ASL ROMA

Ente: ASL ROMA

Pubblicazione: 21/02/2022

Scadenza: 23/03/2022

N° Gazzetta: 22

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK3544

Ente

ASL ROMA

Pubblicazione

21/02/2022

Scadenza

23/03/2022

N° Gazzetta

22

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK3544


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ASL ROMA – Bando di gara – Procedura aperta telematica, ai sensi degli art. 58 e 60 del D.Lgs. n.50/2016, per l’affidamento della fornitura biennale in service di un sistema per procedure di agobiopsia mammaria vacuum-assisted (VABB) e relativo materiale di consumo per le esigenze del percorso senologico della Asl Roma 2 nelle due sedi ospedaliere: Ospedale Sandro Pertini e Ospedale Sant’Eugenio, per un importo complessivo a base d’asta biennale pari ad € 1.200.000,00(iva esclusa) eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno.

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica, ai sensi degli art. 58 e
60 del D.Lgs. n.50/2016, per l'affidamento della  fornitura  biennale
in service  di  un  sistema  per  procedure  di  agobiopsia  mammaria
vacuum-assisted  (VABB)  e  relativo  materiale  di  consumo  per  le
esigenze del percorso senologico della Asl  Roma  2  nelle  due  sedi
ospedaliere: Ospedale Sandro Pertini e Ospedale Sant'Eugenio, per  un
importo complessivo a base d'asta biennale  pari  ad  €  1.200.000,00
   (iva esclusa) eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno. 
 
  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  A.S.L.  Roma  2  -  Sede
Legale Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159 Roma -  Punti
di contatto: U.O.C. Procedure di  Acquisto  e  Contratti  -  Telefono
06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico  del  Procedimento:
Sig.ra Anna Carli - Referente: Dr.ssa Valentina  Di  Nocera  -  Posta
elettronica  valentina.dinocera@aslroma2.it.  -   Tel.06.51005768   -
Profilo Committente: www.aslroma2.it. 
  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  INVIARE  LE   OFFERTE:   Collegamento
all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con  i
propri dati identificativi. 
  1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo  di  diritto
pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. 
  SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Procedura aperta ex art. 58 e 60 del d.lgs.50/2016 e s.m.i.
per l'affidamento della fornitura biennale in service di  un  sistema
per  procedure  di  agobiopsia  mammaria  va-cuum-assisted  (VABB)  e
relativo  materiale  di  consumo  per  le  esigenze   del   per-corso
senologico della Asl Roma 2  nelle  due  sedi  ospedaliere:  Ospedale
Sandro Pertini e Ospedale Sant'Eugenio, per un importo complessivo  a
base  d'asta  biennale  pari  ad   €   1.200.000,00   (iva   esclusa)
eventualmente rinnovabile per un  ulteriore  anno.-II.1.2.)  Tipo  di
appalto: Forniture. Luogo Principale di consegna: Magazzini  Farmacia
dei Presidi Ospedalieri - ASL Roma 2. Codice NUTS:  ITI  43.  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto pubblico.  II.1.6)  Vocabolario  comune
degli appalti: CPV principale 33111650 . L'appalto rientra nel  campo
di applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici:  NO  II.1.8)
DIVISIONE  IN  LOTTI:  1  Lotto  unico   ed   indivisibile.   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: Si 
  II.2)   QUANTITATIVO   O   ENTITA'   DELL'APPALTO:    OPZIONI:    €
1.200.000,00(iva esclusa) eventualmente rinnovabile per un  ulteriore
anno- Rapporto di fornitura rinnovabile per 12 (dodici) mesi. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: ANNI 2 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Costituzione  ai  sensi
dell'art. 93 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., di una garanzia pari  al  2%
dell'ammontare complessivo dei Lotti cui si intende partecipare. Vedi
atti di gara. III.1.2) Principali modalita'  di  pagamento:  Bonifico
bancario.  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
Raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazio-ni e formalita' necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara.  Codice
CIG 9104396142 Lotto  III.2.2)  CAPACITA'  ECONOMICA  E  FINANZIARIA:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti sono indicati nei documenti  di  gara.  III.2.3)  CAPACITA'
TECNI-CA:  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti  sono  indicati  nei  documenti  di  gara.
III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. 
  SEZIONE IV PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)   Criteri   di    aggiudicazione:    Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2 e 6 D. Lgs.50/2016
in base ai criteri indicati nel Documento Allegato A-1" al Capitolato
Tecnico - Modalita' Di Attribuzione  Punteggi  Qualita'  allegato  al
Capitolato speciale di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:
NO.  La  procedura  verra'  espletata  in  via  telematica  ai  sensi
dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui
al Disciplinare di gara e relativi allegati. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'Amministrazione   aggiudicatrice:   Deliberazione   n.225    DEL
07.02.2022 IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  Ore
12:00 del  23.03.2022  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:
Italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo entro  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 240  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  SEZIONE  VI  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita': Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si'.  VI.3)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) La data di scadenza per  la  richiesta
dei chiarimenti e': il 10.03.2022 ore 12:00 2) La A.S.L.  Roma  2  si
riserva la facolta' di A) non procedere all'aggiudicazione  nel  caso
in cui nessuna delle offerte presentate  venga  ritenuta  valida;  B)
procedere all'aggiudicazione anche in presenza di  una  sola  offerta
valida, nel qual caso l'Ente appaltante si  riserva  la  facolta'  di
procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C)  di  non  dar
luogo ad alcuna aggiudicazione. 
  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA   G.U.U.E:
15.02.2022. 
                  Il responsabile del procedimento 
                             Anna Carli 
 
TX22BFK3544

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