Bando di gara - Servizi - Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale ASL Roma 5 Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma) Italia. Persona di contatto: Dott. Mario Petrucci. e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it Tel.: 0774701049-060-076; indirizzo internet: www.aslroma5.it. Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslroma5.it e https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di guardia attiva di Pronto Soccorso diurna e/o notturna con turni di 12 ore occorrente al Dipartimento di Emergenza Urgenza, nei Pronto Soccorso degli Ospedali della ASL Roma 5 II.1.2) Codice CPV principale 85111200 Servizi medici ospedalieri II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del servizio di guardia attiva diurna e/o notturna II.1.5) Valore totale stimato Iva esente € 740.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT143 Roma Luogo principale di esecuzione Pronto Soccorso degli Ospedali della Asl Roma 5 II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di guardia attiva di Pronto Soccorso diurna e/o notturna con turni di 12 ore II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Durata in mesi: 6 Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: 6 mesi. II.2.14) Informazioni complementari CIG 8940812F74. Tutte le comunicazioni e le informazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma5.it e sul Sistema Acquisti Telematici della Regione Lazio S.TEL.L@ accessibile al seguente indirizzo https://stella.regione.lazio.it/Portale/ SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 16.02.2022 Ora 18:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: da destinarsi Ora locale: da destinarsi Luogo: Sistema acquisti telematici della Regione Lazio S.TELL@ accessibile al seguente indirizzo https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: Rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: NO. VI.2) Informazione relative ai flussi di lavoro elettronici Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica Sara' accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Le richieste chiarimenti potranno essere inoltrate entro e non oltre il 04.02.2022. I chiarimenti verranno pubblicati sul sito dell'azienda entro i termini di legge. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale TAR Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17.01.2022. Il direttore generale dott. Giorgio Giulio Santonocito TX22BFK1244
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