COMUNE DI PESARO

Ente: COMUNE DI PESARO

Pubblicazione: 08/06/2022

Scadenza: 16/11/2023

N° Gazzetta: 66

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF11812

Ente

COMUNE DI PESARO

Pubblicazione

08/06/2022

Scadenza

16/11/2023

N° Gazzetta

66

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF11812


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COMUNE DI PESARO – Bando di gara – Servizio di gestione del progetto “home care premium 2022”

 
Bando di gara - Servizio di gestione del progetto "home care  premium
                                2022" 
 
  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto  Denominazione  ufficiale:  Comune  di
Pesaro. Indirizzo postale: Piazza del  Popolo  n.  1  Citta':  Pesaro
codice postale: 61121 Codice NUTS:  ITI31  Paese:  Italia.  Punti  di
contatto:   dott.ssa    Antonella    Leggio.    Posta    elettronica:
a.leggio@comune.pesaro.pu.it;   Telefono:    0721387275.    Indirizzo
internet (URL): www.comune.pesaro.pu.it Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati;  I  documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto   presso:   www.comune.pesaro.pu.it   e   sulla   Piattaforma
telematica                                              all'indirizzo
http://www.comune.pesaro.pu.it/servizionline/gare-e-appalti/portale-g
are-e-appalti/ Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
www.comune.pesaro.pu.it/servizionline/gare-e-appalti/portale-gare-e-a
ppalti/ I.2) Tipo  di  Amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Servizi  generali
delle Amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento del servizio  di  gestione  del  progetto
"home care premium 2022" Ambito Territoriale Sociale n.  1.  Si  veda
Capitolato  Speciale  di  Appalto  II.1.2)  Codice  CPV   principale:
85320000-8 (Servizi Sociali) II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4)
Breve descrizione: Affidamento del servizio di gestione del  progetto
"home care premium 2022" Ambito Territoriale Sociale n.  1.  Si  veda
Capitolato Speciale di Appalto. II.1.5) Valore totale stimato: Valore
€. 2.081.996,61 Iva esclusa II.1.6) L'appalto non e' diviso in  lotti
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice nuts: ITI31. Luogo principale  di
esecuzione:  Comune  di  Pesaro.II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:
Affidamento del servizio di gestione del progetto "home care  premium
2022" Ambito Territoriale  Sociale  n.  1.  La  gara  e'  svolta  con
modalita' telematica. Le  offerte  andranno  presentate  sul  portale
Appalti del Comune di Pesaro  previa  registrazione  degli  operatori
economici interessati. Requisiti, termini e modalita'  sono  indicati
nella documentazione pubblicata sul profilo  di  committente  nonche'
sul portale Appalti. II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di gara.  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: Durata 33 mesi.  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: si. Descrizione  dei  rinnovi:  la  Stazione  Appaltante  si
riserva la facolta' di rinnovare il contratto per una durata  pari  a
33 mesi. Vedasi Disciplinare di  Gara.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  non  sono  autorizzate  varianti.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: Si.  Descrizione  delle  opzioni:  proroga  ai
sensi dell'art. 106, comma 11, d.lgs. 50/2016  ss.mm.ii.  Ripetizione
di servizi analoghi nei limiti di  cui  all'art.  63,  comma  5,  del
D.Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii. Varianti contrattuali ai sensi dell'art.
106  del  D.Lgs.  50/2016.  Vedasi  disciplinare  di  gara   II.2.13)
Informazioni relative a fondi dell'Unione Europea: L'appalto  non  e'
finanziato  con  fondi  dell'Unione  europea.  II.2.14)  Informazioni
complementari: Gli oneri della sicurezza sui  luoghi  di  lavoro  per
rischi da interferenza non soggetti a ribasso sono stimati in €. 0,00
per l'intero periodo di durata contrattuale. Garanzia  provvisoria  e
garanzia definitiva si veda disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Criteri di selezione indicati nei documenti  di
gara.  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Criteri   di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.2) Condizioni relative al contratto  d'appalto  III.2.1)
Informazioni relative ad una particolare professione: la  prestazione
del  servizio  non  e'  riservata  ad  una  particolare  professione.
III.2.3)  E'  obbligatorio  indicare   i   nomi   e   le   qualifiche
professionali del personale incaricato all'esecuzione  del  contratto
d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte.  Data:
05/07/2022 Ora: 13:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile per  presentazione
delle offerte: Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: l'offerta deve  essere
valida fino al 31 /12/  2022  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 07/07/2022 Ora: 10:00. Seduta pubblica  telematica  su
Portale Appalti del Comune di Pesaro. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:   informazioni   relative   alla
rinnovabilita':  si  tratta  di  appalto   rinnovabile:   si.   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    Informazioni
complementari:  Ulteriori  informazioni  dovranno   essere   ottenute
tramite  consultazione  del  disciplinare  di  gara,  del  capitolato
speciale di appalto e dei documenti complementari reperibili presso i
punti e indirizzi di contatto di cui alla sezione I.1)  del  presente
bando di  gara.  Il  servizio  e'  disposto  previo  espletamento  di
procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e
dell'art. 25 del regolamento dei contratti del Comune  di  Pesaro  in
quanto compatibile e verra' aggiudicato con il criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016 e ss.mm.ii.. La  clausola  sociale  opera  nei  modi  di  cui
all'art. 24 del Disciplinare di Gara. La  gara  e'  identificata  con
Cig. n. 92491575CF ed avviata con determinazione dirigenziale n. 1164
del 26.05.2022 come rettificata a mezzo  determinazione  dirigenziale
n. 1219 del 31/05/2022. Il Responsabile del  procedimento,  ai  sensi
dell'art. 31 del Codice,  e'  la  dott.ssa  Antonella  Leggio.  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di  ricorso   Denominazione   ufficiale:   Tribunale   amministrativo
regionale marche. Indirizzo postale: Via della Loggia, n. 24  Citta':
Ancona, Cap: 60121 Stato: Italia VI.4.3) Procedura di ricorso:  Entro
30 giorni. Ai sensi dell'art.  120  del  D.  Lgs.  104/2010.  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione  di  ricorso.  Denominazione   servizio   responsabile:
Servizio Ambito Territoriale Sociale n. 1. Indirizzo postale:  Piazza
del Popolo, n. 1 Citta': Pesaro Cap: 61121  Stato:  Italia  Telefono:
0721387275. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/05/2022 
                            Il dirigente 
                         dott Valter Chiani 
 
TX22BFF11812

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