Pubblicazione: 30/05/2022

Scadenza: 29/06/2022

N° Gazzetta: 62

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM11080

Pubblicazione

30/05/2022

Scadenza

29/06/2022

N° Gazzetta

62

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM11080


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UFFICIO SPECIALE RICOSTRUZIONE MARCHE Settore Sezione distaccata SUAM Lavori Pubblici In Qualita’ Di Ente Avvalso Della Stazione Unica Appaltante Della Regione Marche – Bando di gara – Procedura aperta per la realizzazione di una nuova palazzina per la direzione sanitaria, direzionale Amministrativa dell’Ospedale Torrette – CIG 9228493955

 
Bando di gara - Procedura aperta per la realizzazione  di  una  nuova
palazzina per  la  direzione  sanitaria,  direzionale  Amministrativa
               dell'Ospedale Torrette - CIG 9228493955 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Ufficio  Speciale  Ricostruzione  Marche-Settore  "Sezione
distaccata SUAM Lavori Pubblici" in qualita' di  ente  avvalso  della
Stazione Unica  Appaltante  della  Regione  Marche  (SUAM)  Indirizzo
postale: Via Gentile Da Fabriano, 2/4 - 60125  Ancona,  (IT)  -  PEC:
regione.marche.usrsuam@emarche.it Persona di  contatto:  Responsabile
del procedimento per la fase di affidamento: Ing. Loris  Pierbattista
-    e-mail:     settore.suamllpp.usrmarche@regione.marche.it;     il
Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Luca  Gusella  dell'Azienda
Ospedaliero  Universitaria  "Ospedali  Riuniti  Ancona  Umberto  I  -
G.M.Lancisi - G.Salesi" e-mail luca.gusella@ospedaleriuniti.marche.it
Indirizzo                                                   Internet:
https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Profilo-del-committent
e I.2) Appalto congiunto: appalto aggiudicato da USR  Marche  Settore
sezione  distaccata  SUAM  Lavori  Pubblici  per  conto  dell'Azienda
Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti Ancona  Umberto  I-  G.M.
Lancisi - G. Salesi" I.3) Comunicazione: I documenti di gara completi
sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso
https://gtmultieusrsuamllpp.regione.marche.it/ Ulteriori informazioni
sono disponibili presso: gli indirizzi  sopra  indicati.  Le  offerte
vanno  inviate  in  versione  elettronica  tramite  la   piattaforma:
https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti              previa
registrazione.   Si   rinvia   al   disciplinare.   I.4)   Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice:  Altre  figure  soggettive  pubbliche
I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per lavori  di  realizzazione
di   una   nuova   palazzina   Direzione    Sanitaria,    Direzionale
Amministrativa dell'Ospedale Torrette - CIG 9228493955 II.1.2) Codice
CPV:45210000-2.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Lavori.  II.1.4)  Breve
descrizione: si rinvia al disciplinare II.1.6) Informazioni  relative
ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2.3) Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: ITI32 Luogo principale di esecuzione: Ancona
II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Lavori  di  realizzazione  di  una
nuova  palazzina  Direzione  Sanitaria,  Direzionale   Amministrativa
dell'Ospedale Torrette II.2.5) Criterio di aggiudicazione  il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: l'importo
totale dell'appalto, IVA esclusa, ammonta ad € 9.466.100,43, di cui €
98.652,42 per costi della sicurezza non soggetti a  ribasso.  II.2.7)
Durata del contratto di appalto: n. 760 giorni naturali e consecutivi
decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.  Si  rinvia
al  disciplinare.  II.2.10)   Informazioni   sulle   varianti:   Sono
autorizzate varianti: No II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:
Opzioni: Si,  ai  sensi  dell'art.  63  co.  5  del  D.Lgs.  50/2016,
all'aggiudicatario dell'appalto principale potranno essere  affidati,
entro il triennio successivo alla stipulazione del contratto,  lavori
complementari per un importo, IVA esclusa, di € 610.598,98, di cui  €
3.602,99 per costi della sicurezza non soggetti  a  ribasso  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da  fondi  dell'UE:
Si. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione. Si rinvia
al disciplinare. III.2) Cauzioni e garanzie  assicurative  richieste:
Si rinvia al disciplinare e al capitolato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
aperta ex art. 60 D.Lgs. n. 50/2016.  IV.1.8)  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  Si  IV.2)  Informazioni   di
carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte  Data:  29/06/2022  Ora   locale:   16:00.   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 30/06/2022
Ora  locale:  9:30  Luogo:  in  modalita'  telematica  attraverso  la
piattaforma di cui al punto I.3). Informazioni relative alle  persone
ammesse alla procedura di apertura: alle sedute pubbliche digitali si
puo' assistere collegandosi da remoto al Sistema. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No.  VI.3)
Informazioni complementari: Ciascun operatore elegge domicilio, anche
ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs. n. 50/2016, nell'area del Sistema ad
esso  dedicata  e  all'indirizzo  di  PEC  indicato  in  piattaforma.
Subappalto: si rinvia al disciplinare.  Sopralluogo:  Ai  fini  della
presentazione dell'offerta, non e' prevista  la  visita  obbligatoria
dei  luoghi.  VI.  4)  Procedure  di   ricorso.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: TAR
Marche Ancona VI.4.3) Presentazione dei ricorsi: Avverso il  presente
Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Marche -  Ancona  entro
il termine di cui all'art. 120, co. 5, del D.Lgs. n.  104/2010  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 25/05/2022. 
     Il dirigente della sezione distaccata SUAM lavori pubblici 
                       ing. Loris Pierbattista 
 
TX22BFM11080

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