Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione centrale infrastrutture e territorio, Servizio portualita' e logistica integrata - via Carducci, 6 - 34133 - Trieste - codice NUTS ITH44 - pec: territorio@certregione.fvg.it. Indirizzi internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: no. I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita' regionale. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di progettazione e di direzione dei lavori per l'intervento infrastrutturale denominato "Porto Nogaro - Elettrificazione delle banchine " II.1.2) Codice CPV principale: 71321000. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la progettazione, il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, la direzione dei lavori, misura e contabilita' dei lavori e assistenza giornaliera in cantiere, il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione per l'intervento infrastrutturale di elettrificazione della banchina di Porto Margreth nell'ambito del sistema portuale denominato "Porto Nogaro" in comune di San Giorgio di Nogaro. CUP: D91B21002950001. CIG 92834121EF. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: € 877.771,44 IVA esclusa. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH42 Udine. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: miglior rapporto qualita' prezzo. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 135 giorni per la progettazione (dall'avvio dell'incarico). Le ulteriori prestazioni richieste sono correlate all'esecuzione dei lavori. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 02/08/2022. Ora 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 02/08/22. Ora 16:00. Trattandosi di procedura svolta in modalita' telematica, la Stazione appaltante comunichera' le date per lo svolgimento delle operazioni di gara, ad eccezione delle sedute riservate per la valutazione dell'offerta tecnica, su espressa richiesta dei singoli partecipanti mediante la funzionalita' Messaggi della RDO on line. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 21/06/2022. Il responsabile unico del procedimento ing. Giulio Pian TX22BFD13441
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