ESTAR Regione Toscana

Ente: ESTAR Regione Toscana

Pubblicazione: 14/01/2022

N° Gazzetta: 6

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK711

Ente

ESTAR Regione Toscana

Pubblicazione

14/01/2022

N° Gazzetta

6

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK711


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ESTAR Regione Toscana – Bando di gara – Servizio di assistenza Domiciliare di NutrizioneParenterale (NDP) per le Aziende Sanitarie del SSRT

 
Bando di gara - Servizio  di  assistenza  Domiciliare  di  Nutrizione
Parenterale (NDP) per le Aziende Sanitarie del SSRT 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar - Dipartimento ABS - Area Servizi,  Beni  Economali,
Arredi - UOC Servizi Tecnico Amministrativi - Via  A.  Cocchi  7/9  -
Loc. Ospedaletto - 56121 Pisa - Italia. Persona di contatto: dott.ssa
Lucia  Sabbatini  e-mail:  lucia.sabbatini@estar.toscana.it.   Codice
NUTS:   ITI1   -   Indirizzi    internet:    indirizzo    principale:
www.estar.toscana.it.   Indirizzo   del   profilo   del   committente
https://start.toscana.it.  I.2)  Appalto  congiunto:   l'appalto   e'
aggiudicato da una centrale di  committenza.  1.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato  e  diretto  presso  https://start.toscana.it.   Ulteriori
informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo  sopra  indicato
https://start.toscana.it.  Le  offerte  vanno  inviate  all'indirizzo
sopra  indicato.  I.4)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori  di  attivita':
salute. 
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)
Denominazione:  Servizio  di  assistenza  Domiciliare  di  Nutrizione
Parenterale (NDP) per le Aziende Sanitarie del  SSRT  II.1.2)  Codice
CPV principale: 85141210 II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi  II.1.4)
Breve descrizione:  Procedura  di  gara  aperta  per  la  stipula  di
convenzione  quadro  finalizzata  all'affidamento  del  Servizio   di
assistenza Domiciliare di Nutrizione Parenterale (NDP) per le Aziende
Sanitarie del SSRT II.1.5) Valore totale stimato: € 42.000.000,00 iva
esclusa II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in  lotti:  no  II.2)  II.2.2)  Codici  CPV  Supplementari:
33692210 II.2.3) Luogo di  esecuzione:  codice  NUTS  ITI  1  Regione
Toscana - Aziende Sanitarie SSRT. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Servizio di assistenza Domiciliare di  Nutrizione  Parenterale  (NDP)
per le Aziende Sanitarie del SSRT - CIG: 9058108B2E  II.2.5)  Criteri
di  aggiudicazione:  il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II 2.6) Valore stimato: € 42.000.000,00  iva  esclusa.  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione: durata in mesi: 72 - il  contratto  non  e'
oggetto di rinnovo  -  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  sono
autorizzate varianti: si II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:
Opzioni: si. Proroga 12 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi
dell'Unione Europea: l'appalto non e' connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato   da   fondi   dell'Unione   Europea   II.2.14)
Informazioni complementari: Il quadro Economico e' omnicomprensivo ed
include  eventuali  adesioni,  estensioni,  integrazioni,   revisione
prezzi, proroga (ex art. 106 D.lgs. n. 50/16). I contratti  attuativi
avranno durata massima fino alla scadenza della convenzione. 
SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Registro della Camera di Commercio,  Industria,
Artigianato e Agricoltura ovvero Albo o Registro professionale  dello
Stato di appartenenza ai  sensi  dell'art.  83  comma  3  del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i., ovvero, ai sensi della Deliberazione  ANAC  n.  767
del 5 settembre 2018 , registri  o  albi,  diversi  da  quelli  della
Camera di Commercio, e quindi sia abilitazioni  specifiche  ulteriori
(ad. es. Albo Nazionale Gestori Ambientali),  sia  altri  registri  o
albi (ad es. registri regionali/provinciali  del  volontariato  o  al
Registro unico  nazionale  del  Terzo  settore).  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): l'appalto non  e'  disciplinato  dall'accordo
sugli Appalti Pubblici  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle  domande  di  partecipazione:  16/02/2022  ore  17:00
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: Durata  in  mesi:  8  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento offerte) IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
17/02/2022 ore 10:00 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  non  si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile  VI.3)
Informazioni  complementari:  Gara:  8414838  -  CIG:  9058108B2E   -
Determina di indizione  n.  2066  del  22/12/2021.  Responsabile  del
Procedimento: Dott.ssa Lucia Sabbatini. Gli Operatori Economici,  per
partecipare alla gara, dovranno presentare offerta con  le  modalita'
indicate nel disciplinare di  gara.  La  documentazione  di  gara  e'
reperibile   sul   sito   https://start.toscana.it.   L'appalto    e'
disciplinato   dal   Bando,   Disciplinare,   Capitolato   Normativo,
Capitolato Tecnico  e  allegati  di  gara,  tutti  disponibili  sulla
piattaforma START, dove altresi' saranno pubblicate  le  risposte  ad
eventuali quesiti  di  interesse  generale  oltre  che  ad  ulteriori
informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Le  ditte
sono pertanto invitate a consultarla fino alla data di  scadenza  per
la presentazione delle offerte. ESTAR garantisce una risposta a tutte
le richieste che perverranno in tempo utile. Termine per le richieste
dei chiarimenti: 28/01/2022 Pubblicazione delle risposte ai  suddetti
chiarimenti: 07/02/2022 VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso.  Tribunale  Amministrativo
Regionale Firenze Italia VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini
di presentazione dei ricorsi: 30 gg  decorrenti  dalla  pubblicazione
del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
VI.5) Data di spedizione del presente avviso (alla GUUE): 10/01/2022 
Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
dott.ssa Lucia Sabbatini 
TX22BFK711

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