Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, Corso Vannucci 19 - 06121 Perugia - codice NUTS ITI21 - Punti di contatto tel. +39 0755772426-4343, e-mail l.cesarini@comune.perugia.it / Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili agli indirizzi sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principale settore di attivita': autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di gestione delle procedure afferenti agli atti sanzionatori della Polizia Municipale (CIG 93291691CE) - Numero di riferimento: Determina a contrarre della S.O. Sicurezza n. 1783 del 22.07.2022 - Codice CPV principale: 72322000 Servizi di gestione dati/ Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: Il presente appalto ha per oggetto la gestione, stampa e relativo resoconto, rendicontazione dei pagamenti nonche' archiviazione elettronica di tutti i documenti relativi alle sanzioni amministrative del Codice della Strada e della normativa nazionale e locale di competenza del Comando di PM di Perugia/Valore totale stimato iva esclusa: EURO 617.400,00/ Informazioni relative ai lotti: No/ Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITI21 Perugia/ Descrizione dell'appalto: Si rinvia al Capitolato speciale/ Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/ Valore stimato iva esclusa: EURO 411.600,00/ Durata dell'Appalto: 36 mesi/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No/Variantit: No/ Opzioni: Si'. Facolta' di ricorso alla ripetizione di servizi analoghi per ulteriori 12 mesi, ex art. 63, co. 5 del D.Lgs. 50/2016 e proroga tecnica per un massimo di sei mesi, ai sensi dell'art. 106, co 11 del D.Lgs. 50/2016, agli stessi - o piu' favorevoli per la Stazione Appaltante - prezzi, patti e condizioni/Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/ Informazioni complementari: Il valore complessivo dell'appalto ex art. 35, comma 4 del D. Lgs. 50/2016 ammonta ad € 617.400,00, di cui € 411.600,00 per la durata contrattuale, € 137.200,00 per la ripetizione di servizi analoghi per 12 mesi, € 68.600,00 per la proroga tecnica. Gli importi sono al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, con oneri della sicurezza pari a zero. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara (Disciplinare). Capacita' economica e finanziaria, professionale e tecnica: I criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA TIPO DI PROCEDURA: Procedura Aperta/ L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 13 settembre 2022 - Ore 13:00 Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/ Modalita' di apertura delle offerte: 15 settembre 2022 ore 09:30/ Si tratta di un appalto rinnovabile: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La gara si svolgera' interamente in modalita' telematica con collegamento da remoto alle sedute pubbliche. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell'ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia. RUP: Col. dott.ssa Nicoletta Caponi, dirigente SO Sicurezza Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548 Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: ex d.lgs. 104/2010 Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario Laura Cesarini TX22BFF17462
GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it
Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |