COMUNE DI MILANO Area Gare Beni e Servizi

Ente: COMUNE DI MILANO Area Gare Beni e Servizi

Pubblicazione: 09/02/2022

Scadenza: 22/11/2023

N° Gazzetta: 17

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF2706

Ente

COMUNE DI MILANO Area Gare Beni e Servizi

Pubblicazione

09/02/2022

Scadenza

22/11/2023

N° Gazzetta

17

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF2706


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COMUNE DI MILANO Area Gare Beni e Servizi – Bando di gara – Servizi – Determinazione a contrarre n. 11119 del09/12/2021

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione a  contrarre  n.  11119  del
                             09/12/2021 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
unitagare6@pec.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare6@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 72/2021 CIG 908695587B Accordo Quadro, con
piu'  operatori  economici,  per  l'affidamento   del   servizio   di
manutenzione ordinaria e piccoli interventi  di  messa  in  sicurezza
degli  impianti  termici  di  potenza  non  superiore  a  35  kW   da
effettuarsi sul territorio comunale presso fasce di  utenza  fragile,
individuate dall'Amministrazione  Comunale.  Procedura  aperta  sulla
piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici  Aria/Sintel.
II.1.2) Codice  CPV  principale  50531100-7.  II.1.3)  Tipo  Appalto:
servizi; II.1.5) valore stimato dell'appalto € 251.107,17 IVA esclusa
oltre € 5.000,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non
soggetti a ribasso d'asta II.1.6)  Divisione  in  lotti:  No  II.2.3)
Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data dell'avvio  del
servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la  facolta'  di  cui
all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione delle offerte 07/03/2022 ore 13:00. IV.2.3 IV.2.4)  Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 08/03/2022 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla  GUUE  04/02/2022  RUP:
Giuseppina Sordi. 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 
 
TX22BFF2706

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