REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale patrimonio demanio servizi generali e sistemi informativi Servizio centrale unica di committenza e provveditorato

Ente: REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale patrimonio demanio servizi generali e sistemi informativi Servizio centrale unica di committenza e provveditorato

Pubblicazione: 11/03/2022

N° Gazzetta: 30

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD4943

Ente

REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale patrimonio demanio servizi generali e sistemi informativi Servizio centrale unica di committenza e provveditorato

Pubblicazione

11/03/2022

N° Gazzetta

30

Cod. Rif. G.U.

TX22BFD4943


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REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale patrimonio demanio servizi generali e sistemi informativi Servizio centrale unica di committenza e provveditorato – Bando di gara – Servizi

 
                       Bando di gara - Servizi 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e
sistemi  informativi,  Servizio  centrale  unica  di  committenza   e
provveditorato - corso Cavour 1 - 34132 - Trieste - Codice NUTS  ITH4
-  tel.  +39  0403772194  -   pec:   cuc@certregione.fvg.it,   e-mail
cuc@regione.fvg.it,   Indirizzi   Internet:   Indirizzo   principale:
https://eappalti.regione.fvg.it;   Indirizzo    del    profilo    del
committente:  www.regione.fvg.it.   I.2)   APPALTO   CONGIUNTO:   NO.
L'appalto  e'  aggiudicato  da  una  centrale  di  committenza.  I.3)
COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://eappalti.regione.fvg.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.   I.4)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  autorita'  regionale.  I.5)  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1.1)  DENOMINAZIONE:  Gara  europea  a
procedura aperta per la conclusione di una Convenzione,  per  ciascun
Lotto,  per  l'affidamento  del  servizio  di  sportello  linguistico
regionale per la lingua friulana  e  del  servizio  di  comunicazione
integrata dell'ARLeF [21PRG108] II.1.2) Codice CPV principale:  Lotto
1:  75124000,  79952000,  79530000,  79540000.  Lotto  2:   79416100,
79822500, 79960000,  79342000.  II.1.3)  TIPO  DI  APPALTO:  Servizi.
II.1.4) BREVE DESCRIZIONE:  Affidamento  del  servizio  di  sportello
linguistico regionale per  la  lingua  friulana  e  del  servizio  di
comunicazione integrata dell'ARLeF. II.1.5)  VALORE  TOTALE  STIMATO:
Valore  stimato  pari  a  €  3.957.244,62  IVA  esclusa,  di  cui   €
2.398.892,76   per   eventuali   modifiche   contrattuali.    II.1.6)
INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si. II.2.1) Descrizione dei Lotti: Lotto 1 -  Servizio  di  sportello
linguistico regionale per la  lingua  friulana.  Valore  stimato  IVA
esclusa: € 2.519.459,96 di cui € 1.595.424,86 per eventuali modifiche
contrattuali - CIG 9125383845; Lotto 2 -  Servizio  di  comunicazione
integrata dell'ARLeF. Valore stimato IVA esclusa: €  1.437.784,66  di
cui  €  803.467,90  per  eventuali  modifiche  contrattuali   -   CIG
9125388C64. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  ITH4.  Intero
territorio della Regione  autonoma  Friuli  Venezia  Giulia.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: miglior rapporto qualita' prezzo.  II.2.7)
Durata della Convenzione:  (escluse  le  eventuali  opzioni)  decorre
dalla data in essa indicata e termina il 31.12.2025.  La  Convenzione
e' oggetto di rinnovo: si. II.2.10) Sono  autorizzate  varianti:  no.
II.2.11) Opzioni: si'. La disciplina delle opzioni e' specificata nei
documenti di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1)
Iscrizione nel Registro tenuto dalla Camera di Commercio,  Industria,
Artigianato  e  Agricoltura  (CCIAA)  oppure   nel   Registro   delle
Commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti  con
quelle oggetto della presente procedura di  gara:  si  fa  rinvio  al
Disciplinare di gara. III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria.
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura  aperta.
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): si. IV.2.2)  TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE: 08/04/2022. Ora: 12:00:00 IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI
PER LA  PRESENTAZIONE  DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:  italiano.
IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E'VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: Durata  in  mesi:  8  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  MODALITA'  DI  APERTURA  DELLE
OFFERTE: 13/04/2022 ore 10:00 presso il Servizio  centrale  unica  di
committenza e provveditorato Via  Liruti  22  -  Udine.  Informazioni
relative  alle  persone  ammesse  alla  procedura  di  gara:   legali
rappresentanti o persone  munite  di  delega  scritta  conferita  dal
legale rappresentante e copia fotostatica di documento  di  identita'
del delegante e del delegato. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no. VI.2) Sara' accettata la  fatturazione  elettronica.
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia  alla  documentazione  di
gara. La Convenzione non conterra' la clausola compromissoria. 
  VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia  n.  7,
34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando
di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro  30  giorni  dalla
pubblicazione sulla GURI.  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA GUUE:03/03/2022.. 
                              Il R.U.P. 
                      dott.ssa Monica Paviotti 
 
TX22BFD4943

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