Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della gestione del centro diurno disabili (CDD) sito in via Beato Monsignor Talamoni n. 15 a Seregno (MB) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: Citta' di Seregno [Codice AUSA 0000168158]. Responsabile del Procedimento: Dr.ssa Antonia Sciotti. Determinazione dirigenziale a contrarre n. 32 del 21.01.2022. I.3) Disponibilita' dei documenti di gara; - ulteriori informazioni; - invio delle domande di partecipazione e ulteriore documentazione richiesta: www.ariaspa.it su piattaforma Sin.Tel.; I.4) Autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento della gestione del Centro Diurno Disabili (CDD) sito in via Beato Monsignor Talamoni, n.15 a Seregno (MB); - numero di riferimento: 1/2022; CIG 9044365E18. - II.1.2) CPV principale: 85311200-4 - Servizi assistenza sociale per disabili - II.1.3) Tipo di appalto: servizi. - II.1.4) Breve descrizione: la gara ha per oggetto l'affidamento della "gestione del Centro Diurno Disabili (CDD) di via Beato Monsignor Talamoni, n. 15". Trattasi di servizio socio-sanitario a ciclo diurno e nello specifico della gestione unitaria ed integrata dei servizi educativi, assistenziali, sanitari a favore degli ospiti, nonche' dei servizi accessori di natura igienico-sanitaria per la struttura e per il trasporto dell'utenza come dettagliatamente descritti nel Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.5) Valore massimo complessivo stimato: € 4.706.910,00, IVA esclusa, compresi oneri per la sicurezza derivanti da interferenze, non soggetti a ribasso, complessivo di eventuale rinnovo triennale, proroga tecnica ed eventuali opzioni. Ai sensi dell'art. 23, co. 16, del D.lgs. n. 50/2016, i costi della manodopera sono stati quantificati presuntivamente in € 1.682.788,50 (IVA esclusa). Importo complessivo medio annuo stimato per utente soggetto a ribasso € 20.115,00 (IVA esclusa, compresi oneri della sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso pari a € 10,00). Il CDD di Seregno e' accreditato per n. 30 (trenta) posti. Finanziamento: fondi ordinari di bilancio del Comune di Seregno. - II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Seregno - Centro Diurno Disabili Via Beato Monsignor Talamoni n. 15. - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo ai sensi degli artt. 60 e 95, c. 3, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii. - II.2.7) Durata dell'appalto: anni tre (3 anni) rinnovabile per ulteriori anni tre (3 anni). L'Aaggiudicatario dovra' assicurare il servizio in oggetto anche nelle more della sottoscrizione del contratto. - II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.1) Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali competenti per territorio per attivita' corrispondente al servizio oggetto dell'appalto - III.1.2) Capacita' economica e finanziaria - III.1.2) Capacita' professionale e tecnica: riportate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 14.03.2022, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. - IV.2.4) Lingua: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: Si. VI.2) Sara' utilizzato la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: 1) La procedura di gara e' gestita con il Sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it, la cui descrizione e modalita' di utilizzo ai fini della presentazione dell'offerta e' precisata nel disciplinare di gara, nonche' nei manuali tecnici consultabili sullo stesso sito; sul sistema informatico dovra' essere inserita l'offerta -2) Ciascun operatore e' tenuto ad indicare la PEC e il domicilio eletto per tutte le comunicazioni di cui al presente procedimento -3) Le specifiche prescrizioni riguardanti i servizi connessi all'appalto in questione, le modalita' di presentazione e gli elementi di valutazione delle offerte (pena l'esclusione dalla gara), il subappalto, le ulteriori cause di esclusione e le altre informazioni di gara sono contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati -4) Le modalita' di partecipazione in caso di raggruppamento temporaneo, GEIE, aggregazione di imprese di rete o consorzio sono disciplinate nel disciplinare di gara -5) I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE n. 2016/679, per le esigenze concorsuali e contrattuali -6) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti secondo le modalita' e nel termine indicati nel disciplinare di gara -7) Il subappalto e' consentito secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara -8) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni -9) La verifica della documentazione amministrativa pervenuta avverra' in 1^ seduta pubblica in data: 15.03.2022 ore: 9:30, c/o la sede comunale di via Umberto I, 78 - Seregno (MB) -10) Invio del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 01.02.2022. - VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo per la Lombardia - Milano, Via Corridoni 39, CAP 20122, Milano - VI.4.3) Procedure di ricorso - informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano. Il dirigente dell'area servizi alla persona Emanuela Danili TX22BFF2575
GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it
Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |