ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI

Ente: ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI

Pubblicazione: 01/06/2022

Scadenza: 29/06/2022

N° Gazzetta: 63

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK11254

Ente

ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI

Pubblicazione

01/06/2022

Scadenza

29/06/2022

N° Gazzetta

63

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK11254


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ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI – Bando di gara – Procedura aperta informatizzata per la fornitura in service di n. 4 iniettori per somministrazione mezzi di contrasto e relativi dispositivi medici per la S.C. Radiologia del P.O. San Michele e per la S.S.D. Radiologia Oncologica e Interventistica del P.O. Businco per tre anni con eventuale rinnovo per un ulteriore anno – CIG 9244186F99

 
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la  fornitura  in
service di n. 4 iniettori per somministrazione mezzi di  contrasto  e
relativi dispositivi medici per  la  S.C.  Radiologia  del  P.O.  San
Michele e per la S.S.D. Radiologia Oncologica e  Interventistica  del
P.O. Businco per tre anni con eventuale rinnovo per un ulteriore anno
                          - CIG 9244186F99 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Arnas «G. Brotzu» di Cagliari, Piazzale  Ricchi  1,  09134
Cagliari. Persona di contatto: Avv. Federica Pillai. Tel. 070/539863.
Email:   serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi   internet:
www.aobrotzu.it.  I.3)  Le  offerte   vanno   inviate   in   versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
informatizzata per la fornitura in service  di  n.  4  iniettori  per
somministrazione mezzi di contrasto e relativi dispositivi medici per
la SC Radiologia del  P.O.  San  Michele  e  per  la  SSD  Radiologia
Oncologica e Interventistica  del  P.O.  Businco  per  tre  anni  con
eventuale  rinnovo  per  un  ulteriore  anno.  II.1.2)   Codice   CPV
principale: 85000000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Si  rimanda  al  punto
II.1.1. II.1.5)  Valore  totale  stimato  €  870.000,00=Iva  esclusa.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA esclusa: 870.000,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come da  capitolato  di  gara.  III.1.2)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 29.06.2022 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 04.07.2022 ore
10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67, della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione ANAC
n. 1121/2020, recante evidenza del codice  di  identificazione  della
procedura  di  gara  (Codice  Cig  9244186F99).   La   ditta   dovra'
trasmettere il DGUE, il PASSOE, il  Patto  d'integrita',  il  modello
scheda dati per la comunicazione antimafia, la cauzione provvisoria e
l'attestazione  di  avvenuto  sopralluogo.  Termine  ultimo  per   le
richieste di chiarimenti:  08.06.2022  ore  12:00.  Responsabile  del
Procedimento Avv. Federica Pillai. VI.4.3)  Informazioni  dettagliate
sui termini di presentazione dei ricorsi:  TAR:  30  giorni  da  data
comunicazione atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso
il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  dei
ricorsi: SC Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi,  1,  I-09134
Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24.05.2022. 
                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                        avv. Federica Pillai 
 
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