Bando di gara - Servizi - Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: COVAR 14 Indirizzo postale: Via Cagliero ,3/I Citta': Carignano Codice NUTS: ITC11 Torino Codice postale: 10041 Paese: Italia E-mail: najda.toniolo@covar14.it Tel.: +49 0119698602Fax: +49 0119698628Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.covar14.itIndirizzo del profilo di committente: https://covar14.acquistitelematici.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://covar14.acquistitelematici.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://covar14.acquistitelematici.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Ambiente SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per il servizio di ritiro e recupero del rifiuto legnoso proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio del COVAR 14 CIG 9118604E0E - CUP G39I21000040005 Numero di riferimento: 9118604E0E II.1.2) Codice CPV principale 90510000 Trattamento e smaltimento dei rifiuti II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Ritiro e recupero del rifiuto legnoso proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio del COVAR 14 II.1.5) Valore totale stimato - Valore, IVA esclusa: 661.443,75 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: IT Italia - Codice NUTS: ITC11 Torino - luogo principale di esecuzione: territorio del COVAR 14 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Ritiro e recupero degli imballaggi legnosi provenienti dal territorio del COVAR 14 II.2.5) Criteri di aggiudicazione- I criteri indicati di seguito - Prezzo II.2.6) Valore stimato-Valore, IVA esclusa: 661.443,75 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 31/03/2022 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 31/03/2022 Ora locale: 14:00 Luogo: on line su piattaforma elettronica: https://covar14.acquistitelematici.it- con collegamento pubblico SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' - si tratta di un appalto rinnovabile: si' indicare il calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: marzo 2024 VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica-Sara' accettata la fatturazione elettronica -Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Citta': Torino Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: L'avviso e' stato trasmesso alla GUCE in data 01/03/2022 Il R.U.P. dott.ssa Naida Toniolo TX22BFM4404
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