Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi; Servizio centrale unica di committenza e provveditorato - Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste - Codice NUTS ITH4 - Persona di contatto: Alessandra Stolfa - tel. +39 0403772194 - pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: https://www.regione.fvg.it. 1.2) APPALTO CONGIUNTO: No. 1.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. 1.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Procedura aperta per l'affidamento della gestione integrata dei servizi alla persona (sanitari, sociosanitari, animazione e cura estetica) e dei servizi di pulizia delle ASP "Fondazione E. Muner De Giudici" di Lovaria - Pradamano (Ud) e "Casa di Riposo Giuseppe Sirch" di San Pietro al Natisone (Ud). II.1.2) Codice CPV principale: 85000000-9. Codice CPV supplementare: 90910000-9. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Affidamento della gestione integrata dei servizi alla persona (sanitari, sociosanitari, animazione e cura estetica) e dei servizi di pulizia delle ASP "Fondazione E. Muner De Giudici" di Lovaria - Pradamano (Ud) e "Casa di Riposo Giuseppe Sirch" di San Pietro al Natisone (Ud). II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 11.293.980,96 di cui € 6.230.102,71 per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in 2 lotti. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1. Valore stimato, IVA esclusa: € 6.964.539,05, di cui € 3.899.172,45 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 9278895263. Lotto 2. Valore stimato, IVA esclusa: € 4.329.441,91, di cui € 2.330.930,26 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 92789217D6. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH42. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata della Convenzione: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', come da documentazione di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell'albo delle Imprese artigiane per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara: si fa rinvio al Disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' tecnica e professionale. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 01/08/2022. Ora: 12:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E'VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 03/08/2022, ore 10:00. Seduta Pubblica Virtuale. Luogo: Uffici della Centrale unica di committenza regionale - Via Liruti 22, 33100 Udine. Le sedute pubbliche saranno effettuate mediante collegamento dei concorrenti da remoto, in modalita' videoconferenza, come da Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il contratto non conterra' la clausola compromissoria di cui all'articolo 209 del Codice. Per le ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla sua pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 15/06/2022. Il R.U.P. dott.ssa Alessandra Stolfa TX22BFD13424
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