Centrale Unica Di Committenza Comuni Di Fondi Monte San Biagio E Santi Cosma E Damiano Lt

Ente: Centrale Unica Di Committenza Comuni Di Fondi Monte San Biagio E Santi Cosma E Damiano Lt

Pubblicazione: 16/09/2022

N° Gazzetta: 108

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF20132

Ente

Centrale Unica Di Committenza Comuni Di Fondi Monte San Biagio E Santi Cosma E Damiano Lt

Pubblicazione

16/09/2022

N° Gazzetta

108

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF20132


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Centrale Unica Di Committenza Comuni Di Fondi Monte San Biagio E Santi Cosma E Damiano Lt – Bando di gara – Servizi assicurativi

 
                Bando di gara - Servizi assicurativi 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Fondi  tramite
la CUC dei Comuni di Fondi - Monte San Biagio e Santi Cosma e Damiano
(LT) con sede in Fondi Piazza Municipio, 1 - 04022  Fondi  (LT)  tel.
0771/507408 PEC: cuc@pec.comunedifondi.it, URL: www.comunedifondi.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Appalto  per  l'affidamento   dei   servizi
assicurativi del Comune di Fondi per il  periodo  dalle  ore  24  del
31/10/2022 con scadenza alle ore 24 del 31/10/2025  con  facolta'  di
rinnovo  di  un  anno  e  sei  mesi  di  proroga   tecnica.   Servizi
Assicurativi suddivisi nei seguenti lotti: Lotto 1 Polizza RCTO - CIG
9387100FF6 - 
  Valore stimato Euro 900.000,00; Lotto 2 Polizza All Risks  Property
- CIG 938712549B - Valore stimato Euro 121.500,00; Lotto 3 Polizza L.
M. Auto - CIG 9387153BB4 - Valore stimato  Euro  67.500,00;  Lotto  4
Polizza Infortuni - CIG 9387166670 - Valore stimato  Euro  27.000,00;
Lotto 5 Polizza Tutela legale - CIG 9387176EAE - Valore stimato  Euro
144.000,00. Valore stimato per l'intero periodo Euro 1.260.000,00. 
  Il concorrente potra' formulare offerta per un lotto,  piu'  lotti,
tutti i lotti e risultare aggiudicatario di uno o piu' lotti. 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  FINANZIARIO,
ECONOMICO E TECNICO: si veda il capitolato speciale  d'appalto  e  il
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai  sensi  dell'art.  60  del  d.lgs.
50/2016 e s.m.i. con aggiudicazione secondo il criterio  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo  per  l'Amministrazione  Comunale  ai  sensi
dell'art. 95 del  d.lgs.  50/2016  e  s.m.i.  Termini  per  ricezione
offerte 18/10/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 19/10/2022 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: per quanto non indicato  si  rinvia
alla documentazione disponibile su: www.comunedifondi.it  Invio  alla
Guue:12/09/2022. 
                    Il responsabile della C.U.C. 
                        dott. Fausto Fallovo 
 
TX22BFF20132

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