Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Azienda sanitaria Friuli Occidentale Indirizzo postale: Via della Vecchia Ceramica, 1 - Citta': Pordenone Codice NUTS: ITH41 Pordenone Codice postale: 33170 Paese: Italia E-mail: vania.costella@asfo.sanita.fvg.it Tel.: +39 3666735674 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.asfo.sanita.fvg.it. Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://asfo.sanita.fvg.it/it/bandi-gara/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it/web/index.html. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Sanitaria del Servizio Sanitario Nazionale. Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: Entita' dell'appalto: Denominazione: Gara per l'affidamento del servizio di esecuzione tamponi e sorveglianza sanitaria attiva in favore del dipartimento di prevenzione dell'Azienda Sanitaria Friuli Occidentale di Pordenone. Codice CPV principale: 85140000. Vari servizi sanitari. Tipo di appalto: Servizi. Breve descrizione: Servizio di esecuzione tamponi, inchieste, svincoli, sorveglianza sanitaria attiva e attivita' amministrativa riferibile a disposizioni legislative dedicate alla gestione del contenimento della pandemia da covid-19 in favore del Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda sanitaria Friuli Occidentale di Pordenone. Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 1.056.132,00 EUR. Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: No. Descrizione: Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH41 Pordenone. Descrizione dell'appalto: servizio di esecuzione tamponi, inchieste, svincoli, sorveglianza sanitaria attiva e attivita' amministrativa riferibile a disposizioni legislative dedicate alla gestione del contenimento della pandemia da covid-19 in favore del Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda sanitaria Friuli Occidentale di Pordenone. Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Prezzo. Valore stimato - Valore, IVA esclusa: 1.056.132,00 EUR. Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si'. Descrizione dei rinnovi: rinnovo per complessivi mesi sei (6) nella fromula tre piu' tre (3+3). Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: Si'. Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si'. Descrizione delle opzioni: eventuale estensione contrattuale sino al 20% del valore complessivo d'appalto, ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; eventuale estensione contrattuale sino al 50% del valore complessivo d'appalto, ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'esecuzione di servizi supplementari; eventuale estensione contrattuale sino al 50% del valore complessivo d'appalto, ai sensi dell'art.106, comma 1, lett. c) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'espletamento di servizi determinate da circostanze impreviste e imprevedibili che non alterano la natura generale del contratto; eventuale estensione contrattuale sino al 50% del valore complessivo d'appalto, ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. e) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'espletamento di servizi che non comportano modifiche sostanziali del contratto; proroga contrattuale c.d. "tecnica", ai sensi dell'art.106, comma 11 per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. Informazioni complementari. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. Iscrizione all'Albo delle societa' cooperative istituito presso il Ministero delle attivita' produttive, ai sensi del D.M.23/06/04. Capacita' economica e finanziaria: Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Fatturato specifico minimo annuo: il concorrente deve aver realizzato nell'ultimo esercizio finanziario 2021 un fatturato specifico minimo annuo per servizi analoghi prestati presso strutture pubbliche o private convenzionate pari a € 500.000,00. Capacita' professionale e tecnica Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: aver regolarmente svolto nell'ultimo esercizio finanziario 2021 almeno 6 mesi in via continuativa di analogo servizio (cfr. CPV) presso strutture sanitarie pubbliche o private convenzionate. SEZIONE IV: PROCEDURA: Descrizione: Tipo di procedura: Procedura aperta - Procedura accelerata. Motivazione: esigenze connesse alla pandemia da covid-19 - urgenza di garantire l'igiene e la salute pubblica, Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. Informazioni di carattere amministrativo: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 26/01/2022 - Ora locale: 18:00. Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte: Data: 01/02/2022 - Ora locale: 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: Si'. Informazioni complementari: Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale. Indirizzo postale: P.za Unita' d'Italia 7 - Citta': Trieste - Paese: Italia. Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: entro 30 giorni. Data di spedizione del presente avviso: 27/12/2021. Il direttore s.c. approvvigionamenti e gestione contratti, beni e servizi dott.ssa Vania Costella TX22BFK80
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