Bando di gara - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Azienda Municipale Gas S.p.A.; Persona di contatto: Sezione Appalti E-mail: sezione.appalti@retegasbari.it; Indirizzo internet: www.retegasbari.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://retegasbari.acquistitelematici.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://retegasbari.acquistitelematici.it Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio di portierato presso la sede aziendale dell'Azienda Municipale Gas S.p.A. II.1.2) Codice CPV principale 98341120 Servizi di portineria. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di portierato presso la sede aziendale dell'Azienda Municipale Gas S.p.A. II.1.5) Valore totale stimato: IVA esclusa: 600.362,59 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF47 Bari. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Si rinvia la Capitolato Speciale d'Appalto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: IVA esclusa: 230.924,07 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto per ulteriori 12 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Oltre alla citata opzione di rinnovo di cui al precedente punto II.2.7), la durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere estesa fino ad ulteriori 6 mesi, al fine di consentire la conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. La stazione appaltante si riserva, altresi', la facolta' di apportare modifiche al contratto, ai sensi dell'art. 106 co. 1 lett. e) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., entro il limite del 5% dell'importo contrattuale. Inoltre, con riferimento al secondo operatore, e' prevista la facolta', in capo alla stazione appaltante, di valutarne, con cadenza trimestrale, la necessita' e disporre l'eventuale riduzione di ore o la cessazione dell'intero servizio. Tale eventualita' potra' determinare una modifica contrattuale ai sensi dell'art. 106 co. 1 lett. a) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: L'aggiudicatario del contratto di appalto e' tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale gia' operante alle dipendenze dell'aggiudicatario uscente, garantendo l'applicazione dei CCNL di settore, di cui all'articolo 51 del decreto legislativo 15 giugno 2015, n. 81. Il Personale impiegato nel servizio dovra' essere adeguatamente formato e informato sulla gestione delle emergenze e dovra' essere in possesso di opportuno attestato per addetti antincendio rilasciato dal competente Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 10/03/2022. Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 11/03/2022. Ora locale: 10:00 Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura e' stata autorizzata con delibera del C.d.A. dell'Azienda Municipale Gas S.p.A. adottata nell'adunanza del 27/01/2022. Il presente intervento risulta registrato al SIMOG con il seguente numero di CIG 9085003DA2. Il referente per l'esecuzione dell'intervento e' l'ing. Vito Donato Bisceglia. Per le ulteriori informazioni, si rinvia al Disciplinare di gara accessibile sulla piattaforma telematica: https://retegasbari.acquistitelematici.it/. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Puglia - Piazza Massari - 70100 Bari Italia. VI.4.3) Il ricorso avverso il bando di gara dovra' essere notificato alla Committente nel termine di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/02/2022 Il direttore generale ing. Vito Donato Bisceglia TX22BFM2582
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