REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale patrimonio demanio servizi generali e sistemi informativi Servizio centrale unica di committenza e provveditorato

Ente: REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale patrimonio demanio servizi generali e sistemi informativi Servizio centrale unica di committenza e provveditorato

Pubblicazione: 27/05/2022

N° Gazzetta: 61

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD10833

Ente

REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale patrimonio demanio servizi generali e sistemi informativi Servizio centrale unica di committenza e provveditorato

Pubblicazione

27/05/2022

N° Gazzetta

61

Cod. Rif. G.U.

TX22BFD10833


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REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale patrimonio demanio servizi generali e sistemi informativi Servizio centrale unica di committenza e provveditorato – Bando di gara – Servizi

 
                       Bando di gara - Servizi 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI:  Regione  autonoma  Friuli  Venezia  Giulia  -   Direzione
centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi,
Servizio centrale unica di committenza e provveditorato - via Liruti,
n. 22 - 33100 - Udine - Codice NUTS ITH4 -  tel.  +39  0432555944  --
pec:  cuc@certregione.fvg.it,  e-mail  cuc@regione.fvg.it,  Indirizzi
Internet:  Indirizzo   principale:   https://eappalti.regione.fvg.it;
Indirizzo  del  profilo  del  committente:  www.regione.fvg.it.  I.2)
APPALTO CONGIUNTO: no. I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://eappalti.regione.fvg.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.   I.4)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  autorita'  regionale.  I.5)  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1.1)  DENOMINAZIONE:  Gara  europea  a
procedura aperta per la conclusione di un Accordo quadro con un  solo
operatore economico, ex art. 54 del  Codice,  per  l'affidamento  del
servizio di assistenza tecnica e  servizi  strumentali  all'esercizio
delle  funzioni  dell'Autorita'  di  Gestione  regionale  del   Piano
strategico della PAC 2023-2027 istituita presso la direzione centrale
risorse  agroalimentari,  forestali  e  ittiche  dell'Amministrazione
regionale titolare in particolare degli Interventi di sviluppo rurale
cofinanziati con fondi dell'Unione europea [22PGR126] II.1.2)  Codice
CPV principale: 75112100. II.1.3) TIPO DI APPALTO:  Servizi.  II.1.4)
BREVE DESCRIZIONE: Affidamento del servizio di assistenza  tecnica  e
servizi strumentali all'esercizio delle  funzioni  dell'Autorita'  di
Gestione regionale del Piano strategico della PAC 2023-2027 istituita
presso la direzione  centrale  risorse  agroalimentari,  forestali  e
ittiche dell'Amministrazione regionale titolare in particolare  degli
Interventi di sviluppo  rurale  cofinanziati  con  fondi  dell'Unione
europea. II.1.5) VALORE TOTALE  STIMATO:  Valore  stimato  pari  a  €
2.767.994,00 € IVA esclusa,  di  cui  €  1.127.999,00  per  eventuali
modifiche  contrattuali.  II.1.6)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  LOTTI:
Questo appalto e' suddiviso in lotti:  no.  II.2.1)  Descrizione  dei
Lotti: Lotto 1 - Servizio di assistenza tecnica e servizi strumentali
all'esercizio delle funzioni  dell'Autorita'  di  Gestione  istituita
presso la  direzione  Risorse  agroalimentari,  forestali  e  ittiche
dell'Amministrazione regionale titolare del  programma  co-finanziato
con fondi FEASR dell'Unione europea  PAC  2023-2027.  Valore  stimato
pari a € 2.767.994,00 €  IVA  esclusa,  di  cui  €  1.127.999,00  per
eventuali modifiche contrattuali - CIG 9244843DC6. II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Codice  NUTS:  ITH4.  Intero  territorio  della  Regione
autonoma Friuli Venezia Giulia. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
miglior rapporto qualita' prezzo. II.2.7) Durata dell'Accordo quadro:
decorre dalla data in esso  indicata  (indicativamente  il  1  aprile
2023) e termina indicativamente il 31.10.2029.  Si  precisa  che,  in
deroga all'art. 54, comma 1, primo periodo del Codice, come  previsto
dallo stesso art. 54, comma 1, secondo periodo, attesa la  necessita'
che l'Accordo quadro abbia una durata in linea con l'attivita'  della
programmazione europea, lo  stesso  avra'  durata  oltre  i  4  anni.
L'Accordo quadro e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate
varianti: si. II.2.11) Opzioni: si'. La disciplina delle  opzioni  e'
specificata nei documenti di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  europea:
si'. 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1)
Iscrizione nel Registro tenuto dalla Camera di Commercio,  Industria,
Artigianato  e  Agricoltura  (CCIAA)  oppure   nel   Registro   delle
Commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti  con
quelle oggetto della presente procedura di  gara:  si  fa  rinvio  al
Disciplinare di gara. III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria.
Criteri di se-lezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura  aperta.
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): si. IV.2.2)  TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE: 29/06/2022. Ora: 12:00:00 IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI
PER LA  PRESENTAZIONE  DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:  italiano.
IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA
PROPRIA OFFERTA: Durata  in  mesi:  8  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  MODALITA'  DI  APERTURA  DELLE
OFFERTE: 08/07/2022 ore 10:00 presso il Servizio  centrale  unica  di
committenza e provveditorato, Via Liruti  22  -  Udine.  Informazioni
relative  alle  persone  ammesse  alla  procedura  di  gara:   legali
rappresentanti o persone  munite  di  delega  scritta  conferita  dal
legale rappresentante e copia fotostatica di documento  di  identita'
del delegante e del delegato. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no. VI.2) Sara' accettata la  fatturazione  elettronica.
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia  alla  documentazione  di
gara. La Convenzione non conterra' la clausola compromissoria.  VI.4)
PROCEDURA DI  RICORSO.  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  n.  7,
34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando
di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro  30  giorni  dalla
pubblicazione sulla GURI.  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA GUUE: 20/05/2022. 
        Il responsabile del procedimento di gara - Il R.U.P. 
                      dott.ssa Monica Paviotti 
 
TX22BFD10833

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