Bando di gara - Servizi zoologici - 2022/S 16- 038222 - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Universita' degli Studi di Trento C.F. 00340520220 - Via Calepina 14, 38122 Trento Codice NUTS: ITH20 - Italia E-mail: ateneo@pec.unitn.it Indirizzi Internet: http://www.unitn.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/paginaIntermedia I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di stabulazione suddiviso in 2 lotti - Gara telematica n. 105938 II.1.2) Codice CPV principale: 77400000 Servizi zoologici. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di stabulazione presso gli stabulari del Centro Interdipartimentale Mente/Cervello - CIMeC e del Dipartimento di Biologia Cellulare, Computazionale e Integrata - DCIBIO. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: Euro 5.691.100,00. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2. II.2.1) Servizio di stabulazione CIMeC - CIG 90692749A8. Lotto n. 1. II.2.2) Codici CPV supplementari: 77400000 Servizi zoologici. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH20 Trento. Luogo principale di esecuzione: Rovereto (TN). II.2.4) Servizio di stabulazione presso lo stabulario del Centro Interdipartimentale Mente/Cervello - CIMeC di UniTrento II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 2.436.050,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Vedi Sezione II.2.11) punto 2. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: 1. di rinnovo per un periodo di ulteriori n. 36 mesi per l'importo massimo di Euro 875.700,00; 2. di incremento delle prestazioni contrattuali nel corso della durata del contratto per un importo annuo di € 56.100,00 per il periodo di n. 7 anni per l'importo complessivo massimo di Euro 392.700,00. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Importo complessivo Euro 2.436.050,00 di cui: Euro 1.167.600,00: base di gara; Euro 875.700,00: opzione di rinnovo per ulteriori n. 36 mesi; Euro 392.700,00: opzione di incremento delle prestazioni contrattuali; Euro 50,00: oneri per la sicurezza da interferenze e da Covid-19. II.2.1) Servizio di stabulazione DCIBIO - CIG 9070538CBD. Lotto n. 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: 77400000 Servizi zoologici. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH20 Trento. Luogo principale di esecuzione: Povo di Trento. II.2.4) Servizio di stabulazione presso lo stabulario del Dipartimento di Biologia Cellulare, Computazionale e Integrata di UniTrento II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 3.255.050,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Vedi Sezione II.2.11) punto 2. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: 1. di rinnovo per un periodo di ulteriori n. 36 mesi per l'importo massimo di Euro 945.000,00; 2. di incremento delle prestazioni contrattuali nel corso della durata del contratto per un importo annuo di € 150.000,00 per il periodo di n. 7 anni per l'importo complessivo massimo di Euro 1.050.000,00. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari Importo complessivo Euro 3.255.050,00 di cui: Euro 1.260.000,00: base di gara; Euro 945.000,00,00: opzione di rinnovo per ulteriori n. 36 mesi; Euro 1.050.000,00: opzione di incremento delle prestazioni contrattuali; Euro 50,00: oneri per la sicurezza da interferenze e da Covid-19. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Le condizioni di partecipazione sono riportate nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data: 08/03/2022. Ora locale: 12:00. IV.2.3) IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 08/03/2022. Ora locale: 14:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. Calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: tra circa 48 mesi. VI.3) Informazioni complementari: Sopralluogo obbligatorio, vedi punto 11 del Disciplinare di gara. L'appalto e' disciplinato dalle L.P. n. 2/2016 e n. 2/2020 e per quanto da questa non disposto, dal D.Lgs. n. 50/2016. Il responsabile del procedimento di gara e' il dott. Alex Pellacani. UniTrento si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta, di non procedere all'aggiudicazione o alla stipula del contratto ai sensi dell'art. 95, comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016, senza che cio' comporti alcun indennizzo ai partecipanti. Ai sensi dell'art. 73, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e del DM del 2.12.2016 saranno a carico dell'aggiudicatario le spese per le pubblicazioni obbligatorie. La procedura si svolge in modalita' telematica attraverso la piattaforma SAP-SRM accessibile a questo indirizzo: www.acquistionline.pat.provincia.tn.it. Gara telematica n. 105938. Determina a contrarre n. 11 -_DG di data 18.1.2022. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa - Sede di Trento - Trento - Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Ai sensi degli artt. 119 e 120 del D.lgs. 104/2010 gli atti della presente procedura di affidamento sono impugnabili, nel termine di 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/01/2022 Il responsabile del procedimento di gara dott. Alex Pellacani TX22BFL1896
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