INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Ente: INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Pubblicazione: 07/01/2022

N° Gazzetta: 3

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM280

Ente

INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Pubblicazione

07/01/2022

N° Gazzetta

3

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM280


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INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI – Bando di gara – Procedura aperta per la fornitura di arredi perstrutture scolastiche 4

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  la  fornitura  di  arredi  per
strutture scolastiche 4 
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
Persona    di    contatto:    Irene    Sapia    Tel     051/5276284
irene.sapia@regione.emilia-romagna.it. 
Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
Sezione II: Oggetto 
II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di arredi
per strutture scolastiche 4 
II.1.2)  Codice  CPV  principale:  39160000-1   Arredo   scolastico
(identico per ogni lotto) 
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
II.1.4)  Breve  descrizione:  fornitura  di  arredi  per  strutture
scolastiche elementari, medie inferiori e medie  superiori,  nidi  di
infanzia e scuole materne 
II.1.5) Valore totale stimato: € 8.755.000,00, IVA esclusa 
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in n. 4 lotti: 
Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti 4 
II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1 Fornitura di arredi  per  scuole
elementari, medie inferiori  e  medie  superiori  per  l'Area  Est  €
3.660.000,00 IVA esclusa - Lotto 2 Fornitura  di  arredi  per  scuole
elementari, medie inferiori e medie  superiori  per  l'Area  Ovest  €
2.490.000,00 IVA esclusa - Lotto 3 Fornitura di arredi  per  nidi  di
infanzia e scuole materne per l'Area Est € 1.585.000,00 IVA esclusa -
Lotto 4 Fornitura di arredi per nidi di infanzia e scuole materne per
l'Area Ovest € 1.020.000,00 IVA esclusa 
II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  codice   NUTS:   ITH5   -   Regione
Emilia-Romagna 
II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di arredi per strutture
scolastiche elementari, medie inferiori e medie  superiori,  nidi  di
infanzia  e  scuole  materne  destinati  alle  Amministrazioni  della
Regione Emilia-Romagna 
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Lotti 1, 2, 3 e 4. Il prezzo non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di gara 
II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 12 mesi 
Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  Si',  rinnovo  della
Convenzione per ulteriori 12 mesi 
II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
II.2.11) Opzioni: Si' - Ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett a)  del
D.Lgs. 50/2016, le  Amministrazioni  contraenti  potranno  effettuare
ulteriori  ordini,  nella  misura   massima   del   5%   del   valore
dell'ordinativo di fornitura - per i lotti 1  e  2;  e  del  20%  del
valore dell'ordinativo di  fornitura  -  per  i  lotti  3  e  4  come
specificato nella documentazione di gara, per un importo  complessivo
massimo di € 828.500,00 (IVA esclusa). 
II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
III.1) Condizioni di partecipazione 
III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: 
essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto  di  gara  al
Registro  delle  imprese  o  in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE 
III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   fatturato   annuo
specifico dell'operatore economico nel settore di  attivita'  oggetto
dell'appalto,  riferito  agli  ultimi  n.   3   esercizi   finanziari
disponibili - pari almeno alla meta' dell'importo del lotto  o  della
sommatoria dell'importo dei lotti per cui partecipa 
Sezione IV: Procedura 
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  24/02/2022
Ora locale: 16:00 
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta  Pubblica
Virtuale, data 28/02/2022 ore 10:00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via
dei Mille 21, 40121 Bologna. 
Le sedute pubbliche saranno effettuate  attraverso  la  piattaforma
SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare 
Sezione VI): Altre Informazioni 
VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' 
Si tratta di un appalto rinnovabile? No 
VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: 
Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica;  sara'  accettata  la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
VI.3) Informazioni complementari: 
Determina dirigenziale n.  652  del  31/12/2021;  Le  richieste  di
chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro  le
ore 12.00 del 31/01/2022; Codici CIG: Lotto 1 CIG 90527093CB; Lotto 2
CIG 905271049E; Lotto 3  CIG  9052711571;  Lotto  4  CIG  9052712644;
Soccorso istruttorio: Si'; Responsabile Unico del Procedimento (RUP):
Irene Sapia. 
VI.4.) Procedure di ricorso 
VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 0514293101 fax 051 307834. 
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 31/12/2021. 
Il direttore 
Adriano Leli 
TX22BFM280

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