COMUNE DI PALMAS ARBOREA

Ente: COMUNE DI PALMAS ARBOREA

Pubblicazione: 09/02/2022

Scadenza: 24/02/2022

N° Gazzetta: 17

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF2688

Ente

COMUNE DI PALMAS ARBOREA

Pubblicazione

09/02/2022

Scadenza

24/02/2022

N° Gazzetta

17

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF2688


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COMUNE DI PALMAS ARBOREA – Bando di gara – Servizio di pulizia degli stabili del Comune di Palmas Arborea

 
Bando di gara - Servizio di  pulizia  degli  stabili  del  Comune  di
                           Palmas Arborea 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Comune di
Palmas Arborea, via Rinascita  n.  19,  09090  Palmas  Arborea  (Or);
telefono 078328028,  pec:  protocollo@pec.comune.palmasarborea.or.it.
Punti  di  contatto:   Rup:   Dott.ssa   Giuseppina   Fadda,   email:
affarigenerali@comune.palmasarborea.or.it                        pec:
affarigenerali@pec.comune.palmasarborea.or.it, tel 078328028 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di pulizia degli stabili
del Comune di Palmas Arborea. Tipo  di  appalto:  Servizi.  Luogo  di
esecuzione: Palmas Arborea. Vocabolario comune per gli  appalti:  CPV
90919000-2. Lotto unico con CIG 9090163FCC. Importo a base  d'asta  €
76.993,65. Durata dell'appalto: 36 mesi eventualmente ripetibile  per
ulteriori 24 mesi, ai sensi dell'art. 63 c. 5, D.Lgs. 50/2016  e  con
possibile proroga tecnica di 6 mesi ai  sensi  dell'art.  106  c.  11
D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Forma giuridica tra quelle ex art. 45, commi 1
e 2, del D.Lgs. 50/2016,  con  iscrizione  alla  C.C.I.A.A.  o  altro
registro ufficiale per i concorrenti stabiliti in altri  paesi  della
U.E., ai sensi dell'art. 83, comma 3, del D.Lgs. 50/2016;  essere  in
regola, ai sensi dell'art 17 della  L.  68/1999;  assenza  motivi  di
esclusione ex art. 80 del D.Lgs. n. 50/ 2016, essere  in  regola  con
gli obblighi relativi alla sicurezza  sui  luoghi  di  lavoro  D.Lgs.
81/2008, dichiarazione bancaria attestante la solidita' finanziaria e
aver svolto servizi analoghi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. aperta telematica ai sensi dell'art. 60  del
D.lgs. 50/2016. Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa,  ex  art.  95  D.  Lgs.  50/2016.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 24.02.2022 ore 23:59. Apertura: 25/02/2022
ore 09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato  si  rinvia
alla       documentazione       integrale       disponibile       su:
https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Pubbl
icazioni.aspx?Tipo=16&CE=plmsrbr535 
               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Giuseppina Fadda 
 
TX22BFF2688

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