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04/07/2022

N° Gazzetta

77

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL14026


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Universita’ Degli Studi Di Roma La Sapienza – Bando di gara – Procedura aperta – Indetta con disposizione della direttrice dell’area patrimonio e servizi economali n. 2767/2022 del 24/06/2022 – CIG 9282651DEC

 
Bando di gara - Procedura aperta -  Indetta  con  disposizione  della
direttrice dell'area patrimonio e servizi economali n. 2767/2022  del
                     24/06/2022 - CIG 9282651DEC 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma - Italia -  tel.  06/49910912  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it -  www.uniroma1.it.  I.3)  Comunicazione:  i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto  sul  sito  web  dell'Universita',  alla  pagina
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.   I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Servizio di gestione della Residenza universitaria  di
Sapienza, ubicata presso l'edificio "A" del complesso immobiliare  ex
Regina Elena. II.1.2) Codice CPV principale: 55130000-0. II.1.3) Tipo
di appalto: Servizi. II.1.6) Informazioni relative ai  lotti.  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2) Descrizione.  II.2.3)  Luogo
di esecuzione. Codice NUTS: ITI 43. Luogo principale  di  esecuzione:
Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Vedi  disciplinare.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato. Valore IVA esclusa: € 3.081.498,93,  di
cui oneri per la sicurezza pari  ad  €  618,93.  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: No. II.2.10) Informazioni sulle varianti.  Sono  autorizzate
varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni.  Opzioni:
Si.   Descrizione   delle   opzioni:   revisione   prezzi.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'U.E.:
No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione  III.1.1.)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Si rinvia al  disciplinare  di  gara.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Aperta.  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: (L. 120/2020) entro  e  non
oltre ore 23:59:00 del 18/07/2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la
presentazione delle offerte: It. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in  mesi:
sei. IV.2.7) Modalita'  di  apertura  offerte:  data  20/07/2022  ore
10:00,  modalita'  telematica.  Informazioni  relative  alle  persone
ammesse e alla procedura di apertura: vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: RUP  Angelo  Casalese.  VI.4)  Procedure  di  ricorso.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio.
VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: 30  giorni.  VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
28/06/2022. 
       La direttrice dell'area patrimonio e servizi economali 
                      dott.ssa Monica Facchiano 
 
TX22BFL14026

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