INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Ente: INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Pubblicazione: 28/03/2022

N° Gazzetta: 37

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM6195

Ente

INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Pubblicazione

28/03/2022

N° Gazzetta

37

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM6195


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INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI – Bando di gara – Procedura aperta per l’affidamento del servizio di facchinaggio e trasloco 6

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
                      facchinaggio e trasloco 6 
 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona    di    contatto:    Felicia    Ilgrande     -     e-mail:
felicia.ilgrande@regione.emilia-romagna.it - Tel: 051 5273963 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.) Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di facchinaggio e trasloco 6 
  II.1.2)  Codice  CPV  principale  per  tutti  i  lotti:  63110000-3
98392000-7 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: la gara ha per  oggetto  la  stipula  di
convenzioni quadro per il servizio di facchinaggio e trasloco 6,  per
le Amministrazioni del territorio della Regione Emilia Romagna di cui
alla L. R. 11/2004 art. 19 che ne fanno richiesta 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 67.340.947,87, IVA esclusa di  cui
€ 9.620.135,41 per opzione art. 106, comma 11 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in 5 lotti 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 5 
  Numero massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a  un
offerente: tre 
  II.2.1) Descrizione Lotti:  Lotto  1  Servizio  di  facchinaggio  e
trasloco per le Amministrazioni della provincia  di  Bologna,  valore
16.391.998,98 € di cui 2.341.714,14 per opzione; Lotto 2 Servizio  di
facchinaggio e trasloco per le  Amministrazioni  della  provincia  di
Ferrara valore 6.932.087,05 € di cui 990.298,15 € per opzione,  Lotto
3 Servizio di facchinaggio e trasloco per  le  Amministrazioni  delle
province di Forli- Cesena, Rimini e Ravenna, valore 7.811.905,50 € di
cui 1.115.986,50 € per opzione; Lotto 4 Servizio  di  facchinaggio  e
trasloco per le Amministrazioni della  provincia  di  Modena,  valore
16.282.346,01 € di cui 2.326.049,43 € per opzione; Lotto  5  Servizio
di facchinaggio e trasloco per le Amministrazioni delle  province  di
Reggio  Emilia,  Parma,  Piacenza,  valore  19.922.610,33  €  di  cui
2.846.087,19 € per opzione; 
  II.2.3) Luogo di esecuzione codice  NUTS:  ITH5  -  Regione  Emilia
Romagna 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Gara  telematica   interamente
svolta  attraverso  piattaforma   finalizzata   all'affidamento   del
servizio di facchinaggio e trasloco 6,  per  le  Amministrazioni  del
territorio della Regione Emilia Romagna. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: Si', come da documentazione di gara. 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: essere iscritto per  attivita'  inerenti  i
beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE; iscrizione all'Albo degli autotrasportatori  per  conto
terzi istituito presso le  Sezioni  Provinciali  degli  Uffici  della
Motorizzazione Civile. 
  III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Fatturato  specifico
medio annuo nel settore di attivita'  oggetto  dell'appalto  riferito
agli anni 2021 - 2020 - 2019 non inferiore al 70%  del  valore  annuo
del/dei lotto/i a cui l'operatore intende  partecipare.  In  caso  di
partecipazione a piu' di 3 lotti il  requisito  si  intende  riferito
alla somma dei valori dei 3 lotti di importo maggiore tra quelli  per
cui l'operatore economico presenta offerta. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: essere in  possesso  di
una sede  operativa  sul  territorio  della  Regione  Emilia-Romagna,
dotata  di  mezzi,  attrezzature,  magazzini  e  personale,  adeguati
all'esecuzione del  servizio,  ovvero  in  difetto  di  impegnarsi  a
costituire una sede operativa entro 1  mese  dalla  comunicazione  di
aggiudicazione,  Possesso  di  una  valutazione  di  conformita'  del
proprio sistema di gestione della qualita'  alla  norma  UNI  EN  ISO
9001:2015 nel settore EA35  idonea,  pertinente  e  proporzionata  al
seguente oggetto: Servizio di facchinaggio e trasloco 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  Data  05/05/2022
Ora locale: 16:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta  Pubblica
Virtuale, data 09/05/2022 ore 10:00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via
dei Mille 21, 40121 Bologna. 
  Le sedute pubbliche saranno effettuate  attraverso  la  piattaforma
SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare di gara. 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile? No 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica;  sara'  accettata  la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Determina dirigenziale n.  148  del  23/0372022;  Le  richieste  di
chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro  le
ore  12:00  del  15/04/2022;  Lotto  1  CIG:   9152153394   Lotto   2
CIG:9152154467 Lotto 3 CIG: 915215553A Lotto 4 CIG: 915215660D  Lotto
5 CIG: 91521576E0; Soccorso istruttorio: Si'; Responsabile Unico  del
Procedimento (RUP): Felicia Ilgrande; 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 0514293101 fax 051 307834. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 23/03/2022. 
                            Il direttore 
                            Adriano Leli 
 
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