Bando di gara - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi: INAIL -Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro Piazzale G. Pastore, 6- 00144 Roma Codice NUTS: ITI43 Italia E-mail: m.destefano@inail.it Tel.:+39 0654871 Indirizzo principale: http://www.inail.it I.3)Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.inail.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice:Ente pubblico non economico I.5) Principali settori di attivita' Protezione sociale Sezione II: Oggetto II.1.1)Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto di ausili e protesi realizzati dal Centro Protesi di Vigorso di Budrio della Direzione centrale assistenza protesica e riabilitazione Numero di riferimento: S01165400589202100113 II.1.2)Codice CPV principale 60161000 Servizi di trasporto colli II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4)Breve descrizione: Servizio di trasporto di ausili e protesi realizzati dal Centro Protesi di Vigorso di Budrio della Direzione centrale assistenza protesica e riabilitazione II.1.5)Valore totale stimato IVA esclusa: € 300.000,00 II.1.6)Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITZ Extra-Regio NUTS 1 II.2.4)Descrizione dell'appalto: Servizio di movimentazione e trasporto di colli (pacchi, scatole, contenitori voluminosi) contenenti protesi, ortesi e ausili, presidi sanitari per conto del Centro Protesi di Vigorso di Budrio e strutture a esso collegate II.2.5)Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Criterio di qualita' - Nome: Qualita' / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.6)Valore stimato IVA esclusa: € 300.000,00 II.2.7)Durata del contratto d'appalto,Durata in mesi:24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La durata del contratto potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice II.2.13)L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1)Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: come da disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1)Procedura aperta IV.1.8)L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte Data: 20/09/2022 Ora locale: 18:00 IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta L'offerta deve essere valida fino al: 18/03/2023 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 21/09/2022 Ora locale: 10:30 Luogo: come da disciplinare di gara Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: come da disciplinare di gara Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell'offerta. Costituiscono parte integrante del presente bando il Capitolato, il Disciplinare (e relativi allegati), nonche' gli altri documenti elencati nel disciplinare stesso, nei quali sono riportate le modalita' e i requisiti di partecipazione e di presentazione dell'offerta previsti a pena di esclusione. Bando e allegati sono tutti disponibili in formato elettronico sul sito internet dell'Inail: http:// www.inail.it>amministrazione trasparente>bandi di gara e contratti>Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura e sul sito www.acquistinretepa.it, nell'apposita sezione "Altri bandi". Responsabile del procedimento: sig.ra Michela De Stefano della Direzione centrale Acquisti dell'Inail. E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro il giorno 8 settembre 2022 con le modalita' previste nel disciplinare di gara. Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Ai sensi dell'art. 74 comma 4 del Codice, le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite, in formato elettronico, entro il 13 settembre 2022, mediante pubblicazione in forma anonima sui siti www.inail.it e www.acquistinretepa.it. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Via Flaminia, 189 00196 Roma Italia Tel.:+39 06328721 VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi:I ricorsi avverso il presente bando di gara, i provvedimenti di ammissione e di esclusione nonche' avverso l'aggiudicazione possono essere presentati con le modalita' e nei termini di cui all'art. 120 del C.P.A. VI.5) Data di spedizione del bando GUUE il 28/07/2022 Il direttore centrale dott. Ciro Danieli TX22BFH16766
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