Bando di gara - Procedura aperta per aggiudicazione accordo quadro fornitura di reagenti ed apparecchiature diagnostiche in noleggio Base giuridica :Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione e indirizzi- Denominazione ufficiale: ASUR Area Vasta 4 Fermo. Indirizzo postale: Via Zeppilli, 18. Citta': Fermo - Codice NUTS: ITI3 Marche -Codice postale: 63900 - Paese: Italia -Persona di contatto: FULVIO DE CICCO-E-mail: fulvio.decicco@sanita.marche.it-Tel.: +39 7346252887-Fax: +39 7346252830-Indirizzi Internet:http://www.asur.marche.it-Indirizzo del profilo di committente: http://156.54.71.86/web/guest/amministrazione-trasparente-Comunicazio ne: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.asur.marche.it-Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': Salute Sezione II: Oggetto Entita' dell'appalto- Denominazione: Procedura aperta per aggiudicazione accordo quadro fornitura di reagenti ed apparecchiature diagnostiche in noleggio. Codice CPV principale 33696000 Reagenti e mezzi di contrasto-Tipo di appalto: Forniture- Breve descrizione: Procedura aperta in modalita' telematica finalizzata alla conclusione di un accordo quadro concluso con un solo operatore economico ai sensi dell'art. 54 D.Lgs 50/2016 per la fornitura di reagenti ed apparecchiature diagnostiche in noleggio (prestazione principale) e l'assistenza tecnica tutto compreso (prestazione accessoria) per le esigenze del laboratorio analisi dell'Area Vasta 4 di Fermo, con facolta' di adesione per le Aree Vaste 1 e 2 ASUR Marche (HPV e malattie sessualmente trasmesse - Microbiologia 3)-Valore totale stimato-Valore, IVA esclusa: 14 821 000.00 EUR-Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si-Le offerte vanno presentate per un solo lotto- Descrizione-Denominazione: HPV e malattie sessualmente trasmesse-Lotto n.: 1-Codici CPV supplementari 33696200 Reattivi per l'analisi del sangue- Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI35 Fermo-Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto un sistema strumentale d'analisi e di gestione dati per la ricerca in biologia molecolare in tecnologia multiplex real time PCR per l'esecuzione degli analiti indicati nella documentazione di gara- Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara-Valore stimato-Valore, IVA esclusa: 11 256 600.00 EUR-Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione-Durata in mesi: 60-Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si-Descrizione dei rinnovi:48 mesi. Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si-Descrizione delle opzioni: 48 mesi e/o variazione in aumento. Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Informazioni complementari. E' necessario accedere all'area pubblica della piattaforma telematica dal sito internet: http://www.asur.marche.it,sezione "Stazione appaltante trasparente", sottosezione "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica".Descrizione-II.2. Denominazione: Microbiologia 3 (seminatore automatico campioni biologici)-Lotto n.: 2-Codici CPV supplementari 33696500 Reattivi per laboratorio- Luogo di esecuzione-Codice NUTS: ITI35 Fermo-Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto un sistema strumentale di analisi e di gestione dati per apertura, inoculo, semina ed etichettatura di campioni di microbiologia in piastre. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 3 564 400.00 EUR. Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 60-Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si-Descrizione dei rinnovi: 48 mesi. Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no- Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si-Descrizione delle opzioni:48 mesi e/o variazione in aumento. Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Informazioni complementari: E' necessario accedere all'area pubblica della piattaforma telematica dal sito internet: http://www.asur.marche.it,sezione "Stazione Appaltante Trasparente", sottosezione "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica". Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Condizioni di partecipazione: Capacita' economica e finanziaria-Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita' professionale e tecnica-Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura Descrizione- Tipo di procedura: Procedura aperta. Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. Accordo quadro con un unico operatore. Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si- Informazioni di carattere amministrativo-Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 22/09/2022-Ora locale: 13:00. Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare-Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano-Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte: Data: 29/09/2022-Ora locale 13:00.La data del 29/09/2022 individuata per l'apertura delle offerte e' indicativa. Ai sensi dell'art. 17 del Disciplinare di gara la seduta avra' luogo da remoto. Sezione VI: Altre informazioni Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici-Sara' accettata la fatturazione elettronica-Informazioni complementari: Procedure di ricorso- Organismo responsabile delle procedure di ricorso-Denominazione ufficiale: TAR Ancona-Italia. Il direttore U.O.C. supporto area acquisti e logistica dott. Fulvio De Cicco TX22BFK14675
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