Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura in service di un sistema rapido per la ricerca di virus SARS-CoV-2 antigene da saliva e tamponi nasofaringei SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, Responsabile Unico del Procedimento: dr.ssa Federica Giannotti - Posta elettronica: procedure.acquisto@aslroma2.it PEC: procedure.acquisto@pec.aslroma2.it. Profilo Committente: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Bando di gara - procedura aperta per la fornitura in service di un sistema rapido per la ricerca di virus SARS-CoV-2 antigene da saliva e tamponi nasofaringei per un importo semestrale a base d'asta di € 140.000,00=(IVA esente) piu' € 140.000,00=(IVA esente) per eventuale rinnovo di sei mesi." a "Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura in service di un sistema rapido per la ricerca di virus SARS-CoV-2 antigene da saliva e tamponi nasofaringei . II.1.2.) Tipo di appalto: Forniture. Luogo Principale di consegna: U.O.C. Microbiologia e Virologia del P.O. "Sandro Pertini" sito nel territorio della ASL Roma 2. Codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 33696500-0. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: SI II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: Lotto unico ed indivisibile. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: € 448.000,00=(IVA esente) di cui € 140.000,00=(IVA esente) per la durata semestrale piu' € 140.000,00=(IVA esente) per eventuale rinnovo di 6 (sei) mesi ed € 168.000,00=(IVA esente) per eventuali ulteriori opzioni come da atti di gara. OPZIONI: Rapporto di fornitura rinnovabile per 6 (6) mesi. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Mesi 6 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi atti di gara. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizioni delle condizioni: Si rinvia alla documentazione di gara. Codice CIG:938264646B. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Vedasi atti di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Vedasi atti di gara. III.2.4) APPALTI RI-SERVATI: NO. SEZIONE IV PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2 e 6 D. Lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Documento Allegato A-1" al Capitolato Tecnico - Modalita' Di Attribuzione Punteggi Qualita' allegato al Capitolato Speciale di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplina-re di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n.1331/2022. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 28.09.2022 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il 14.09.2022 ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di: a) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; b) non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale, in conformita' a quanto previsto dall'art. 95), comma 2), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; c) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero, d) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 30.08.2022 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Federica Giannotti TX22BFK18982
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