Bando di gara - Servizio di assistenza Domiciliare di Nutrizione Parenterale (NDP) per le Aziende Sanitarie del SSRT SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Estar - Dipartimento ABS - Area Servizi, Beni Economali, Arredi - UOC Servizi Tecnico Amministrativi - Via A. Cocchi 7/9 - Loc. Ospedaletto - 56121 Pisa - Italia. Persona di contatto: dott.ssa Lucia Sabbatini e-mail: lucia.sabbatini@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI1 - Indirizzi internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it. Indirizzo del profilo del committente https://start.toscana.it. I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 1.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato https://start.toscana.it. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di assistenza Domiciliare di Nutrizione Parenterale (NDP) per le Aziende Sanitarie del SSRT II.1.2) Codice CPV principale: 85141210 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura di gara aperta per la stipula di convenzione quadro finalizzata all'affidamento del Servizio di assistenza Domiciliare di Nutrizione Parenterale (NDP) per le Aziende Sanitarie del SSRT II.1.5) Valore totale stimato: € 42.000.000,00 iva esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33692210 II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI 1 Regione Toscana - Aziende Sanitarie SSRT. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di assistenza Domiciliare di Nutrizione Parenterale (NDP) per le Aziende Sanitarie del SSRT - CIG: 9058108B2E II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II 2.6) Valore stimato: € 42.000.000,00 iva esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: durata in mesi: 72 - il contratto non e' oggetto di rinnovo - II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: si II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Proroga 12 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea II.2.14) Informazioni complementari: Il quadro Economico e' omnicomprensivo ed include eventuali adesioni, estensioni, integrazioni, revisione prezzi, proroga (ex art. 106 D.lgs. n. 50/16). I contratti attuativi avranno durata massima fino alla scadenza della convenzione. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura ovvero Albo o Registro professionale dello Stato di appartenenza ai sensi dell'art. 83 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., ovvero, ai sensi della Deliberazione ANAC n. 767 del 5 settembre 2018 , registri o albi, diversi da quelli della Camera di Commercio, e quindi sia abilitazioni specifiche ulteriori (ad. es. Albo Nazionale Gestori Ambientali), sia altri registri o albi (ad es. registri regionali/provinciali del volontariato o al Registro unico nazionale del Terzo settore). III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli Appalti Pubblici IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 16/02/2022 ore 17:00 IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 17/02/2022 ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non si tratta di un appalto rinnovabile VI.3) Informazioni complementari: Gara: 8414838 - CIG: 9058108B2E - Determina di indizione n. 2066 del 22/12/2021. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Lucia Sabbatini. Gli Operatori Economici, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. La documentazione di gara e' reperibile sul sito https://start.toscana.it. L'appalto e' disciplinato dal Bando, Disciplinare, Capitolato Normativo, Capitolato Tecnico e allegati di gara, tutti disponibili sulla piattaforma START, dove altresi' saranno pubblicate le risposte ad eventuali quesiti di interesse generale oltre che ad ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Le ditte sono pertanto invitate a consultarla fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. ESTAR garantisce una risposta a tutte le richieste che perverranno in tempo utile. Termine per le richieste dei chiarimenti: 28/01/2022 Pubblicazione delle risposte ai suddetti chiarimenti: 07/02/2022 VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Tribunale Amministrativo Regionale Firenze Italia VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg decorrenti dalla pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana VI.5) Data di spedizione del presente avviso (alla GUUE): 10/01/2022 Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX22BFK711
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