Pubblicazione: 14/02/2022

N° Gazzetta: 19

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK2943

Pubblicazione

14/02/2022

N° Gazzetta

19

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK2943


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AOU UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI – Bando di gara – Procedura aperta per la fornitura triennale di dispositivi medici per Urologia e Ginecologia per le attività dell’A.O.U. dell’Università degli Studi della Campania “LuigiVanvitelli”

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  per  la  fornitura  triennale  di
dispositivi medici  per  Urologia  e  Ginecologia  per  le  attivita'
dell'A.O.U.  dell'Universita'  degli  Studi  della  Campania   "Luigi
Vanvitelli" 
SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda  Ospedaliera  Universitaria
"Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" - Via S.M.
Costantinopoli n.  104  -  80138  NAPOLI  -  P.I.  06908670638  sito:
www.policliniconapoli.it. 
I.3) Comunicazione 
I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso www.soresa.it 
Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: 
Ufficio Gestione Gare Via Pessina 15 - 80138 Napoli 
Persona di contatto: Dott.ssa Maria Rinaldi  tel.  081/5665733  fax
081/5665744 e-mail: maria.rinaldi@unicampania.it 
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: www.soresa.it 
I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice 
Organismo di diritto  pubblico  Azienda  Ospedaliera  Universitaria
Luigi Vanvitelli 
I.5) Principali settori di attivita' 
Salute 
SEZIONE II: Oggetto 
II.1) Entita' dell'appalto 
II.1.1) Denominazione: 
Procedura aperta per la fornitura triennale di  dispositivi  medici
per   Urologia   e   Ginecologia   per   le   attivita'   dell'A.O.U.
dell'Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli 
II.1.2) Codice CPV principale: 
33190000-8 
II.1.3) Tipo di appalto: 
Fornitura 
II.1.4) Breve descrizione: 
Fornitura  triennale  di  dispositivi   medici   per   Urologia   e
Ginecologia 
II.1.5) Valore totale stimato 
Valore, IVA esclusa: 105.900,00 oltre I.V.A. EUR 
II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
Questo appalto e' suddiviso in lotti: si 
Lotto Cig Descrizione Importo 
1- 8953692461 CATETERE URETRALE NELATON MASCHILE, IN PVC  MEDICALE,
STERILE MONOUSO, CON DUE FORI LATERALI, PUNTA PIENA,  DIRITTA.  BORDO
ARROTONDATO, LUNGHEZZA DI CIRCA CM 35-40 CIRCA. ESTREMITA' PROSSIMALE
A CONO CON CODICE COLORE, MISURE DA CH 6 A CH 24 € 9.600,00 
2- 8953722D20 CATETERE URETRALE NELATON  DONNA,  IN  PVC  MEDICALE,
STERILE MONOUSO, CON DUE FORI LATERALI, PUNTA PIENA,  DIRITTA.  BORDO
ARROTONDATO, LUNGHEZZA DI CIRCA CM 15-20 CIRCA. ESTREMITA' PROSSIMALE
A CONO CON CODICE COLORE, MISURE DA CH 6 A CH 24 € 9.600,00 
3- 89537536B7 CATETERE VESCICALE A DUE VIE, PUNTA MERCIER,  MONOUSO
STERILE CON PALLONCINO 10 ML CIRCA, LUNGHEZZA 42 CM CIRCA,  DUE  FORI
DA CH: 12 A CH 24 € 22.500,00 
4- 8953760C7C CATETERE VESCICALE CON PALLONCINO IN POLIURETANO, DUE
VIE, PUNTA TIEMANN, MONOUSO STERILE 1 FORO,  CM  40  CIRCA,  STERILE,
MONOUSO. MISURE DA CH 6 A CH 12 € 33.600,00 
5-  895377480B  GUIDA  MONOUSO   STERILE   PER   SONDA   ECOGRAFICA
TRANSRETTALE PER IL PASSAGGIO DELL'AGO DURANTE BIOPSIA  PROSTATICA  €
1.800,00 
6- 895384202B PESSARIO VAGINALE IN SILICONE DIAMETRO 6,5; 7;7,5;8 €
8.400,00 
7- 8953865325 LUBRIFICANTE STERILE IN GEL PER CATETERI VESCICALI ED
ENDOSCOPI IN SPRAY € 6.000,00 
8- 89538896F2 DEFLUSSORE STERILE E MONOUSO,A  DUE  VIE,  COSTITUITO
DA: PERFORATORI SENZA PRESA D'ARIA ,  REGOLATORE  DI  FLUSSO  ROLLER,
CAMERA DI GOCCIOLAMENTO,  RACCORDO  UNIVERSALE  SCALETTATO,  TUBO  IN
MATERIALE MORBIDO PER RACCORDO AL CISTOSCOPIO, IN CONFEZIONE  SINGOLA
€ 5.400,00 
9- 8953903281 ZAFFO VAGINALE DI  GARZA  IDROFILO  MONOUSO  STERILE,
PIEGATA IN 4 STRATI PER IL TAMPONAMENTO UTERO VAGINALE MISURA MT 5X10
CM € 9.000,00 
II.2.3) Luogo di esecuzione 
Codice NUTS:ITF33 
Luogo principale di esecuzione: Napoli 
II.2.4)Descrizione dell'appalto 
Procedura aperta per la fornitura triennale di  dispositivi  medici
per   Urologia   e   Ginecologia   per   le   attivita'   dell'A.O.U.
dell'Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli". 
II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
Minor prezzo 
II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
Durata in mesi: 36 
Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
II.2.10) Informazioni sulle varianti 
Sono autorizzate varianti: no 
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
Opzioni: si 
La durata del  contratto  in  corso  di  esecuzione  potra'  essere
modificata per il  tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo  contraente
ai sensi  dell'art.  106,  comma  11  del  Codice.  In  tal  caso  il
contraente e' tenuto all'esecuzione  delle  prestazioni  oggetto  del
contratto  agli  stessi  -  o  piu'  favorevoli  -  prezzi,  patti  e
condizioni. 
Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato
dell'appalto, e' pari ad € 105.900,00 al netto di Iva  e/o  di  altre
imposte e  contributi  di  legge,  comprensivo  degli  oneri  per  la
sicurezza dovuti a rischi da interferenze. 
SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
III.1.) Condizioni di partecipazione 
III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo  professione  o
nel registro commerciale 
Cauzioni e garanzie richieste: 1)  Garanzia  provvisoria  corredata
dall'impegno di un fideiussore a rilasciare  la  cauzione  definitiva
come meglio specificato nella documentazione  di  gara;  2)  Garanzia
definitiva come da disciplinare di gara. 
III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
SEZIONE IV: Procedura 
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo 
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 15/03/2022 Ore:15:00. 
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT 
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 
Data: 16/03/2022 
Ora locale: 11:00 
Luogo: Ufficio Gestione Gare Via Pessina 15 Napoli 
Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura:  Seduta  virtuale  -Trattandosi  di  procedura  interamente
telematica, nella quale la  segretezza  e  l'immodificabilita'  delle
offerte presentate  e'  garantita  dai  requisiti  di  sicurezza  del
sistema informatico in uso e dalla completa tracciabilita' nei log di
sistema tutte le operazioni di gara effettuate in seduta virtuale.  I
concorrenti riceveranno comunicazioni sull'avanzamento attraverso  il
portale Soresa 
SEZIONE VI: Altre Informazioni. 
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
VI.3) Informazioni complementari: 
Le richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle  ditte  concorrenti
verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". 
Si invitano gli operatori economici a consultare  la  citata  guida
"Procedura  aperta-Manuale  pe  la  partecipazione",  nella   sezione
relativa. Non verranno evase richieste di  chiarimento  pervenute  in
modo difforme. Si specifica che  il  termine  ultimo  per  richiedere
chiarimenti  e'  il  04/03/2022   ore   15:00   e   dovranno   essere
necessariamente  formulate  in  lingua  italiana.   L'amministrazione
tramite il sistema rispondera', entro il 09/03/2022 ore  17.00,  alle
richieste di chiarimento presentate in tempo utile sul sito Internet:
www.soresa.it nella  sezione  "Amministrazione  Trasparente/Bandi  di
gare e contratti/Gare" e sul sito aziendale  www.policliniconapoli.it
(sez. Bandi di gara). Per informazioni contattare il responsabile del
procedimento Dott.ssa Maria Rinaldi,  tel.  +39  0815665733,  e-mail:
maria.rinaldi@unicampania.it. 
VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT) 
VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 03/02/2022. 
Il responsabile  U.O.C.  Acquisizione  e  gestione  beni,  servizi  e
tecnologie 
dott.ssa Giulia Esposito 
TX22BFK2943

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