Bando di gara - Redazione progettazione definitiva ed esecutiva, direzione e contabilita' lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione dell'intervento "Completamento della dorsale ciclabile tra la Val Belluna e l'Agordino lungo l'itinerario denominato "La regina in bicicletta" (Bribano RFI - Agordo - Marmolada) parte A: completamento pista ciclabile tratto Bribano RFI - Cencenighe Agordino (loc. Ghirlo)" CUP J81B17000210006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Committente, punto di contatto: Unione Montana Agordina (BL), via 4 Novembre 1918, n. 2 - 32021 Agordo (BL), NUTS: ITH33, tel: 0437/62390, fax: 0437/62043, mail: unione.montana@agordino.bl.it, PEC: um.agordina.bl@pecveneto.it (solo da altra PEC), sito internet: http://www.agordino.bl.it. SEZIONE II: OGGETTO: Descrizione servizio: redazione progettazione definitiva ed esecutiva, direzione e contabilita' lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione dell'intervento "Completamento della dorsale ciclabile tra la Val Belluna e l'Agordino lungo l'itinerario denominato "La regina in bicicletta" (Bribano RFI - Agordo - Marmolada) parte a: completamento pista ciclabile tratto Bribano RFI - Cencenighe Agordino (loc. Ghirlo)". CUP: J81B17000210006; CIG: 8920390AB1; CPV: 71322500-6; Tipo appalto: Servizio di progettazione e direzione lavori; Luogo esecuzione: Comuni di Sedico, La Valle Agordina, Agordo, Taibon Agordino, Cencenighe Agordino, in Provincia di Belluno; Varianti: ammesse nei limiti dell'offerta tecnica; Divisione in lotti: NO; Valore stimato: €. 436.654,19, non vi sono oneri per la sicurezza; Opzioni: NO; Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 D.Lgs n. 50/2016, offerta tecnica punti 80/100, offerta economica, punti 20/100; Termini esecuzione: presentazione progetto definitivo: gg. 90, progetto esecutivo gg 60; Garanzie: garanzia definitiva: 10%, assicurazione art. 24 c.4 del D.Lgs n. 50/20166; Finanziamento: fondi di bilancio e contributo regionale; Pagamenti: vedi contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARETTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: il servizio e' riservato ai soggetti di cui all'art. 46 D.Lgs 50/2016 e del D.M. 34/2013 aventi titolo; Capacita' economica e finanziaria: A. fatturato globale per servizi di ingegneria e di architettura, di cui all'art. 3, lett. vvvv) del D.Lgs 50/2016, espletati nei migliori tre esercizi dell'ultimo quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando-disciplinare, per un importo pari a € 440.000,00; B. avvenuto espletamento servizi di ingegneria e di architettura, di cui all'art. 3, lett. vvvv) del Codice, relativi a lavori appartenenti ad ognuna delle classi e categorie dei lavori cui si riferiscono i servizi da affidare, per i seguenti importi minimi: € 2.850.041,00 ID opere V.02 e € 2.344.359,00 ID opere S.04, C. avvenuto svolgimento negli ultimi dieci anni di 2 servizi di ingegneria e di architettura, di cui all'art. 3, lett. vvvv) del Codice, relativi ai lavori appartenenti ad ognuna delle classi e categorie dei lavori cui si riferiscono i servizi da affidare, individuate sulla base delle elencazioni contenute nelle vigenti tariffe professionali, per un importo minimo cosi' suddiviso: € 1.140.016,40 ID opere V.02, € 937.743,60 ID opere S.04 D, professionalita' minime richieste: n. 1 architetto, n. 1 ingegnere, n. 1 tecnico abilitato sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione; RTI: vedi art. 48 D.lgs 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa artt. 60, 95 e 157 D.Lgs n. 50/2016; L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO; Pubblicazione bando: http://www.serviziocontrattipubblici.it, http://www.agordino.bl.it, Richiesta capitolato, documenti complementari: entro il 17/01/2022 punti contatto; RUP: Loris De Col tel: 0437641253, fax: 0437/62043, e-mail: l.decol@agordino.bl.it, PEC: um.agordina.bl@pecveneto.it (solo da altra PEC); Termine ricezione offerte: 20/01/2022; Indirizzo: punto di contatto; Lingua: italiana; Validita' offerte: 180 gg; offerte: 27/01/2022, ora 10:00, seduta pubblica. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, 041 2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. Il responsabile: Loris De Col. Il responsabile servizi tecnici Loris De Col TX22BFF123
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