Comune Di Arezzo Ufficio Tutela Ambientale

Ente: Comune Di Arezzo Ufficio Tutela Ambientale

Pubblicazione: 03/08/2022

Scadenza: 14/11/2023

N° Gazzetta: 90

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF16780

Ente

Comune Di Arezzo Ufficio Tutela Ambientale

Pubblicazione

03/08/2022

Scadenza

14/11/2023

N° Gazzetta

90

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF16780


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Comune Di Arezzo Ufficio Tutela Ambientale – Bando di gara – Procedura aperta per affidamento servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti non pericolosi giacenti in area Loc. Spicchio nel Comune di Arezzo

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  per  affidamento  servizio  di
raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti non pericolosi giacenti  in
               area Loc. Spicchio nel Comune di Arezzo 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione Comune di Arezzo, Piazza  della  Liberta'  n.1  52100
Arezzo; 
  Indirizzi del profilo di  committente:  (URL)  www.comune.arezzo.it
Accesso elettronico alle informazioni: https://start.toscana.it 
  Le offerte vanno inviate mediante utilizzo del  sistema  telematico
START  (Sistema  Acquisti  Telematici  Regione  Toscana),   modalita'
indicate nel disciplinare di gara. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati; 
  Punti di contatto: Dott. Alessandro  Forzoni  Telefono  0575.377534
mail       a.forzoni@comune.arezzo.it       indirizzo        internet
www.comune.arezzo.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto:  Procedura  aperta  per  affidamento  servizio  di
raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti non pericolosi giacenti  in
area loc. Spicchio nel Comune di Arezzo, ai sensi dell'art. 60 del D.
Lgs n.50/2016 e s.m.i., con aggiudicazione secondo  il  criterio  del
minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b) del  D.  Lgs
50/2016 e s.m.i. 
  Luogo di prestazione dei servizi: Arezzo 
  Vocabolario comune per gli appalti: CPV 90513000-6 
  Eventuale divisione in lotti: no; Lotto unico cig 9332439C48 
  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:   il   valore   complessivo
dell'appalto  per  le  prestazioni  richieste  per  tutta  la  durata
dell'affidamento e' pari ad € 570.000,00 (Iva esclusa).  Gli  importi
soggetti a ribasso sono pari a: € 570.000,00 (Iva esclusa) 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 31 dicembre 2022 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria (art.
93 del D. Lgs 50/2016 e s.m.i.) pari al 2%  del  valore  dell'importo
soggetto a ribasso; garanzia definitiva (art.103 del D. Lgs n.50/2016
e s.m.i.), pari al 10% dell'importo contrattuale  al  netto  di  Iva,
salvo le riduzioni  previste  dalla  normativa  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: sono ammesse a  partecipare  le  imprese
singole oppure appositamente e temporaneamente raggruppate e consorzi
di cui all'art. 45 del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., che non siano incorsi
in una delle cause di esclusione, ai sensi dell'art. 80  del  D.  Lgs
50/2016 e s.m.i. 
  Condizioni di partecipazione: ciascun concorrente dovra' rendere la
documentazione attestante  il  possesso  dei  requisiti  richiesti  e
schede di rilevazione generate dal  sistema  telematico  Start  cosi'
come previsto nel modello "Dgue". 
  Capacita'  economica-finanziaria   e   tecnica:   si   rimanda   al
Disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: aperta 
  Criteri di aggiudicazione: criterio del  minor  prezzo,  secondo  i
parametri indicati nel capitolato tecnico e nel disciplinare di gara; 
  Apertura offerte: ore 10:00 del giorno 06.09.2022; 
  Luogo:  Servizio  Patrimonio  e  Provveditorato  -   Piazza   della
Liberta', 1 Arezzo 
  Informazioni di carattere amministrativo, pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: no; documenti a pagamento: no;  persone
ammesse a partecipare alla gara: legali rappresentanti delle  imprese
concorrenti; progetto finanziato da fondi Unione europea:  no;  tutta
la documentazione di gara  dovra'  essere  presentata  con  modalita'
telematica;  l'atto  d'indizione   dell'appalto   e'   la   determina
dirigenziale n°1932 del 22/7/22; tutta la documentazione di  gara  e'
disponibile all'indirizzo https://start.toscana.it sulla  piattaforma
della Regione Toscana; 
  Termine per il ricevimento delle offerte, entro le  ore  23:00  del
03/09/2022 periodo minimo durante il quale l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI RUP:  -  dott.  Alessandro  Forzoni,
Direttore  dell'Ufficio   Tutela   Ambientale   -   indirizzo   posta
elettronica: a.forzoni@comune.arezzo.it; 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via
Ricasoli, 40 - 55100 Firenze - Italia. 
  Presentazione dei ricorsi: TAR Toscana nel  termine  di  30  giorni
secondo quanto previsto dall'art.120 del D. Lgs n°104/2010. 
  Data di spedizione dell'avviso alla Gazzetta Ufficiale  dell'Unione
Europea: 26.07.2022 
                              Il R.U.P. 
                      dott. Alessandro Forzoni 
 
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