ASM PAVIA SPA

Ente: ASM PAVIA SPA

Pubblicazione: 09/03/2022

Scadenza: 29/03/2022

N° Gazzetta: 29

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM4828

Ente

ASM PAVIA SPA

Pubblicazione

09/03/2022

Scadenza

29/03/2022

N° Gazzetta

29

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM4828


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ASM PAVIA SPA – Bando di gara – Procedura telematica ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei servizi di sfalcio erba, pulizia tondelli, taglio siepi, spollonatura alberature, taglio erba su banchine stradali, viali, sulle aree a verde del comune di Pavia, manutenzione ordinaria siepi, manutenzione ordinaria e straordinaria alberature – CIG 91231651ED

 
Bando di gara - Procedura telematica ex art. 60  del  D.Lgs.  50/2016
per l'affidamento dei servizi  di  sfalcio  erba,  pulizia  tondelli,
taglio  siepi,  spollonatura  alberature,  taglio  erba  su  banchine
stradali, viali, sulle aree a verde del comune di Pavia, manutenzione
ordinaria siepi, manutenzione ordinaria e straordinaria alberature  -
                           CIG 91231651ED 
 
  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASM Pavia S.p.a.  -  Via
Donegani 7, Pavia,  Italia  -  tel.+390382434611;  fax.+390382434678,
acquisti.asm@cert.asm.pv.it; http://www.asm.pv.it 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1  tipo  di  appalto:  servizi
II.1.8 Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2 luogo  di
esecuzione: Pavia  II.3  vocabolario  comune  per  gli  appalti:  CPV
77310000-6  II.4  quantitativo  o   entita'   dell'appalto:   importo
complessivo stimato IVA esclusa €  4.144.250,00  cosi'  suddiviso:  €
2.250.000,00 a  base  di  gara  (durata  triennale  dell'appalto),  €
10.500,00 per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso;  €
750.00,00 per eventuale rinnovo di anni 1, € 3.500,00 per oneri della
sicurezza non soggetti a ribasso, € 750.00,00 per  eventuale  rinnovo
di anni 1, € 3.500,00  per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso; € 375.000,00 per eventuale proroga di mesi 6, € 1.750,00 per
oneri  della  sicurezza  non  soggetti   a   ribasso.   II.5   durata
dell'appalto: 3 anni dalla data del verbale di consegna del servizio,
oltre eventuale rinnovo di anno in anno per un  massimo  di  anni  2,
oltre altresi' ulteriore proroga fino ad un massimo di 6 mesi. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1 cauzioni e garanzie richieste: ai  sensi
degli artt. 93 e 103 del d.lgs. 50/16, come indicato nel disciplinare
di gara III.2 modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri
della stazione appaltante. I pagamenti saranno effettuati a 60 giorni
data fattura III.3  soggetti  ammessi  alla  gara:  soggetti  di  cui
all'art. 45 del d.lgs. 50/16 III.4 capacita' economica e finanziaria:
indicate nel  disciplinare  di  gara  accessibile  dalla  Piattaforma
telematica Tuttogare  dal  sito:  http://www.asm.pv.it/gare_e_appalti
III.5  capacita'  tecnica:  indicata   nel   disciplinare   di   gara
accessibile  dalla  Piattaforma  telematica   Tuttogare   dal   sito:
http://www.asm.pv.it/gare_e_appalti 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1 tipo di procedura: aperta ex art.60 del
d.lgs. 50/16 IV.2 criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa  ex  art.  95  del  D.lgs.  50/2016  e  s.m.i.  IV.3
informazioni  di  carattere   amministrativo:   tramite   Piattaforma
telematica Tuttogare dal  sito:  http://www.asm.pv.it/gare_e_appalti;
documenti di gara e allegati, disponibili a  partire  dalla  data  di
pubblicazione del bando sulla  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica
Italiana, scaricabili  dalla  Piattaforma  telematica  Tuttogare  dal
sito:  http://www.asm.pv.it/gare_e_appalti  IV.4   termine   per   il
ricevimento delle offerte: ai sensi dell'art. 8- comma  1-  lett.  c)
del D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020 e dell'art. 51, comma  1,
lettera f) del D.L 77/2021 convertito con L. 108/2021 29/03/2022 ora:
12.00 IV.5 vincolo offerte: 180 giorni  IV.6  modalita'  di  apertura
delle offerte: seduta in data 31/03/2022 ore: 10:00 IV.7  luogo:  ASM
Pavia S.p.A. IV.8  persone  ammesse  all'apertura  delle  offerte:  i
concorrenti potranno, accedendo alla piattaforma tramite  le  proprie
credenziali, seguire da remoto l'evoluzione della procedura 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 Responsabile Procedimento avv.
Riccardo Torlaschi VI.2 procedure di ricorso: TAR Lombardia - Sezione
di Milano (IT) VI.3 data di spedizione GUUE: 07/03/2022 
                     Il direttore generale f.f. 
                       avv. Riccardo Torlaschi 
 
TX22BFM4828

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