COMUNE DI PERUGIA SO Contratti e Semplificazione Vicesegretario

Ente: COMUNE DI PERUGIA SO Contratti e Semplificazione Vicesegretario

Pubblicazione: 09/05/2022

Scadenza: 18/11/2023

N° Gazzetta: 53

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF9282

Ente

COMUNE DI PERUGIA SO Contratti e Semplificazione Vicesegretario

Pubblicazione

09/05/2022

Scadenza

18/11/2023

N° Gazzetta

53

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF9282


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COMUNE DI PERUGIA SO Contratti e Semplificazione Vicesegretario – Bando di gara – Procedura aperta telematica per l’affidamento della gestione integrata dei servizi cimiteriali e servizi manutentivi di cimiteri, edifici comunali, scolastici e impianti sportivi

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica per  l'affidamento  della
gestione integrata dei servizi cimiteriali e servizi  manutentivi  di
     cimiteri, edifici comunali, scolastici e impianti sportivi 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE E INDIRIZZI:  Comune  di  Perugia  S.O.  Contratti  e
Semplificazione - Vicesegretario, Corso Vannucci 19 - 06121 Perugia -
codice NUTS ITI21 PUNTI DI CONTATTO tel. +39  0755772426-4343  E-MAIL
l.cesarini@comune.perugia.it           INDIRIZZI            INTERNET:
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi           e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.  Comunicazione:
i documenti di gara sono disponibili agli indirizzi  sopra  indicati.
Le offerte e le  domande  di  partecipazione  vanno  inviate  tramite
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.     Tipo     di
Amministrazione aggiudicatrice e  principale  settore  di  attivita':
autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: Affidamento  della  gestione  integrata
dei servizi cimiteriali e servizi manutentivi  di  cimiteri,  edifici
comunali, scolastici e impianti sportivi (CIG 92018853B9)  D.D.  U.O.
Manutenzioni e Protezione Civile n. 1012  del  29/4/2022  CODICE  CPV
PRINCIPALE: 98371110 Servizi cimiteriali  TIPO  DI  APPALTO:  Servizi
Breve descrizione: si rinvia  integralmente  alla  documentazione  di
gara pubblicata in piattaforma 
  Valore totale stimato iva esclusa: EURO 18.318.573,06  Informazioni
relative  ai  lotti:   No   Descrizione/Codici   CPV   supplementari:
45332000_Lavori  di  installazione  di  impianti   idraulici   e   di
evacuazione delle acque  residue;  45410000_Lavori  di  intonacatura;
45420000_Lavori   di   installazione   di   opere    da    falegname;
45430000_Lavori di rivestimento di pavimenti e muri;  45442100_Lavori
di   tinteggiatura;   65320000_Gestione   di   impianti    elettrici;
77340000_Potatura di alberi e siepi; 77313000_Servizi di manutenzione
parchi 
  LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITI21 Perugia Territorio comunale 
  Criteri di aggiudicazione Il prezzo non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di  gara
Valore stimato iva esclusa: EURO 5.712.243,22 
  DURATA DELL'APPALTO: 29 mesi Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo per  ulteriori  29  mesi,  ai  medesimi  patti  e  condizioni
VARIANTI: No/ OPZIONI: Sono ammesse  le  opzioni  di  ripetizione  di
servizi analoghi per ulteriori 29 mesi, ex art. 63, co. 5 del  D.Lgs.
50/2016 e di proroga fino  ad  un  massimo  di  sei  mesi,  ai  sensi
dell'art. 106, co 11  del  D.Lgs.  50/2016,  agli  stessi  -  o  piu'
favorevoli per l'Ente -  prezzi,  patti  e  condizioni.  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea: No Informazioni complementari:
Il  valore  totale  stimato  dell'appalto  di  €  18.318.573,06  i.e.
comprende, il valore contrattuale, il rinnovo, le opzioni.  L'importo
a base di gara per i 29 mesi contrattuali e' pari ad  €  5.712.243,22
i.e., di cui € 5.654.578,57 i.e. soggetto a ribasso, € 57.664,65 i.e.
per oneri della sicurezza non ribassabili. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara
e particolarmente  al  Disciplinare.  I  criteri  di  selezione  sono
indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  TIPO DI PROCEDURA: Aperta L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici: No 
  TERMINE PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  O  DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE: 08/06/2022 - Ore 13:00 Lingue utilizzabili: Italiano 
  PERIODO MINIMO DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: 6  mesi  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
dell'offerta) Modalita' di apertura  delle  offerte:  10/06/2022  ore
09:30. Le sedute pubbliche avranno luogo da remoto. 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI 
  Si  applica  l'inversione  procedimentale.  La  gara  si  svolgera'
interamente in modalita' telematica con collegamento da  remoto  alle
sedute  pubbliche.   Il   contratto   non   conterra'   la   clausola
compromissoria. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche
con strumenti informatici esclusivamente nell'ambito  della  presente
procedura, ai sensi della vigente normativa in  materia.  RUP:  dott.
Roberto Chiesa, dirigente UO Manutenzioni e Protezione civile 
  Procedure di  ricorso/Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia),  tel.
075/5755311, fax 075/57322548 Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: ex d.lgs. 104/2010 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 2/5/2022 
Il dirigente della S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 
 
TX22BFF9282

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