AZIENDA MUNICIPALE GAS SPA

Ente: AZIENDA MUNICIPALE GAS SPA

Pubblicazione: 07/02/2022

N° Gazzetta: 16

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM2582

Ente

AZIENDA MUNICIPALE GAS SPA

Pubblicazione

07/02/2022

N° Gazzetta

16

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM2582


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AZIENDA MUNICIPALE GAS SPA – Bando di gara – Servizi

 
                       Bando di gara - Servizi 
 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)  Azienda  Municipale
Gas  S.p.A.;   Persona   di   contatto:   Sezione   Appalti   E-mail:
sezione.appalti@retegasbari.it;          Indirizzo          internet:
www.retegasbari.it. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://retegasbari.acquistitelematici.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: https://retegasbari.acquistitelematici.it 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di  portierato  presso  la  sede
aziendale dell'Azienda  Municipale  Gas  S.p.A.  II.1.2)  Codice  CPV
principale 98341120 Servizi di portineria. II.1.3) Tipo  di  appalto:
Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di portierato presso  la
sede aziendale dell'Azienda  Municipale  Gas  S.p.A.  II.1.5)  Valore
totale stimato: IVA esclusa:  600.362,59  EUR.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. 
  II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITF47
Bari. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Si  rinvia  la  Capitolato
Speciale d'Appalto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di gara.  II.2.6)  Valore  stimato:  IVA  esclusa:
230.924,07 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: in mesi:  12.
Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  si'.  Descrizione  dei
rinnovi: La stazione appaltante si riserva la facolta'  di  rinnovare
il contratto per  ulteriori  12  mesi.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti.  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Oltre
alla citata opzione di rinnovo di cui al precedente punto II.2.7), la
durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere estesa fino
ad ulteriori 6 mesi, al  fine  di  consentire  la  conclusione  delle
procedure necessarie per l'individuazione  del  nuovo  contraente  ai
sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. La stazione  appaltante  si
riserva, altresi', la facolta' di apportare modifiche  al  contratto,
ai sensi dell'art. 106 co. 1 lett. e) del d.lgs.  50/2016  e  s.m.i.,
entro il  limite  del  5%  dell'importo  contrattuale.  Inoltre,  con
riferimento al secondo operatore, e' prevista la  facolta',  in  capo
alla stazione appaltante, di valutarne, con cadenza  trimestrale,  la
necessita' e disporre l'eventuale riduzione di ore  o  la  cessazione
dell'intero  servizio.  Tale  eventualita'  potra'  determinare   una
modifica contrattuale ai sensi dell'art.  106  co.  1  lett.  a)  del
d.lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)   Condizioni   di   partecipazione.    III.1.3)    Capacita'
professionale e tecnica: 
  Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.2)
Condizioni relative al contratto d'appalto.  III.2.2)  Condizioni  di
esecuzione del contratto d'appalto: L'aggiudicatario del contratto di
appalto e' tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio  organico
il  personale  gia'  operante  alle  dipendenze   dell'aggiudicatario
uscente, garantendo  l'applicazione  dei  CCNL  di  settore,  di  cui
all'articolo 51 del decreto legislativo 15 giugno  2015,  n.  81.  Il
Personale impiegato nel servizio dovra' essere adeguatamente  formato
e informato  sulla  gestione  delle  emergenze  e  dovra'  essere  in
possesso di opportuno attestato per  addetti  antincendio  rilasciato
dal competente Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: Data: 10/03/2022. Ora locale: 12:00.  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione:  Italiano.  IV.2.7)  Modalita'  di   apertura   delle
offerte: Data: 11/03/2022. Ora locale: 10:00 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto  rinnovabile:  si'.  VI.3)  Informazioni  complementari:   La
presente procedura e'  stata  autorizzata  con  delibera  del  C.d.A.
dell'Azienda  Municipale  Gas  S.p.A.  adottata   nell'adunanza   del
27/01/2022. Il presente intervento risulta registrato al SIMOG con il
seguente numero di CIG  9085003DA2.  Il  referente  per  l'esecuzione
dell'intervento e' l'ing. Vito Donato  Bisceglia.  Per  le  ulteriori
informazioni, si rinvia al Disciplinare  di  gara  accessibile  sulla
piattaforma  telematica:  https://retegasbari.acquistitelematici.it/.
VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  Puglia  -
Piazza Massari - 70100 Bari Italia. VI.4.3)  Il  ricorso  avverso  il
bando di gara dovra' essere notificato alla Committente  nel  termine
di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente bando.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/02/2022 
                        Il direttore generale 
                     ing. Vito Donato Bisceglia 
 
TX22BFM2582

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