Pubblicazione: 02/05/2022

N° Gazzetta: 50

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK8766

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02/05/2022

N° Gazzetta

50

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK8766


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ASP CITTA’ DI PIACENZA – Bando di gara – Procedura aperta telematica per l’affidamento della fornitura di letti elettrici e comodini per le CRA di proprietà dell’ASP Città di Piacenza – CIG 9165619C10 – CUP G34D22000330005

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica per  l'affidamento  della
fornitura di letti elettrici e comodini  per  le  CRA  di  proprieta'
 dell'ASP Citta' di Piacenza - CIG 9165619C10 - CUP G34D22000330005 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) ASP Citta' di Piacenza, via Campagna n. 157, 29121,  Piacenza;
tel.0523.493611; pec: asp-piacenza@pec.asp-piacenza.it . Responsabile
del Procedimento: dott. Alfredo  Rizzato,  Dirigente  Amministrativo,
e-mail: alfredo.rizzato@asp-piacenza.it . La procedura  si  svolgera'
attraverso  l'utilizzazione  della   piattaforma   appalti   di   ASP
reperibile                          al                           link
https://appalti-asp-piacenza.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp previa registrazione dell'operatore economico  e  selezionando
la procedura di interesse. 
  I.2) Dove e' possibile  consultare/ottenere  la  documentazione  di
gara: sito internet  dell'Ente  http://www.asp-piacenza.it/  e  sulla
piattaforma     telematica     appalti     reperibile     al     link
https://appalti-asp-piacenza.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Tipo di appalto: Appalto  di  forniture;  Luogo:  Piacenza.
Codice Nuts: ITH51.II.1.2) CPV: 33192130-2. 
  II.1.3)  Lotti:  Lotto  unico.  II.2.1)  Valore   totale   stimato:
L'importo  complessivo  stimato  dell'appalto,  a  corpo,  e'  di   €
146.800,00 di cui € 144.800,00 per la fornitura dei beni  oggetto  di
gare ed  €  2.000,00  per  oneri  della  sicurezza  (con  soggetti  a
ribasso), oltre iva come per legge. II.2.2) Opzioni e  varianti:  Non
previste. 
  II.3) Durata dell'appalto: 150 giorni dalla  data  di  stipula  del
contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  2%  dell'importo  totale
stimato di cui al punto II.2.1), secondo termini e modalita'  di  cui
al  Disciplinare  di  gara.  III.2.1)  Situazione   personale   degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Si rimanda all'art. 6.1 del
disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  Si
rimanda all'art. 6.2 del Disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica e professionale: Si rimanda all'art. 6.3 del Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta telematica sotto soglia
comunitario.   IV.2.1)   Criterio    di    aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara (80 punti  offerta  tecnica,  20  punti  offerta
economica).  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento   delle   offerte
telematiche:  il  giorno  26/05/2022,ore  12.00.   L'offerta   e   la
documentazione   che   la   compone   dovranno    essere    collocate
esclusivamente sulla piattaforma appalti di ASP, reperibile  al  link
https://appalti-asp-piacenza.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp secondo  le  modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.
IV.3.5) Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: il giorno  27/05/2022  a  partire  dalle  ore
10.00 presso gli Uffici Amministrativi dell'ASP Citta'  di  Piacenza,
via Taverna n. 76, Piacenza, mediante seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Per quanto non riportato nel presente documento, si fa rinvio
al disciplinare di gara e al Capitolato Speciale  di  appalto.  VI.2)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso  e  procedure  di
ricorso: T.A.R Emilia Romagna -Sezione Distaccata di Parma. 
                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Cristiana Bocchi 
 
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